TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:
-
Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Puglia
@TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Trombadore (@giantrom) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UGiulia Finalmente una risposta. Servizio telefonico indecente! Provo a contattare Sara grazie
-
Gianluca Protino (@GianlucaProtino) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di assistenza in quanto ieri tramite pc ho fatto richiesta per aderire alla nuova tim super mega ma alla fine quando ho inviato tutti i dati mi sono accorto che ho sbagliato ad inserire il mio numero di cellulare
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@SaraSottosanti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, scrivimi in privato ed indicami n° tel. per il quale necessiti di assistenza e codice fiscale dell'intestatario,
-
cristina cerioni (@cristinacerioni) segnalati
@TIM_Official buongiorno, mi chiamo Cristina e avrei bisogno di aiuto. Non sono più cliente tim e devo disattivare passpartout, come posso fare?
-
Alberto Comi (@iBerto79) segnalati
@TIM_Official buongiorno, chiedo assistenza per avere aggiornamenti sulla spedizione di una nuova SIM per richiesta portabilità effettuata il 06/01/21 sul vostro sito internet. Grazie
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
MCKENNIEDIPENDENTE (@gradoardo) segnalati
@TIM_Official oh io c'ho una sim dati con offerta supergiga 50, l'app mi dice che ho ancora tutti i giga a disposizione, ed effettivamente è così, ma non riesco a connettermi. Invece di fare le pubblicità "brava,brava" fornite un servizio all'altezza...
-
MCKENNIEDIPENDENTE (@gradoardo) segnalati
@TIM_Official ovviamente l'assistenza clienti è di un livello imbarazzante quindi scrivo su Twitter magari mi rispondete
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MeloniFulvio ciao Fulvio, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!