TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valsolda, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valsolda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valsolda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valsolda, Provincia di Como, Lombardia 12/21/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sasy0701 Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official la Sara mi ha detto che dovevo attendere per il riscontro in direct. È passata l’intera giornata ma niente! Assurdo tutto ciò! Assurdo!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @benegalle @TIM_Official Ciao @benegalle, la tua segnalazione non è stata messa da parte, risulta correttamente in gestione. Ti invito ad attendere un riscontro nel minor tempo possibile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM_Official Sono 33 giorni che ho fatto un reclamo per aver trovato nella Bolletta la prima rata su 48 di Iphone mai acquistato e quindi mai ricevuti e nonostante reclami via Pec- e attraverso Luca non si riesce a bloccare questa Truffa-

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @postino5 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • edoarwski 𝐄𝐃𝐎𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐈𝐆𝐓𝐈𝐒𝐌𝐎 (@edoarwski) segnalati

    Abbiamo diritto di vedere le partite senza buffering, stiamo pagando un vostro servizio @DAZN_IT @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • emanuelapatti Emanuela Patti★★★★★ (@emanuelapatti) segnalati

    @TIM4USara Ciao puoi darmi supporto in DM?

  • Sergio40494897 Sergio Rizzo (@Sergio40494897) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno la Tim deve mandare un messaggio per il cambio modem guasto sto aspettando dal 4 settembre ancora niente