TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tuglie, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuglie, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tuglie, Provincia di Lecce, Puglia 04/23/2024 08:00

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tuglie, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Soleto, Galatone, Racale, Gallipoli e Maglie.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Totale Blackout
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalySoleto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tuglie, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tuglie e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • 55CANCRI 55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine  n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • marco_macagnino Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bartalo71 roberto bartaloni (@bartalo71) segnalati

    @TIM4UFabio È un mese che lo faccio e non ho soluzioni.

  • DurestanteVespa Durestante Vespasian (@DurestanteVespa) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, posso essere abilitato all'invio di DM in modo da fornire CF e numero della linea per richiesta di assistenza? Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bimba_pigra ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, potete rivolgervi a @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • sting211 Ian Nettle (@sting211) segnalati

    @TIM4USara La nostra connessione internet non funziona. Potresti per favore indagare su questo per noi. Saremo nella nostra casa di Spello dal 3 febbraio. Grazie

  • bimba_pigra BimbaPigra 🇮🇹🌐 🤞 (@bimba_pigra) segnalati

    Proprio oggi TIM ha inviato email: "Gentile Cliente, la informiamo che sono disponibili gli obiettivi di qualita' che TIM si pone quest’anno per i servizi di accesso ad Internet da postazione fissa. Scarichi in formato pdf" Cosa scarico senza ADSL Una barzelletta @TIM_Official

  • bartalo71 roberto bartaloni (@bartalo71) segnalati

    @TIM4UFabio @Mela764 Io ti ho contattato in privato ma non hai fatto nulla rispetto a quello che ho già fatto io dunque aria fritta e non rispondi neanche più...ci avete abbandonato e non ci assistite una vergogna...

  • akajibi Gilberto Bertin (@akajibi) segnalati

    Hey @TIM_Official 👋 è circa l'ottava volta che provo a contattare il 187 ma dopo qualche minuto mi riagganciate la chiamata perché nessun operatore è disponibile. Cortesemente, come posso fare per ottenere assistenza? 🙏

  • mario1n Mario Ninotta (@mario1n) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4UGiulia ho chiamato l'assistenza già 3 volte e mi buttate. Ho ricevuto addebito di 240€ e nessuna email. Nessuna fattura.

  • peppericcardi Supermonty (@peppericcardi) segnalati

    @TIM_Official Ciao, non riesco più ad accedere alla mia mail da client di posta (Mail e Outlook per mac).