TIM sta avendo un'interruzione in Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tirano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tirano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tirano e nelle vicinanze:
-
Stefano g
(@stefanog99) segnalati
dall'
Sonico, Lombardia
@TIM_Official da giorni a nella frazione di sonico , Garda in provincia di Brescia io segnale manca per parecchie ore al giorno, ad ogni temporale salta .. nel 2020 e poco accettabile. Ne siete al corrente ? Grazie
-
Stefano g
(@stefanog99) segnalati
dall'
Sonico, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno. La zona di sonico ed in particolare le frazioni di Garda e rino hanno un segnale debolissimo e spesso assente. Ieri e stato assente tutto il giorno . Potete verificare ? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mario verderio
(@zermantv) segnalati
@TIM_Official in Alice mail sono spariti messaggi in posta arrivo ed inviata, ho provato a cambiare password ma il problema rimane, chiedo cortesemente un aiuto urgente, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mela764 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata!
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Mr.Simpatia
(@VDMXCIX) segnalati
@TIM_Official Salve ho fatto richiesta per un trasloco di fibra ..e sono circa 3 mesi che che sono senza linea e vi contatto via assistenza o qui su Twitter.. quanto tempo devo aspettare ancora per avere la linea ?
-
Massimiliano De Lucia
(@Massimi30294715) segnalati
@TIM_Official salve, desidero chiudere l'abbonamento Disney+ ma non riesco a contattare l'operatore. Come posso fare? Grazie
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara La fattura è indirizzata a mio padre ma lui è deceduto e riguarda il recesso anticipato da un contratto da lui sottoscritto che prevedeva il telefono per la durata di 30 mese a 5 euro al mese
-
Riccardo
(@RRiccardi69) segnalati
@lastknight @TIM_Official Se è gente che risponde al 187 non stupirti se sul più bello buttano giù, anche tre volte di fila. 🤬
-
amichedimaria
(@amiche_maria) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official #datecigiuliastabile AVETE ROTTO
-
Mauro83
(@MauroMassi1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho segnalato un problema di navigazione lenta, confermato dal vostro tecnico e dichiarato non risolvibile. Mi è stato detto di contattare il commerciale per avere una soluzione alternativa. Chiamo il 187 ma ogni volta ho risposte diverse.