TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia 12/06/2025 12:45

dicembre 06: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera e Pizzale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVoghera Wi-fi
ItalyPizzale Telefonia
ItalyRedavalle Wi-fi
ItalyVoghera Internet
ItalyGodiasco Internet
ItalyBorghetto di Borbera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • peevishdave Davide Barbieri💢 (@peevishdave) segnalati

    @TIM_Official Quindi che ci faccio con l'operatore, se lo sapete già che c'è il problema?

  • c31325bbd5314eb Salvatore Polise (@c31325bbd5314eb) segnalati

    @TIM_Official State rovinati come assistenza!!!

  • DanieleMurgia15 Daniele__ (@DanieleMurgia15) segnalati

    @TIM_Official ma si può sapere che problemi state avendo da una settimana a sta parte?

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Invinctus1 @TIM_Official Ciao, gli operatori TIM offrono assistenza anche dai canali social. Se necessiti di supporto non esitare a contattarmi e sarò lieto di fornirti supporto. A presto!

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DanieleMurgia15 ciao, ti mettiamo in contatto per informazioni e supporto con @TIM4UFabio. Buona giornata

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Nessuno fa nulla vergogna

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @emicri77 @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, scrivimi in privato indicando numero di telefono, codice fiscale dell'intestatario e una breve descrizione della tua problematica,, sarò felice di supportarti. Resto in attesa. Buona giornata.

  • 2_M4tt03_2 _m\A.tt-I~a_ (@2_M4tt03_2) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ho già risposto il DM, grazie ma è stato risolto pochi istanti fa credo da qualcuno in centrale. Rimane il fatto che ci sono voluti 3 giorni interi per risolvere questo problema.