TIM sta avendo un'interruzione in Surbo, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Surbo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Surbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Surbo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Surbo e nelle vicinanze:
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Grammatico
(@dbagr) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, ho dei problemi con la fatturazione della linea fissa e non riesco a contattare un operatore al 187 ( Da numero esterno )
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio Vi invito nuovamente a risolvere il mio problema perché non è sufficiente scrivere in dm di attendere un riscontro. Sono due mesi che ripetete le stesse cose, ma anche no e basta!
-
Maurizio Tosetti
(@Mautos83) segnalati
@TIM_Official richiedo assistenza per linea Fissa fibra Tim connessione 0,70 kpbs di download e in up 0 Ping 3 ore fa c'è stato un'acquazzone di 30 minuti. E questi sono i risultati ? Vi chiedo con urgenza assistenza Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mautos83 Ciao Maurizio, contatta @TIM4UFabio per assistenza #TIMFisso! Buona giornata da TIM.
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao Tim, è un mese che mi paventate aiuto, grazie a dio ho registrato tutte le telefonate e ho relative prove dei vostri finti lavori, ci vedremo a breve, tanto per farvi paura, o si rende pubblica la cosa, o ve ne infischiate. Sara non risolve NULLA. Tempo perso.
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio Vi invito a risolvere il problema di attivazione delle opzioni mobili.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Davide50904314 Ciao Davide, contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria! Buona giornata da TIM.
-
Gabriele De Leo
(@gabrieledeleo) segnalati
@TIM4UFabio Il resto della conversazione è già pubblica. Se vuoi interessartene, invece di rispondere sempre di attendere che Giulia non risolva un bel niente, puoi andare almeno a leggertela. #ormaièunaquestionediprincipuo
-
Elisa De Arcangelis
(@__Eliiiiiiiiiii) segnalati
@TIM_Official come posso cessare una linea mobile ricaricabile causa decesso del genitore titolare del contratto?
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così