1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Torremaggiore
TIM

Stato del servizio di TIM a Torremaggiore, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torremaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62
    Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Apulia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TerryBrava1308
    Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Da un errore in fase di accesso Sto provando a chiedere al 187

  • carlitoves
    Karl Heinz (@carlitoves) segnalati

    Hey @TIM_Official, d’accordo che voi le telefonate non le pagate, però continuare a chiamarmi per propormi di diventare vostro cliente quando, in realtà, già lo sono non mi sembra proprio una genialata. Che ne dite?

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • PoulDistance
    Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati

    @TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • rn5cn9dcgf
    🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM

  • flameino
    flame (@flameino) segnalati

    @vente_fn @TIM_Official chill che anche io non prendo ,non holdo un muro e c'è un delay vergognoso

  • saraviscardi
    Sara Viscardi (@saraviscardi) segnalati

    L’odissea con @TIM_Official continua. Alla telefonata di oggi ci hanno detto che non abbiamo diritto alla sostituzione del modem perché scaduta la garanzia. Però il canone è sempre in bolletta. Intanto dal 5 aprile la linea fissa non funziona. @tim4uangie 🤡

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano