TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torremaggiore, Provincia di Foggia, Puglia 11/14/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62 Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Puglia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official guasto segnalato il 10 di ottobre. Tim non ripara, non fornisce spiegazione, non risponde alle PEC. Ci sono tanti operatori e tante tecnologie, medidate!!!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @marcofoti3 @TIM_Official Ciao Marco, siamo spiacenti ma non essendo di nostra competenza, non ti possiamo fornire assistenza. Ti invitamo a contattare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.

  • Hernandesimo ADESSO CHI È CAMPIONE? (@Hernandesimo) segnalati

    @TIM_Official DEVO DISDIRE IL MIO ABBONAMENTO DISNEY PLUS RISPONDETE GRAZIE, SUL SITO È IMPOSSIBILE

  • Oldlanza Oldlanza (@Oldlanza) segnalati

    @paolomadron @TIM_Official Ma quale è il problema? Quello vero? Non ci sono i soldi per fare l'operazione?

  • VeronicaMerlini Veronica (@VeronicaMerlini) segnalati

    Abbiamo preso un appuntamento per oggi alle 8.30, ma ieri il call center della @TIM_Official dice che i tecnici non possono prendere appuntamenti… quindi non verrà… ho detto loro di non venire proprio più e da allora mi chiamano 5 volte al giorno per fissare la nuova data…

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official Domani scadono i tre mesi di tempo che Tim si è presa per riparare un guasto. Non ci sono tunnel da scavare né attraversare Oceani. Secondo voi domani avrò la linea? Ovvio che no!! Zero informazioni zero assistenza. Medidate gente

  • 1967Gabriele Gabriele (@1967Gabriele) segnalati

    @TIM_Official Tanto anche quelli sono risponditori automatici… mica risolvono i problemi

  • La_Frencis Francesca (@La_Frencis) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho già inoltrato tre reclami al servizio clienti telefonicamente e via mail, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessuno aiuto #disservizio @TIM_Official

  • gfranco_1978 Franco (@gfranco_1978) segnalati

    @TIM_Official Magari. Non risponde nessuno se non con frasi generiche. Adesso sto aspettando da 40 minuti che un operatore risponda sulla chat di Angie. Alla grande 👍🏻

  • Mcollarella manuela collarella (@Mcollarella) segnalati

    @TIM_Official Date questa risposta copia e incolla a tutti. Angie è un bot automatico che non è in grado di risolvere questo tipo di problematiche. Vi serve solo a rimbalzare i clienti quando causate disservizi. Dite piuttosto che non siete in grado di attivare i servizi che promuovete e