TIM sta avendo un'interruzione in Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trinitapoli, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trinitapoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trinitapoli, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trinitapoli e nelle vicinanze:
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4USara Salve sto avendo problemi con la connessione fissa sulla Smart TV, preciso che da neanche una settimana è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM4ULuca salve la contatto perchè ho ricevuto 2 chiamate registrate da parte vostra per avere un'appuntamento con un tecnico per l'aggiornamento della linea fissa, ma una volta messo in attesa per parlare con un operatore non risponde nessuno
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4UGiulia @TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo!
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM_Official ho una segnalazione aperta da 20gg, vengo ogni giorno preso in giro: “sistemeremo entro 24h”. Chiamando il servizio clienti riesco a parlare con l’operatore dopo 5/6 chiamate, gli operatori precedenti non sapendo rispondere chiudono. È un vero schifo! #tim
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Ho riscontrato anche io il medesimo problema 😨
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@TIM4ULuca salve, dalla giornata di ieri abbiamo problemi ad associare una numerazione mobile a quella fissa per sfruttare la promo TIM UNICA. Dopo svariate telefonate al 187 adesso non da più l’opzione per parlare con l’operatore. Spero possa essermi di aiuto. Grazie
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official salve vi scrivo perchè sto riscontrando problemi con la linea fissa sulla Smart TV, precisando che è da neanche una settimana che è stato fatto l'aggiornamento alla fibra
-
Michele Piazzolla
(@mikelevioletta) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@mmichelaf @TIM_Official Allora e da per tutto io devo pagare per aver chiamato il tecnico
-
Ruggiero quarto
(@QuartoRuggiero) segnalati
dall'
Barletta, Puglia
@TIM_Official tral'altro non capisco queste chiamate dato che avevo già preso appuntamento con il tecnico tramite una vostra operatrice
-
Silvio Lagrasta
(@silvio_lagrasta) segnalati
dall'
Canosa di Puglia, Puglia
@pierluigiluceri @TIM_Official Di niente, si figuri. La cosa assurda è che bisogna scoprire tra clienti di una falla così grave, ed una grossa compagnia come @TIM_Official non dia più assistenza telefonica ai clienti dopo le 22,30...e che per giunta nemmeno sui social rispondano...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tina
(@Tin4_T) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sto dal 15 Gennaio che attendo che mi venga attivata la linea, il tecnico dice che c'è un problema ma non si è capito di che tipo, mio figlio fa lezione online ma come dobbiamo fare?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@echetedevodi Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza in dm dal mio collega @TIM4UFabio!
-
Stefano Cancellara
(@ilcanc) segnalati
@TIM_Official #TIMMobile @TIM4UStefano ci sono problemi sulla rete mobile TIM a Breuil-Cervinia. Potete confermare e indicare quando saranno risolti?
-
Fabio Di Paolo
(@pedros_71) segnalati
@TIM_Official Visto che i vostri “tecnici” DAL 22 GENNAIO. 2021 non riescono a riparare il guasto provocato da un fulmine all’Onucab di nostra competenza potevate usare i soldi dati a Mina per far bene il vostro lavoro e far funzionare un servizio che paghiamo! #fatelamagia
-
Virginia Dal Cero
(@VirginiaDalCer0) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sono settimane che la connessione continua a saltare, nell’ultima mezz’ora è successo già due volte. Che problemi ci sono?
-
E.Catanzaro
(@sgurgolo) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di upgrade a fibra e non riuscite ad eseguire intervento in centrale. Risultato da ieri sera non ho più il servizio voce e mi avete rimodulato appuntamento da ieri pomeriggio a Lu 22 mattina. Altro che entro 48h!!! Vergogna
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@ekcel_ @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Scrivimi in DM, fornendo maggiori dettagli e ti fornirò supporto. A dopo!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Pasqual59700436 Ciao Pasquale, ti sto mettendo in contatto con il collega @TIM4ULuca per fornirti assistenza. Buona giornata.
-
andrea Polo
(@polase79) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, oggi è venut operatore in subappalto per montare fibra perché tecnico tim ha ceduto l'intervento.Per effettuare il passaggio della fibra ha utilizzato come filo pilota il mio filo in rame della linea telefonica che si è rotto e dice che tanto non serve più
-
PeppeMorabito
(@PeppeMorabito9) segnalati
@TIM4USara @massimo28104901 Buonasera @TIM4USara ho da tempo un problema di credenziali di accesso a mytim fisso, potrei ricevere assistenza? Ho già provato 187, Angie, mail, Tim whatsapp ma nessuno mi ha aiutato. Grazie mille