TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valdidentro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdidentro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/04/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • haxldm Haxl (@haxldm) segnalati

    @TIM_Official Esattamente quali sono le modalità per farvi rispettare un maledetto contratto sul quale ci state truffando da 1anno,dopo che avete ignorato segnalazioni PEC, 191 e associazione consumatori?Riuscire a sembrare per una volta una azienda seria?Tweet 01

  • capriglia1 giovanni alberto ba (@capriglia1) segnalati

    @TIM_Official Già fatto più di un mese fa ma il problema rimane.

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    Sto aspettando un modem da 25 giorni e il vostro meraviglioso corriere non risponde mai, che vogliamo fare @TIM_Official ?

  • chiara_x1 chiara olivieri (@chiara_x1) segnalati

    Altro giorno in SmartWorking, altro giorno in hotspot dal cellulare...altra segnalazione? A che scopo? Questo problema continua a peggiorare!! #Tim @TIM_Official

  • ErikReds Reds Erik (@ErikReds) segnalati

    @TIM4USara Non ha capito.... non ho chiesto niente

  • l_eleonora86 Eleonora Licata (@l_eleonora86) segnalati

    @TIM4USara Ho una FWA RICARICABILE ho fatto la ricarica il 26/01/2021 e ad oggi la linea non mi è stata ancora riattivata. Centinaia di utenti hanno lo stesso problema. Come risolvo?

  • federicanosdett federica nosdetti (@federicanosdett) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ho bisogno di te, richiedo assistenza sulla mia linea fissa, grazie.

  • mac75951158 Alejandro Hasegawa (@mac75951158) segnalati

    @kenamobile #kenamobile 6* giorno senza dati e rete intermittente. Servizio Non accettabile #Tim @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ujonathan70 Ciao, ci dispiace leggere questo. Ti invitiamo a contattare @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a darvi supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet: @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buon weekend da TIM!