TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/28/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gardone Riviera, Vestone e Sirmione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGardone Riviera Totale Blackout
ItalyVestone Email
ItalySirmione Internet
ItalySerle Internet
ItalyRivoli Veronese Telefonia
ItalyPonte San Marco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Toscolano Maderno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Toscolano Maderno e nelle vicinanze:

  • josedagmar José Junior (@josedagmar) segnalati dall' Desenzano del Garda, Lombardia

    @TIM_Official dopo aver contattato @TIM4UGiulia aspetto una mail che non arriva mai. È davvero questo un servizio che date a un vostro cliente? Se non funziona la mail, aspetto almeno una chiamata. Boh!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cinereo Good guy Greg 🍎 (@cinereo) segnalati

    @TIM_Official Non riesco a utilizzare la vostra app da un anno tecnici da parte vostra... Ho lasciato più di 6 ticket di supporto in ultime 5 mesi. Voglio canellare per sempre il contratto di telefono fisso con TIM. Per favore ditemi con chi si può contattare.

  • GkClaudio claudio 🇮🇹 (@GkClaudio) segnalati

    @TIM_Official PESSIMO SERVIZIO. PESSIMO PESSIMO

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    Breve storia triste. Faccio abbonamento #timfisso. Appuntamento con i tecnici il 23 NOVEMBRE. Siamo all' 8 DICEMBRE ed ancora non ho la linea. Fine. @TIM4USara @TIM_Official

  • AlbertoDiCola Alberto Di Cola (@AlbertoDiCola) segnalati

    @TIM4UFabio non ho internet mentre la linea telefonica funziona regolarmente. Potete aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @joings Ciao Pasquale, chiediamo al nostro operatore @TIM4ULuca ti fornirti assistenza e supporto su #TIMFisso. Buona giornata da TIM.

  • joings Pasquale Vitale (@joings) segnalati

    @TIM_Official sono giorni che continuo ad avere problemi con la fibra. Arriviamo a massimo 12Mbps quando all'inizio riuscivo a navigare a 280/290Mbps. Di mattina il tutto sembra funzionare, mentre nel pomeriggio fino al giorno successivo il disservizio è continuo. Oggi a 7Mbps.

  • AlfonsiNicola nicola alfonsi (@AlfonsiNicola) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho chiesto l'attivazione di Tim Mega. Ho appuntamento con il tecnico il 15 dicembre. Volevo sapere se poi la linea è attiva subito. Grazie Io posso già entrare in my Tim? Basta registrarsi?

  • Pietro_LR PietroLR (@Pietro_LR) segnalati

    @TIM4UFabio Puoi seguirmi, ho un problema con il voip sulla mia linea, grazie.

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    Volete ridere? @TIM_Official: ieri mattina sono passati a liberare le linee dai rami... E HANNO TAGLIATO IL MIO CAVO! Aperta una segnalazione all'assistenza, "la linea ci risulta attiva e funzionante", nessun guasto 🤯🤬 Non so esprimere quanta rabbia provo.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Cheap_is_Chic @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!