TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia 12/07/2025 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62 Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Puglia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • B_a_S_90 Andrea Basile (@B_a_S_90) segnalati

    @TIM_Official Ormai da giovedì scorso non riesco a chiamare nessuno con il mio numero Tim. La voce mi dice “chiamata non permessa”nonostante io abbia credito spesso mi blocca tutte le promozioni e mi dice che non ho credito. Ho già aperto un tk al 119 ma non ho notizie. Aiuto

  • MecocciPaolo Paolo Mecocci (@MecocciPaolo) segnalati

    @TIM_Official salve, al mio condomimio arriva solo la fibra di open fiber. Essendo cliente Tim come posso richiedere la fibra ftth di Tim? Grazie

  • ferdinando2005 ferdinando traversa (@ferdinando2005) segnalati

    @TIM4USara Chi è cliente TIM Premium può passare ai 2,5 Gbps (gratuitamente)? Se sì, come?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da adesso pezzi di ***** **********

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @rik_musmeci @TIM_Official  Ciao Riccardo, eccomi qua. Seguimi e descrivimi la problematica in dm col numero di telefono interessato e un recapito alternativo. Sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.

  • eibbaf Fabio Cozzi (@eibbaf) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, da ieri pomeriggio qui nella zona di Roma, a Casal Bertone, non mi funziona il wifi di Alice.

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati

    @AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.

  • eibbaf Fabio Cozzi (@eibbaf) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, il servizio è stato regolarizzato intorno alle 9,30. Grazie di tutto, buona giornata Fabio

  • akavagna andrea cavagna (@akavagna) segnalati

    @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni