TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Surbo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Surbo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Surbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Surbo, Provincia di Lecce, Puglia 12/04/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Surbo, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Surbo e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @Christi54757979 Ciao, sono qui per fornirti assistenza! Dettaglia la tua richiesta in privato e indica anche il numero per il quale richiedi supporto e il codice fiscale. Buona giornata

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @TIM4UFabio avete 4 minuti di tempo poi scatta la denuncia per frode informatica

  • Luigi84PA Luigi (@Luigi84PA) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto prima in DM per assistenza. Attendo un tuo riscontro quanto prima, grazie. #TIMfisso

  • 88bifidus Giuseppe dema (@88bifidus) segnalati

    @TIM_Official non risponde ne @TIM4UFabio e neanche @TIM4ULuca se da voi si lavora così assumetemi così mi riposo un po...

  • sonoElizabeth Elizabeth (@sonoElizabeth) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, non è che potreste verificare che cosa sta succedendo alla rete a Monfalcone, GO? Sono due giorni che non ricevo nessun tipo si segnale ed avrei urgenza visto che lo uso per lavoro

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @iltecnicodelpc Ciao, per ricevere assistenza scrivi a @TIM4ULuca! Buon pomeriggio da TIM.

  • wooxsi Paolo (@wooxsi) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    15 giorni di attesa per una pratica ancora irrisolta (dal vostro sito, tempo previsto: 5 giorni). Cosa devo aspettare? Servizio pessimo. @TIM_Official

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara Ho letto la risposta, ma c’è un errore di fondo, ho nuovamente inviato delle precisazioni

  • iltecnicodelpc Il tecnico del pc (@iltecnicodelpc) segnalati

    @micheledipaola @disinformatico @TIM4UFabio È una roba vergognosa.. ho clienti che mi chiamano di continuo.. tutti con lo stesso problema dovuto all'aggiornamento del firmware. Assurdo.