1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Torremaggiore
TIM

Stato del servizio di TIM a Torremaggiore, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torremaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torremaggiore, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torremaggiore, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torremaggiore, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torremaggiore e nelle vicinanze:

  • nnarus62
    Anna Russo (@nnarus62) segnalati dall' Lesina, Apulia

    @TIM_Official salve, ho già scritto per lamentare la mancanza di linea telefonica, ho contattato la persona che mi avete indicato ma non ho ancora ricevuto assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheCerebraty
    TheCerebraty (@TheCerebraty) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Starlink unica soluzione

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • monicaventurel5
    Moni (@monicaventurel5) segnalati

    @TIM_Official, @AGICOMunica potete risolvere questo problema? Grazie

  • karabataaak
    karabatak (@karabataaak) segnalati

    @TIM_Official Gentile Assistenza Clienti TIM, Ho attivato l'offerta TIM in Viaggio PASS Mondo Medium sabato scorso intorno alle ore 11:00 sul mio numero 3332360990. L'importo di 29,99€ è stato correttamente addebitato, ma l'offerta non risulta ancora attiva e sono passate più di 48 ore dalla

  • rsimoni62
    Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati

    @TIM_Official a tre giorni dall'intervento tecnico per sostituire una Fttc con una Ftth ancora non funziona nulla. È vergognoso #buongiorno

  • FerisTempora
    Hie Ego Sum (@FerisTempora) segnalati

    Hei @TIM_Official sei sempre al corrente che la tua posta certificata pec non sia sicura e non tuteli la privacy di chi ne paga il servizio?Mi arrivano pec, dopo i miei post su questo social,che sono sadicamente ironici.Tim risulta ancora a distanza di qualche anno la vendita?

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • difra64
    Difra (@difra64) segnalati

    Davvero vergognoso il servizio di @TIM_Official modem non raggiungibile, servizio cliente non pervenuto ma a pagamento sì per risolvere l’eventuale problema. Altro che girone dantesco, il cattivo giorno si era visto all’installazione. E mi toccheranno due anni di inferno. Mai più

  • france1966
    Francesco (@france1966) segnalati

    @TIM_Official ⁠ ho bisogno di assistenza commerciale/tecnica, mi sbloccate i DM per favore?