TIM sta avendo un'interruzione in Veglie, Provincia di Lecce, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Veglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Veglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veglie e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maurizio
(@maurizi78050647) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono cliente tim con abbonamento su rete fissa che comprende Tim Vision, Disney e Netflix...da quando è stata aggiornata app di Tim Vision non riesco più ad accedere alla visione..cosa devo fare? Grazie anticipatamente
-
doda
(@nowaydoda) segnalati
@TIM_Official PA, Internet down dalla scorsa notte. Segnalato a operatrice che dice che è il router 'inadeguato'. STRANO che anche i nostri vicini idem! Col router,poi, fino adesso: in tre a lavorare/studiare online, streaming a go go, etc #INCOMPETENTI ORA NON RISPONDONO!!🤬
-
Fabrizio
(@71pipino) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Mi chiamo FABRIZIO a Giugno 2022 ho fatto richiesta per un cambio di residenza della linea, dalla vecchia abitazione a quella nuova attuale Nella abitazione nuova non c’era ancora la colonnina esterna sulla strada per la connessione dei cavi per portare
-
gingerboy
(@gingerboyroma) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Todaro, non stava fiatando oggi...e niente, una cavolata mo le scarpe. Fatti due domande se tutti i tuoi vanno dalla Celentano
-
Marco Tufaro
(@marco_tufaro) segnalati
@TIM_Official e @tim4uangie non sono ancora in grado di darmi assistenza. Vergogna
-
Leonardo Cecchini
(@1leone) segnalati
Certo che essere assediati quotidianamente da call centers o registrazione da @TIM_Official e da #telecomItalia, senza il modo di potere bloccare/cessare queste chiamate, succede solo in Italia…. Presumo che le cose non vadano molto bene per voi….
-
Livio Meacci
(@LivioMeacci) segnalati
@TIM_Official @FIGCfemminile Ho un problema tecnico
-
Carlo Marrone aka CaiGi 🥓🤦🏻♂️ -Parody-
(@St4tlerWaldorf) segnalati
@petunianelsole @TIM_Official Dopo essermi iscritto al registro opposizioni mi chiama solo TIM, che è il mio operatore mobile, per vendermi il contratto di casa. Ma lo fà anche 4 volte al dì.
-
Oisín P. Murphy
(@ooooopm) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Avevo avvisato di aver cambiato casa e di aver cessato il contratto con loro, ma mi hanno comunque mandato bollette per 3 mesi per una casa vuota con minaccia di denuncia se non pagavo. Ora che li hai taggati sarai ricercato dal bot assistenza attento!
-
Daniele Ghezzi
(@nottidaleon) segnalati
@TIM_Official Ho fatto passaggio a Tim il 18 dicembre, due appuntamenti 23 dicembre , 2 gennaio… ad ogni appuntamento mancava il modem di cui non disponete. Fissare nuovo appuntamento il 9 gennaio e non vi presentate neppure senza annullare… pessimo servizio!!!!