TIM sta avendo un'interruzione in Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Turbigo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turbigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Gallarate, Casalino, Legnano, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Abbiategrasso, Solbiate Olona e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Turbigo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turbigo e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@gabrieleg90) segnalati
@TIM4USara Grazie Sara. Ho visto la tua risposta ma c'è un problema con l'id pratica che mi hai fornito
-
Davide Franciullo
(@Brunestud95) segnalati
@TIM4ULuca Salve sto avendo un problema per colpa di un'attivazione di un contratto, potresti aiutarmi in privato ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emanuelbx ciao, ci dispiace e segnaleremo al reparto competente, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
Darval
(@Darval4) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ciao in data 7/2020 mi è stato attivato il servizio checkup mobile senza che io ne avessi fatta richiesta oggi mi vedo addebitare tale servizio fino ad agosto 2022 oltre tutto senza alcuna utenza attiva
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gengiov ciao Gianni, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Buona giornata
-
doriantweet
(@doriantweet21) segnalati
Ciao @TIM4USara mi potresti aiutare con un problema sul fisso?
-
Marco Osele
(@marcoosele) segnalati
@TIM4UFabio buonasera Fabio. Avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
marie henri
(@mariehenri10) segnalati
@TIM_Official Non consiglio assolutamente il negozio TIM di Melito PS in Calabria La donna totalmente incompetente, non tiene assolutamente conto dei problemi l'unica cosa che sa dire è: chiama il 119. Ho viaggiato in molti paesi ma non ho mai incontrato qualcuno così scortese
-
SillySimmuz 🌟
(@sillysimmuz) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca il mio wifi è da Sabato che non funziona. Ho aperto una segnalazione e segnava che sarebbe stato risolto entro lunedì ma ancora non è cambiato niente. Potete aiutare in qualche modo?
-
Darval
(@Darval4) segnalati
@TIM_Official Il servizio checkup mobile.... mai richiesto