TIM sta avendo un'interruzione in Trepuzzi, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trepuzzi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trepuzzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trepuzzi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trepuzzi e nelle vicinanze:
-
arturo rucco
(@ArturoRucco) segnalati
dall'
Copertino, Puglia
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CarloNapulitan
(@GoatWdc) segnalati
@TIM_Official quando deciderete di far funzionare i vostri modem di ***** ditemelo che magari ci ritorno alla vostra connessione inetabile
-
Revenge ✋🏻
(@CheHardship) segnalati
@TIM_Official perché attivate servizi a insaputa dei clienti e non rispondete al 119? Siete i peggiori gestori di sempre
-
Bolognese Sauce
(@BologneseSauce2) segnalati
@TIM_Official Possibile che il customer care di TIM consista solo di una chat bot che non funziona, di un centralino che ripete solo: "aggiorniamo il modem da remoto" e di una miriade di SMS in cui dite di aver sistemato il problema mentre peggiora sempre più??
-
Lucia 🌹
(@Ferrarifans11) segnalati
@tim4uangie ancora niente internet, anche se sono in priorità Male male, da sabato senza internet, senza lavoro e senza stipendio Grazie @TIM_Official per questo bel regalo di natale
-
Roby Robocop
(@RobyRobocop_) segnalati
@TIM_Official Allora siete a caccia di clienti, coi vostri contratti vincolanti, con TIM EXPERT, l'enorme puttanata che avete inventato a fine 2018? State facendo affari o vi stanno cancellando dalla terra? Vi stanno cancellando ed era ora. Orrenda #TIM, #TIMEXPERT e tutti i vincoli di #TIM
-
Lorenzo
(@Otrolor) segnalati
@TIM_Official Da più di un mese connessione stabilissima, sì, ma a 700 di ping, possiamo fare qualcosa o no?? Cambiare DNS non risolve nulla, cambiare canale nemmeno, riavviare il router figurati, pare che da un mese abbiate deciso di fare un downgrade della mia connessione
-
salvio imparato
(@superbagon) segnalati
@TIM_Official Però poi lasciate la gente senza connessioni per giorni senza assistenza
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole
-
〽️artina
(@_lovisakasmjle) segnalati
Oltretutto l’abbonamento Tim Vision (che ho e pago) non permette di vedere la TV dicendo che i contenuti sono riservati ai clienti abbonati (cosa che io sono) @TIM_Official
-
luca arminu
(@lucagiallosai) segnalati
@TIM_Official Assistenza