TIM sta avendo un'interruzione in Uggiate Trevano, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uggiate Trevano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uggiate Trevano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uggiate Trevano, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tradate, Solbiate Olona, Lonate Ceppino e Senna Comasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Uggiate Trevano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uggiate Trevano e nelle vicinanze:
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Claudio D
(@Claude_Inter) segnalati
dall'
Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???
-
Gian Luca Comandini
(@GLComandini) segnalati
dall'
Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Redenda🇪🇺
(@redenda2) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UStefano Segnalazioni inutili visto che, dopo quelle, internet funziona regolarmente per qualche giorno e poi torna a balbettare. Segnalato più volte al 191, risultati scarsi. Per quello che pago gradirei funzionasse sempre.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@casciavit1 ciao, ci dispiace che la pensi così, se ti occorre supporto, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Grazie
-
Remo Elisei
(@R_Elisei92) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, il mio problema non è ancora stato risolto, in quanto da domenica 10 luglio siamo rimasti completamente senza connessione, cosa assai dannosa per noi dato che lavoriamo da casa. Spero che entro oggi possiate risolvere finalmente questo problema
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@TIM_Official @Giorgio14911059 Ancora problemi con le ricariche? Io ci sono capitato 20 gg fa' e ancora non avete risolto?
-
casciavit
(@casciavit1) segnalati
@TIM_Official un memento: il vostro serviio clienti è utile come un muro di gomma e da anni ho deciso che non farò MAI un abbonamento con voi fosse anche gratis spiegatemi come evitare di esser contatto dai vostri stalker telefonici in modo che non mi salga la pressione grazie
-
Matteo
(@SpaceCowboy21) segnalati
@TIM_Official Si ho risolto (anzi direi che hanno risolto) e chiedo scusa per i toni ero un po arrabbiato per altri problemi. Grazie mille!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ValeriaPerrone1 ciao, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BiancaBonazzola ciao Bianca, se riscontri problemi, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@domisavignoni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e assistenza. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao @BiancaBonazzola se necessiti di supporto scrivimi in DM e ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.