TIM sta avendo un'interruzione in Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sotto il Monte Giovanni XXIII e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Osio Sopra, Bonate Sopra, Zanica, Agrate Brianza, Lesmo, Sovico, Correzzana, Presezzo, Villasanta, Verdellino, Almenno San Bartolomeo, Filago, Monza e Arcore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Bergamo | Internet | |
Bergamo | Telefonia | |
Osio Sopra | Internet | |
Osio Sopra | Internet | |
Bonate Sopra | Internet | |
Zanica | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sotto il Monte Giovanni XXIII e nelle vicinanze:
-
Marco Folcia
(@mafolcia) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Lorenzo C
(@CogliaWho) segnalati
dall'
Eupilio, Lombardia
@Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonella⚪
(@Anto101904) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, potrei sapere se c'è un problema alla mia linea fissa? È da ieri pomeriggio che internet e il telefono fisso non funzionano. Grazie.
-
PORTALTIM
(@portalitim) segnalati
@TIM_Official Buongiorno abbiamo bisogno di assistenza riguardo un utenza business rete fissa .
-
Bruno Tazio Beraldo
(@bbrunotassio) segnalati
@TIM4UFabio Salve, chiedo aiuto per una segnalazione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Artefutura Ciao, per ricevere assistenza su #TIMFisso contatta @TIM4UFabio e @TIM4UGiulia per #TIMMobile. Buona serata da TIM.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Francino1 @TIM_Official Eccomi! Seguimi ed inviami in un DM la tua richiesta di assistenza, completa con numero telefonico e codice fiscale intest linea per avviare le verifiche. Attendo tuo riscontro!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@spacetess ciao Teresa, segnala la zona al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
gianluca
(@Gianjuj) segnalati
@TIM4USara salve, rete fissa completamente andata, avevo già contattato l’assistenza e mi avevano mandato un tecnico, due giorni dopo di nuovo così. Sul gateway posso accedere ma nel blocco con scritto, Banda Larga, mi da no signal. Diciamo che Tim sta perdendo colpi.
-
Giulia
(@GiuliaOhara) segnalati
Mi confermate che ci sono problemi di linea Tim? @TIM_Official
-
ジョシュ
(@tweets4josh) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, l’app sul televisore Samsung non mi lascia cambiare a lingua originale (inglese) se fai clic poi selezioni lingua, e dopo che lo seleziona ma mantiene sempre in italiano, succede con tutto il contenuto disponibile in inglese, riesci a darmi una soluzione? 🙏🏼