TIM sta avendo un'interruzione in Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre d'Isola, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre d'Isola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre d'Isola, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Vigevano, Zeccone e San Giuliano Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre d'Isola, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre d'Isola e nelle vicinanze:
-
Omar Pascale
(@OmarPascale91) segnalati
dall'
Tromello, Lombardia
@TIM4ULuca desidero restituire il modem e il decoder tim vision Però non so se devo restituire solo il modem o il decoder tim vision perché non ho più il contratto stipulato con tim
-
erika villani
(@erikaspn) segnalati
dall'
Gropello Cairoli, Lombardia
@TIM4UAlessio @TIM_Official Scusa DM che significa...comunque è di tutto il paese il problema x chi ha Tim
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania
(@Stefani72656440) segnalati
@TIM4UFabio Salve ,sono cliente tim fisso,ho provato ad aquistare modem pc a rate sul sito tim con addebito in bolletta mi viene fuori un messaggio siamo spiacenti non può procedere con la scelta del prodotto con codice errore P2
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@redfalco ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Pino Silvestri
(@SilvestriP) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho bisogno di assistenza, mi puoi seguire in DM? Grazie.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Ti ho scritto in privato se mi apri la segnalazione di guasto tecnico adesso sono senza internet sulla chiavetta pago un servizio di *****
-
profizlu
(@profizlu) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno avrei bisogno di essere seguito per poterle mandare una richiesta di assistenza sulla mia linea fissa vi DM. Grazie
-
Giovanni Tofanelli
(@topastro80) segnalati
@TIM4UFabio ho da 3 anni una TIM CONNECT fino a 200Mbps (5€/mese). All'epoca ero collegato a cabinet 100Mbps ed il tecnico mi fornì un modem Sercomm. Adesso l'armadio è stato portato a 200Mbps ma dal 187 non vogliono sostituirmi il modem con il TIM HUB a cui avrei avuto diritto
-
fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏
(@fabEbbasta) segnalati
dall'
Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara Giulia grazie per il tuo dm. Un tecnico mi avrebbe dovuto chiamare stamattina, non lo ha fatto. Da venerdì, ho fatto le prove che mi suggerito, niente è cambiato! Buon pomeriggio
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Dieghitox
(@dieghitoRandD) segnalati
@TIM4USara come 1 mese fa mi avete cancellato la casella mail alice senza preavviso e al servizio clienti mi han detto che non potrò più averla... avete idea a quanti servizi è collegata quella mail? Il mese scorso me la avete riattivata senza problemi e senza dirmi nulla
-
tritone giuseppe
(@erostiaco) segnalati
@TIM_Official sono un ospedale col Covid mi potreste regalare un po’ di giga vostro cliente per l occasione grazie