TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia 12/26/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62 Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Puglia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).

  • 1971GFG GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ho segnalato il problema ad Alessio e Giulia. Il problema è sulla linea mobile

  • Cazzimiei_ It’sNoAmy (@Cazzimiei_) segnalati

    @TIM_Official Dopo 17 giorni di “sto verificando, attendi” il vostro @TIM4ULuca mi ha detto “per le problematiche mobile chiedi a Giulia”. Ma se avesse davvero letto uno solo dei messaggi che ho mandato, sarebbe che NON HO problemi con mobile. Comunque tranquilli, già aperto ticket con UNC 🥰

  • CHarmonaizer CamrenHarmonaizer (@CHarmonaizer) segnalati

    @TIM4UFabio sto aspettando la risposta da ieri sul mio problema di connessione, che continua tutt’ora a persistere

  • CheElTano Só nu cumpagn' e Mariarca 👊🏽 (@CheElTano) segnalati

    @TIM4UFabio MD, ho bisogno di assistenza

  • marta14166656 Marta (@marta14166656) segnalati

    @TIM_Official Quindi il negozio fisico mi darà una risposta diversa da quella del servizio clienti sul vostro sito (solo sostituzione o sconto per smartphone)?

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @Telecom191Lucia riesce a risolvere il nostro problema. Visto che da oltre tre settimane siamo senza linea? @TIM_Official mi auguro sia la volta buona

  • ErCangioo ErCa (@ErCangioo) segnalati

    @castelPao @TIM_Official Fanno tutti schifo senza distinzione, se si ha un problema si è fottuti

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    Caro Signor telecom @TIM_Official paghi i tuoi operatori per dare informazioni non corrette e per prendere in giro i clienti? Sono trascorse oltre tre settimane e siamo ancora senza linea ma nessuno trova la soluzione. Prendono tempo

  • 1971GFG GOBBO1971 (@1971GFG) segnalati

    @TIM_Official È vergognoso che , nonostante da più giorni abbia segnalato un disservizio che tuttora persiste sulla linea mobile,nessuno sia intervenuto per ripristinarlo.