TIM sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ruvo di Puglia e Andria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trani, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trani e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Vincenzo Allegretta
(@VAllegretta) segnalati
dall'
Molfetta, Puglia
@TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official
-
Giovanni Chiapparino
(@chiapparino) segnalati
dall'
Terlizzi, Puglia
@TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.
-
Michele Piazzolla
(@mikelevioletta) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ettorevillani ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona giornata!
-
Mario Malandrone
(@coccolo72) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un cambio carta esim effettuato il 20/02 !! Non riesco ad attivare il piano
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@PietroStopponi @TIM_Official Ciao Pietro, scrivimi in privato e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarcoBrino1 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
Ettore
(@ettorevillani) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Fino ad ora dà ancora problemi. Cade la linea poi ritorna e così all'infinito.
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Adesso è tornato a funzionare correttamente. Per vostra informazione rispondo comunque a vostra domanda: Samsung Galaxy A50 (SMA50xxx)
-
Marco Brino
(@MarcoBrino1) segnalati
Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire ad effettuare due chianate su Google Meet contemporaneamente. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official magari funziona e potete chiudere il club dei clown