TIM sta avendo un'interruzione in Valsolda, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valsolda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valsolda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ermenegilda @TIM_Official Ciao, per facilitare la presa in carico della tua richiesta, ti invito a scrivere in privato (DM) al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto sulla tua linea FWA. Buna serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jovinco82 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà informazioni e supporto. Grazie
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di aiuto! @TIM4UGiulia @TIM4UFabio
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM_Official prima "sbagliate" a registrare il contratto poi sbagliate ad emettere fatture, chiedete arretrati per non so cosa senza emettere fatture, tagliate la linea senza preavviso. riattivatemi la linea e mandatemi una fatt(ura t)ruffa dettagliata e iban
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official a distanza di 11 gg la domanda è sempre la stessa: quando vi decidete a fornirmi assistenza valida e non le solite risposte di circostanza?
-
Alessio Pottetti
(@AlePotte) segnalati
@TIM4USara sono 2 mesi che ho fatto richiesta linea fissa per il trasloco…ieri sarebbe dovuto venire il tecnico ma aveva la pratica sbagliata,sarei dovuto passare ad adsl invece adesso ho la fibra……sono senza internet da 2 mesi
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Chifeco55 Ciao Mimmo, per ricevere assistenza sulla linea fissa ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4UFabio Buona serata.
-
Andrea Trapani
(@tcncalcionews) segnalati
@_Nepantla @TIM_Official Io sono 7 giorni che aspetto che mi sistemino la connessione... 40 fottuti euro al mese per una 200 mega ed è già un miracolo se raggiungo i 10 mega in download... Sono ladri e pure pagliacci dato che l'assistenza tramite telefono o tramite social è pari a 0!
-
Daniel Zanchi
(@DanielZanchi) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Appena possibile… io il 4 torno via dagli Stati Uniti. I termini e condizioni dell’offerta non sono stati rispettati. Spero venga arrivata l’offerta a breve perché così è indecente, pagare per un servizio e non avere niente. @TIM4UGiulia
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!