TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Turbigo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turbigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/21/2025 17:10

novembre 21: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Abbiategrasso, Solbiate Olona, Legnano e Mesero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Telefonia
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySan Vittore Olona Internet
ItalyArluno Telefonia
ItalyAbbiategrasso Internet
ItalySolbiate Olona Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Turbigo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turbigo e nelle vicinanze:

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara scambiati parecchi messaggi in dm ma non si risolve nulla. Ho appena pagato l'ultima bolletta con i costi (3€) di invio cartaceo. Non ne voglio pagare un'altra. Visto anche che con i 2 di aumento per "infrastruttura" (vostra) la linea va anche peggio di prima.

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM_Official non sono riuscito a pagare la bolletta presso un negozio TIM per la mancanza di collegamento. Non senza imbarazzo mi dicono che succede spesso. provvedete a sistemare

  • BigDaddyLawman Bald In Bari (@BigDaddyLawman) segnalati

    @TIM_Official possibile che dopo 15gg non ho ancora ricevuto il cellulare ordinato sull'app TIM? Nessun modo di communicare, niente numero di tracking. A chi devo rivolgermi?

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Grazie per l’assistenza tempestiva

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio L'offerta minuti illimitati gratis deve essere dissativata adesso perché io pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da con urgenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ramanujando Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, siamo qui per darti tutto il nostro supporto! Contatta @TIM4ULuca per ricevere assistenza.

  • Cosmocritico Michele Annunziata (@Cosmocritico) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho attivato Tim Vision Gold ma non riesco ad riattivare il piano premium di netflix perché se ben funzioni tutto l'offerta non risulta registrata correttamente qua do chiamo il 187. Chi mi può aiutare qui? Ho provato col team Sara ma non mi rosponde

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati

    @TIM4USara Servizio da terzo mondo!