TIM sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vernole, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vernole e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM4ULuca Ciao Luca ho fatto il seguente ordine n. EC-1599595408813-281 il 09/09/20 e da allora non ho avuto più notizie anche contattato il 187 senza alcuna soluzione l’ordine e accettato ma non lo mai ricevuto. Grazie
-
Giancarlo Calo'
(@MARTIUS1968) segnalati
dall'
Martano, Puglia
@TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaSulas ciao Andrea, ti mettiamo in contatto per verifiche con @tim4usara, ti darà info e supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Anormale9 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie;)
-
armid
(@armidaemme) segnalati
@TIM_Official salve, ho grossi problemi col modem tim hub technicolor, quello bianco per intenderci. Nonostante abbia pochi dispositivi connessi (una dozzina) devo continuamente resettare il modem perché gli indirizzi ip vanno in conflitto. Potete aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sara23702022 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@WikiYd @TIM_Official Ciao @WikiYd, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito ad esporre la tua esigenza in DM. Resto in attesa.
-
Alessio
(@Alessio140388) segnalati
@TIM_Official per favore è possibile parlare con un tecnico fibra linea fissa il 187/2 quando serve non è mai disponibile 😔
-
bianca ☀️
(@wanhedaxbi) segnalati
@TIM_Official riscontro ancora problemi, mobile
-
LuNatsume
(@Lucifer_Ruiza) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, le ho inviato tramite messaggio privato la segnalazione del mio problema, spero possa aiutarmi
-
massimo tallarini
(@mtallarini) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza su linea fissa x modem.
-
Lo Stizzito
(@LStizzito) segnalati
@ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Io penso che il Moige fa il Moige e quindi non ci vedo niente di strano che segnali. Personalmente non mi va di sentire/vedere cose volgari in TV senza che io possa scegliere di vederle o sentirle. Ed evidentemente anche TIM ha pensato lo stesso.