TIM sta avendo un'interruzione in Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre d'Isola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre d'Isola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Vigevano e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre d'Isola, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre d'Isola e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fabio 75
(@fabio75milano) segnalati
@ritadallachiesa servizio pessimo e non ha provato @TIM_Official 😡😡 è 4 mesi che non rispondono per una fattura sbagliata
-
Antonio Centofanti
(@antonio100fanti) segnalati
@TIM_Official Non mi interessa quando avete inserito il servizio nel sistema,la procedura l’ho conclusa il 9 agosto alle 23.03 e mi avete preso i soldi. Siete delinquenti restituitemi immediatamente i 44,98 che mi avete sottratto, con fraudolenza il 9 agosto alle 23.03 sulla carta di credito
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Nessun problema, solo sapere la procedura per il rimborso DAZN per chi ha stipulato contratto con loro tramite piattaforma TIM-Vision, titolare del contratto.
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@TIM_Official Il problema che nn ho le credenziali non essendo più vostra cliente
-
camicius
(@camicius) segnalati
Per la prima volta da anni in #altavalcamonica le reti telefoniche sono in crisi nera. @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT rete internet a strappi, telefonate spesso impossibili, copertura in montagna molto peggio del solito. Che succede?
-
Davide ® 🎩
(@scaradave) segnalati
@VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.
-
nessundubbio
(@nessundubbio) segnalati
@TIM_Official È possibile cambiare piano x uno che è già cliente?
-
Paolo Sisti
(@paolosisti) segnalati
@TIM_Official In quanto tempo? Ho acquistato ieri l'offerta in negozio, sono trascorse 24 ore, ma non ho ancora ricevuto le credenziali per attivare il servizio...
-
Fabio Dicosta
(@DicostaFabio) segnalati
@TIM_Official Buongiorno! avrei bisogno di assistenza su una linea mobile.
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato… ma i bot vanno avanti a IF… io non sono cliente TIM.