TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:
-
Anna Russo
(@nnarus62) segnalati
dall'
Lesina, Puglia
@TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@mustelafuro72) segnalati
@TIM_Official Angie è un meccanismo vergognoso, non funziona
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@whoisdenigris @whoisdenigris Ciao Alessandro, mi dispiace per quanto comunichi in quanto stai ricevendo supporto nella conversazione in corso in DM. @TIM_Official
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@Marco_Rizzo @TIM_Official Ciao, posso fornirti assistenza tramite questo canale. Ti invito ad inviare un messaggio in DM indicando il numero di linea fissa e il codice fiscale del titolare.
-
cunti
(@cunti77) segnalati
@TIM_Official Angie nn risolve un bel niente come il 187 e 5 giorni che chiamo e che mi dicono che risolvono...
-
eisor
(@ivygoldenofgale) segnalati
@PosteNews @TIM_Official sto tentando di inserire la mia postepay evolution come metodo di pagamento delle mie bollette della linea fissa di tim ma mi dice che la mia carta non è utilizzabile per attivare la domiciliazione. Vi prego di aiutarmi a risolvere il problema
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official @tim4uangie non sto ricevendo supporto, ma da 4 settimane sto ricevendo messaggi che mi informano il sollecito della problematica al reparto competente. Nessun cambiamento in 1 mese. E tra pochi giorni #TIM mi disattiverà l’abbonamento a costi vantaggiosi. Cosa devo fare?
-
paola nurnberg
(@PAOLANURNBERG) segnalati
@TIM_Official Ricevuto via email non c’è problema davvero, anche se tra email e tel ho tutto tim…
-
Valerio Bianco
(@ValeBianco88) segnalati
Secondo giorno di fila in cui @TIM_Official @tim4uangie mi stacca la linea mobile per più di 3 ore in mattinata. Impossibile contattare il 119, un servizio vergognoso
-
Federico G
(@phed27) segnalati
@whoisdenigris @TIM_Official @tim4uangie Dopo qualche settimana fra attese e risposte con soluzioni non funzionanti sono riuscito... Mi hanno mandato un link e l'ho cambiato semplicemente
-
Alessandro Piazzolla
(@Alessandro_Pia) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ho il solito problema alla SIM , non sono raggiungibile, potete verificare i disservizi di rete in zona e magari risolverli? grazie