TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Veglie, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Veglie, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Veglie, Provincia di Lecce, Puglia 12/19/2025 12:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Veglie, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veglie e nelle vicinanze:

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!

  • beacaputo beatrice caputo (@beacaputo) segnalati dall' Nardò, Puglia

    Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vincecotu Vincenzo Aq. (@Vincecotu) segnalati

    @yenisey74 @AnnigioGiovanni @TIM_Official Avevo lo stesso problema. L'ho risolto togliendo Tim.

  • ziopierpa pierpaolo (@ziopierpa) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Non so se ci sia una correlazione, ma dall' avvento del nuovo digitale tv (20 ottobre) ho un sacco di problemi.

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM4UFabio Sono in attesa dal 5 luglio x kit FWA RIC num.0774 689518 intestato a Rinaldi Rosanna RNLRNN63S49H501U come comunicato si è rotto,deve essere sostituito o almeno fate il rimborso della ric ad oggi ancora non è arrivato nulla . recapito 3391299399 mi date info?

  • mirkaccio6791 Mirko (@mirkaccio6791) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara ti ho scritto in DM per un problema sulla mia fattura di ottobre che non arriva

  • MaxArdo3 Marco Talluri (@MaxArdo3) segnalati

    @yenisey74 @Nmarru @TIM_Official A me è successa una cosa simile, il telefono funzionava, chiamando un cellulare mostrava un numero diverso dal mio, chiamando il casa non partiva la telefonata. Il tecnico TIM, perché tanto lo fanno loro gli interventi, aveva spostato il cavo per errore. Risolto dopo 8 chiamate

  • Frances53017788 Francesco Franchi (@Frances53017788) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nel mio studio abbiamo avuto seri problemi con la linea internet, e si sono precipitati solo nel momento in cui abbiamo disdetto il contratto per passare a Vodafone. Ovviamente la nostra risposta non è stata delle migliori ...

  • antomelgiovanni AntonioMelgiovanni (@antomelgiovanni) segnalati

    @yenisey74 @AlbatrosMumma @TIM_Official Io dal 13 ottobre ho visto la soluzione di una semplice attività il 12 di novembre. Mi è rimasto l'esaurimento. L'anno scorso sono stato in blackout totale,d'estate ,per 45 gg.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @NFarinaccio ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà informazioni info e assistenza.

  • yenisey74 yeny (@yenisey74) segnalati

    @m_ioia @TIM_Official Grazie, mi ha contattato un tecnico sempre qui su Twitter, ha aperto una pratica con priorità. Vediamo se riusciamo a sistemare il problema.

  • FZebrone Franco Zebrone (@FZebrone) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Vai in banca, revoca il RID automatico... Vedrai il giorno dopo come saranno solerti per risolvere il tuo problema. Esperienza personale