TIM sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate, Busto Arsizio, Uboldo, San Vittore Olona, Tradate, Solbiate Olona, Legnano e Lonate Ceppino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sumirago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara scambiati parecchi messaggi in dm ma non si risolve nulla. Ho appena pagato l'ultima bolletta con i costi (3€) di invio cartaceo. Non ne voglio pagare un'altra. Visto anche che con i 2 di aumento per "infrastruttura" (vostra) la linea va anche peggio di prima.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ramanujando Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, siamo qui per darti tutto il nostro supporto! Contatta @TIM4ULuca per ricevere assistenza.
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official "ti informiamo che l’Area Clienti MyTIM si è arricchita di due nuove funzionalità per garantirti sempre un servizio migliore e di qualità". Non mi pare davvero. Scusate la poca gentilezza ma sono oltremodo seccato da questa storia.
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official non sono riuscito a pagare la bolletta presso un negozio TIM per la mancanza di collegamento. Non senza imbarazzo mi dicono che succede spesso. provvedete a sistemare
-
Luca tavazzi
(@GmaTavazzi) segnalati
@TIM4USara siete riusciti a risolvere il problema o a capire il motivo ?
-
Giada
(@jy_pyy) segnalati
Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più
-
Aquila Insaziabile
(@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaLpnmrz Ciao Mauro, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Marco
(@Marco1987_) segnalati
@TIM4UFabio La fattura è scaduta . Mi avete dato tramite altro operatore risposta che l importo è dovuto all attivazione di un nuovo contratto . Ribadisco, io non ho chiesto L attivazione di nessun nuovo contratto !!!!!!!!!!!
-
Roberta Esposito
(@robertaaa__18) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Io non scrivo più niente tanto fate sempre il ***** che vi pare