TIM sta avendo un'interruzione in Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Turbigo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turbigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turbigo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Abbiategrasso, Solbiate Olona, Legnano e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Turbigo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turbigo e nelle vicinanze:
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Gaia Romanello
(@gaia_ro92) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official
-
ragunap56
(@ragunap56) segnalati
dall'
Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fiamma Musarra
(@FiammaMusarra) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Buon pomeriggio ragazzi, sarei curiosa di sapere quando avrò il rimborso dell’offerta Mondo Disney +. È un offerta che non ho mai richiesto ma pagato per 4mesi. Grazie mille per l’assistenza.
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Anche oggi comincia l'ennesima giornata senza telefono e internet. Grazie a @TIM_Official per la pessima qualità del servizio.
-
Emanuele Belloni
(@EmanueleBellon1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mi ha già dato le medesime informazioni:”attendi i tempi di gestione”;dal 22 aprile che me lo sento dire. Ho una connessione adsl che non mi consente di lavorare.Ho risolto senza il vostro aiuto un VOSTRO problema che non mi consentiva di attivare un offerta FTTC.ORA TOCCA A VOI!
-
Andrea
(@voxpepoli) segnalati
@TIM_Official Posso avere il vs account per assistenza?
-
SRT60HLBR
(@de_ds6010) segnalati
@TIM4UFabio la linea è stata ripristinata oggi ti ringrazio per l’interessamento . Bastava che l’operatrice che mi ha risposto fosse stata più attento al problema. Mi spiace dirlo ma e una costante in questi casi si interrompe la chiamata che strano
-
Maurizio Gemelli
(@mauriziogemelli) segnalati
@TIM4USara Caro Sara. Da ieri ho problemi con la rete. Fibra Tim. Il modem non si allinea e lampeggia. Volevo sapere se ci sono problemi alla linea. Ho già spento e riacceso il modem.
-
Patrick Bertani
(@patriziobertani) segnalati
Devo fare un feedback super positivo per @TIM4ULuca della Tim/Tweeter. Mi ha risolto in tempi super brevi un problema che la stessa Tim mi aveva creato giorni fa. Grazie Luca! Davvero!
-
PesNewEra
(@PesNewEra_it) segnalati
Mi raccomando, i ragazzi hanno bisogno di tutto il nostro supporto 💪 #ForzaItalia 🇮🇹 2/2 @TIM_vision @TIM_Official @Vivo_Azzurro
-
Paolo R.
(@naevus) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official devo dire che la fibra di fastweb a BG (2,5 Gbit/s) mi ha ben supportato nel lock down casalingo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@de_ds6010 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie