TIM sta avendo un'interruzione in Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre d'Isola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre d'Isola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Pavia, Belgioioso e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre d'Isola, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre d'Isola e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso. Buona serata!
-
Antonio Calce
(@AntonioCalce86) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin intanto il mio wifi non funziona da pranzo, potete risolvere per cortesia?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emichir ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4USara ti darà supporto. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@not_that_myst Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Buona giornata! @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AntonioCalce86 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClaudiaPriano ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
rolando
(@Basrolando) segnalati
@TIM4USara Sono un cliente premium e non riesco ad accedere all’offerta disponibile per i nuovi clienti a 29,90 euro/mese E questo sarebbe il vantaggio di essere un cliente premium . Sono sinceramente deluso da questo modo di agire della TIM. 0516661334 grazie per l’interessamento …
-
cutting it
(@peter62696184) segnalati
@TIM4ULuca il mio internet Giu velocita di download 21 dovrebbe essere 50 rapport al tecnico grotte agrigento
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AntonioCalce86 @TIM_Official Ciao Antonio, risulta presente già una segnalazione presso il reparto tecnico. Ti invito ad attendere riscontro dal collega Fabio. Buona giornata.
-
Lorenzo Pappalardo
(@PSeeCO) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho un problema ad attivare la domiciliazione delle fatture su conto BBVA, dicono che loro operano su SEPA e voi su SEDA e che quindi non c'è compatibilità, ti risulta?