TIM sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo, Origgio, Gallarate, Legnano, Azzate, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Tradate, Solbiate Olona e Lonate Ceppino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sumirago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Serg ヅ 🔴⚫ -🕊️🇺🇦 -
(@Serg_7) segnalati
dall'
Lonate Ceppino, Lombardia
Complimenti @TIM_Official che utilizzate società di telemarketing che spacciandosi per il proprio operatore telefonico preannunciano 60 gg di distacco da internet (falso) e attraverso il servizio di tutela del consumatore ti trovano una fantomatica soluzione tampone con Tim...
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nicio14
(@nicio1407) segnalati
@TIM4UFabio ho urgente bisogno di assistenza
-
Manq
(@DrManq) segnalati
Vi racconto di come funziona il servizio offerto da @TIM_Official nella speranza purtroppo vana perdano ogni cliente e finiscano di esistere. 1. In data 10/1 chiedo attivazione FTTH insieme a tutti i condomini. Sono il primo a ricevere appuntamento per attivazione: 17/1.
-
Maurigno_74
(@74Maurigno) segnalati
@TIM_Official Come posso non pensarla così ? Da agosto aspetto un decoder che da contratto mi dovete di diritto ! Vi Continuo a pagare puntualmente e sto portando una pazienza infinita ho chiamato il servizio clienti decine e decine di volte, scritto mail e comunicato via chat..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, potete contattare con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@jonihcd Ciao, come posso esserti d'aiuto? dettagliami la tua esigenza in DM, buona giornata. @TIM_Official
-
I M Cisalpino 1️⃣2️⃣0️⃣:0️⃣1️⃣
(@IM_Cisalpino) segnalati
@TIM4USara dopo 45 giorni di email e telefonate ho attivato il servizio Timvisiongold in un punto vendita. Ma i 20 euro pagati a gennaio sono andati persi, così come parte dell'offerta. Attendo rimborso
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@PaoloKr @TIM_Official @PaoloKr Ciao Paolo, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mamox__ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
Piero Bottini
(@bottini_piero) segnalati
@TIM4USara Ciao sara ricevo sempre pagamento cartaceo quando o domiciliato io o detto niente cartaceo ma Tim non ascolta quindi se ricevo un altra bolletta di 3€ per spedizione bolletta carta io denuncio Tim con legale
-
Giovanni Brescia
(@IohannesBrescia) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho richiesto l’attivazione della linea FTTH ma, durante la selezione della data di appuntamento col tecnico, risultava l’indirizzo sbagliato. Come risolvo? Grazie