TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia 12/24/2025 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62 Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Puglia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    non funz bene wifi su fibra TIM. 187 dice nn è loro problema, ma un loro tecnico a 💶 via telef mi guida a modificare parametri su canali wifi router e “vedrà il wifi prenderà in ogni angolo🏚” Quindi,avete la soluzione e volete farvi pagare? @TIM_Official #TIMFisso @TIM4USara

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Grispo89 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un messaggio privato con la tua richiesta, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai un mio riscontro. Buona giornata.

  • MrPolarDroid Polar Droid (@MrPolarDroid) segnalati

    @TIM4ULuca A distanza di una settimana dalla segnalazione del problema ancora nom ho una risposta. Ci sono novità?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @marino_mileti @TIM_Official @marino_mileti ciao,sono a tua disposizione, scrivimi in DM, ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata

  • Marco56838134 Marco (@Marco56838134) segnalati

    @TIM4USara Ti ho scritto in quanto lunedì ho ricevuto il contratto dove specificava l’attivazione della sim entro 24 ore, cosi non è avvenuto, e una vostra collega mi ha detto che erano i documenti il problema, ho provveduto a rinviare tutto tramite Email,potete attivarmi la sim?

  • gianpieromarino I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥 (@gianpieromarino) segnalati dall' Marsala, Sicilia

    Hey @TIM_Official grazie per la tempestività, cambio gestore e fibra vera in soli e giorni lavorativi. Wow. Funziona che è una meraviglia. Quando ce vo' ce vo'. 🤟🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    Niente, non credo che un thread da 10 tweet basterebbe per descrivere lo squallore grottesco del sistema di assistenza clienti di @TIM_Official.

  • Grispo89 Giovanni Rispo (@Grispo89) segnalati

    @TIM_Official a quale santo devo appellarmi per essere considerato in merito a una benedetta attivazione adsl nuova linea? Ho mandato PEC, chiamato 187 e call center ma nessuno mi risponde

  • mbusolin Marco Busolin (@mbusolin) segnalati

    @TIM_Official è normale che debba pazientare per diventare vostro cliente #TIMfisso ?! …e quindi pazientare per ricevere assistenza dal team customer care?! Almeno così sembra da quanto mi viene detto dai vari @TIM4U…

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace