TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tirano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/05/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tirano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tirano e nelle vicinanze:

  • stefanog99 Stefano g (@stefanog99) segnalati dall' Sonico, Lombardia

    @TIM_Official da giorni a nella frazione di sonico , Garda in provincia di Brescia io segnale manca per parecchie ore al giorno, ad ogni temporale salta .. nel 2020 e poco accettabile. Ne siete al corrente ? Grazie

  • stefanog99 Stefano g (@stefanog99) segnalati dall' Sonico, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno. La zona di sonico ed in particolare le frazioni di Garda e rino hanno un segnale debolissimo e spesso assente. Ieri e stato assente tutto il giorno . Potete verificare ? Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fluminus Giancarlo Giannotti (@fluminus) segnalati

    @TIM4USara sono da 1 ora senza connessione internet. Mandato DM con dati potete verificare cosa è successo?

  • coso2_ coso2 (@coso2_) segnalati

    Hey @TIM_Official , ho bisogno di assistenza relativa ad una richiesta di attivazione di una nuova linea ftth. I tecnici non si presentano e nessuno può rispondere alle mie richieste di contatto con un tecnico prima di installare la linea.

  • marcoprex Prex (@marcoprex) segnalati

    @maisobrio @TIM_Official @TIM_Official buonasera riscontro problemi sulla linea internet del numero fisso 011 3181282. Vorrei verificare lo stato della rete. Grazie

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @alexlettieri @TIM_Official @VodafoneIT Ah ok dunque possiamo dire problema risolto?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @coso2_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie

  • lucamartina85 Luca Martina (@lucamartina85) segnalati dall' Roncade, Veneto

    @TIM4ULuca Ho bisogno di assistenza sul numero fisso, ho già inviato DM con i dati.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @grigiestanze @TIM_Official Perfetto! Verifico e ti fornisco assistenza.

  • marcons27 Alberto Marcone (@marcons27) segnalati

    Dopo 2 mesi di prese in giro di @TIM_Official la disdetta is coming…prossimamente cambierà operatore anche il cellulare (dopo ben 23 anni)…se vi piace perdere clienti truffandoli fate pure…

  • WuallaBS Damiano De Filippi (@WuallaBS) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Salve. Come è possibile che per avere una risposta debba sempre fare un messaggio pubblico? È da ieri mattina che la linea non va, internet ci serve. Mandateci un tecnico a casa, chiamateci, ma fate qualcosa di attivo.

  • zeeoale traumakom (@zeeoale) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official ho acquistato giorno 9 di Novembre un telefono dal vostro sito con domiciliazione in fattura, come consegna prevista c'era il 17 dello stesso mese, ma ad oggi se vado sul "tracking" mi da "Ordine in fase di elaborazione" c'è qualche problema?