TIM sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trani, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trani e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official
-
Vincenzo Allegretta
(@VAllegretta) segnalati
dall'
Molfetta, Puglia
@TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
@TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.
-
Vincenzo Allegretta
(@VAllegretta) segnalati
dall'
Molfetta, Puglia
@TIM_Official sono due giorni che ho la linea fissa fuori uso, ho aperto una segnalazione ma dopo un paio di contatti avuti ieri il problema non è stato risolto
-
Michele Piazzolla
(@mikelevioletta) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
•MANU CATI•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Ho bisogno di assistenza per Tim vision . Per attivarlo devo associarlo ad un account ma non mi arriva la email di recupero password
-
Alessandro Auz 🇳
(@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official @TIM4USara Non voglio aggiornamenti, voglio sapere quando mi mandate il tecnico? È italiano, lo comprendete?
-
Sergio Mingolla
(@SMingolla) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio gentili signori ho attivato una nuova linea ma dopo 2 settimane nulla. Da due giorni (il 2 avrebbero dovuto attivarla) il telefono non ha segnale. Ieri ho aperto una segnalazione ma nulla. Grazie
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@_effleurer @TIM_Official @_effleurer Ciao Ana, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Giuseppe Bellizzi
(@GiusBellizzi) segnalati
@TIM_Official Attenzione clienti: ho attivato il servizio sulla mia linea mobile dal 27 luglio ma ancora non riesco a vedere nulla! E siamo già al 2 agosto!!! Ho segnalato da ieri a servizio clienti telefonico e la risposta: neanche Noi sappiano nulla!!! Da non crederci! In attesa di risposta
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ninaetta ciao Nina, hai risolto o riscontri ancora problemi? Invia un messaggio privato per controlli a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie
-
Virgilio Rizzo ✈
(@RizzoVirgilio) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema sulla mia linea fissa. Potresti aiutarmi?
-
Fabrizio R
(@Fabi_20) segnalati
@TIM4USara #TIMfisso effettuata richiesta per attivazione linea fissa. Schedulato appuntamento lunedì 02. il giorno 01 telefona il tecnico spostando appuntamento al 04. il 04 il tecnico NON SI PRESENTA
-
isolano medio
(@isolanomedio) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, ho aderito a #timvision il 27 luglio con l'offerta speciale, mi è stata addebitata l'attivazione ma fino ad oggi il servizio non è attivo: quando avrò una risposta alle mie segnalazioni?