TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valdidentro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valdidentro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/21/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gdml82 Giuseppe (@gdml82) segnalati

    @TIM4UFabio sono passato da tim adsl a fibra ottica ma nel cambio di contratto sembrano avermi attivato anche "mondo disney+" che non avevo mai richiesto e dalla bolletta sembra lo stia anche pagando 5 euro al mese, come faccio a disattivarlo? Grazie

  • EnricoRossi5 Enrico Rossi (@EnricoRossi5) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official #TIMfisso ho capito...se non mi risponde significa che la segnalazione non la aveva aperta e quindi mi ha mentito

  • peppis_1971 Giuseppe1971 (@peppis_1971) segnalati

    @TIM_Official A tutti gli utenti TIM, *ATTENZIONE* che i modem che distribuiscono "H388X" potrebbero avere una falla nel firmware. Vi confermo che oggi il tecnico Tim ha confermato il problema che io ho riscontrato e fatto presente già da giorni.

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM4UFabio Oltre me nel palazzo di nuova costruzione si sono trasferiti alri nuclei familiari con lo stesso identico problema... lavoro e studio a distanza. Non è possibile che i sistemi saturi di tim non permettono allaccio alla rete fibra. Quindi cosa dobbiamo fare? Aspettate?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaCrescenz3 ciao Andrea, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @edofalcone93 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • anna_aguglia Anna Maria Aguglia (@anna_aguglia) segnalati

    @TIM_Official è vergognoso da venerdì 29 gennaio a Terranova di Pollino non funziona l'Adsl e non c'è alcun cenno di ripristino. Quanto tempo ancora bisogna aspettare, i disagi arrecati chi ce li rimborsa???

  • SMartySald Martina (@SMartySald) segnalati

    @TIM_Official è da un mese (forse anche di più) che ho continui disservizi alla linea internet e, di conseguenza, non va neanche il telefono fisso. Va e non va , perde il segnale e si riattiva.. cosa succede?

  • Shirogane86x Nicholas Silvestrin (@Shirogane86x) segnalati

    @TIM_Official é dal 13 di gennaio che aspetto dopo aver fissato un'appuntamento per il passaggio alla fibra. La prima volta avete sbagliato il mio numero di telefono, dopo averlo corretto all'orario dell'appuntamento il vostro tecnico mi ha chiamato per rimandarlo al 16 febbraio!