TIM sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Serle e Rivoli Veronese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Toscolano Maderno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Toscolano Maderno e nelle vicinanze:
-
José Junior
(@josedagmar) segnalati
dall'
Desenzano del Garda, Lombardia
@TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Grandi
(@fablulo) segnalati
@TIM_Official Ieri il tecnico che avrebbe dovuto attivarmi TIM Super XDSL ha detto che non è possibile perché non ho copertura (diversamente da quanto riportato sul vostro sito che quindi vi segnalo mendace). Ora vedo che pratica risulta sospesa e non terminata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio: Buona serata!
-
Lucia Barcaglioni
(@IlTelomero) segnalati
Gentile @TIM4ULuca , vorrei richiederle assistenza sulla mia linea fissa,e dunque di farmi seguire da lei. Gentilmente. Grazie
-
catt🌱 ZHONGLI IS HOME
(@mybelovedchoso) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avevo appuntamento ieri con il tecnico ma non si è presentato e non riesco a contattarvi telefonicamente, come posso fare?
-
Alessandro Canepa
(@canepa) segnalati
@TIM4UFabio Adesso funziona, era in disservizio
-
to_be_alessandro
(@AlexRipani76) segnalati
@TIM_Official da dicembre 2020 non riuscite ad attivare una vostra offerta! l’unica cosa che funziona sono le vostre fatture! Ora i miei avrebbero attivato Mondo Disney e mi stà arrivando un modem?Come la ricarica automatica?Smettetela di attivare cose a caso, basta scandalosi!!
-
Roberto Santorsola
(@RSantorsola) segnalati
@TIM4USara Ciao,ho richiesto di passare a tim da altro operatore. Mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico, chiedo, se non faccio fare il lavoro al tecnico e rimango con il vecchio operatore, pago penali? Ho scelto, per completezza d'informazione, l'attivazione immediata.
-
theDarkSideOfTheMooD
(@dkSideOfTheMooD) segnalati
@TIM_Official Mi state mandando da più di un anno fatture e RACCOMANDATE CARTACEE, che mi avete già detto per telefono che non mi sono dovute, ad un indirizzo di un contratto disdetto dove non abito più! HO BISOGNO DI RISOLVERE IMMEDIATAMENTE. Contattatemi in DM.
-
Valerio Di Pietrantonio
(@ValerioDiPietr2) segnalati
Domani ho appuntamento per una conversione di linea nella mia seconda casa, spero tanto che il tecnico con una scusa qualunque non mi dia buca, visto che è tipico @TIM_Official
-
J
(@J30725194) segnalati
@TIM4USara posso avere assistenza?