TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vernole, Provincia di Lecce, Puglia 11/18/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vernole, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vernole e nelle vicinanze:

  • MARTIUS1968 Giancarlo Calo' (@MARTIUS1968) segnalati dall' Martano, Puglia

    @TIM_Official fatto il seguente ordine da Calo Mario  n. EC-1599595408813-281 Il 09/09/20 sul vostro sito ma@bon ho mai ricevuto notizie come devo proseguire visto che la lo tracciabilità non funziona e anche chiamando il 187 non riesco ad avere notizie?

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ERecetano Elpidio Recetano (@ERecetano) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di verificare alcuni dati di fattura inseriti al sistema durante la fase di attivazione del contratto. Purtroppo dal 187 non riesco a collegarmi con nessun operatore.

  • nina45182514 Eἰρήνη (@nina45182514) segnalati

    @TIM_Official Dal 10 di dicembre la la mia linea è stata bloccata per un vostro errore nella gestione del cambio dei dati della carta di credito dalla quale venivano prelevate le rate. Dopo svariate decine di telefonate al 119, alcune interrotte dall’operatore.

  • kjdrauhlsollg valentina 🎈 (@kjdrauhlsollg) segnalati

    @TIM4ULuca salve mi chiedevo se posso contattarla in DM per fissare l’appuntamento con un operatore per installare il modem

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @mttnt88 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • albertofumo281 Alberto (@albertofumo281) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao cosa devo fare per poter disdire l’abbonamento a Disney+

  • 7clode7 claudio graziani (@7clode7) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza su attivazione nuova SIM online. Grazie mille!

  • WormHol69779321 WormHole (@WormHol69779321) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea

  • andyturner Andy Turner (@andyturner) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, la nostra linea (fissa e adsl) è stata isolata da un mese. Puoi controllare la segnalazione?

  • scuroscuroscuro ILoveBlack  🌬🌧 🌊 (@scuroscuroscuro) segnalati

    @TIM4USara ciao tra pochi gg mi scade l’abbonamento annuale di internet ( 100 giga che diventino 200) sn andato a vedere l’offerta sul sito e mi dice che nn è attiva,

  • kjdrauhlsollg valentina 🎈 (@kjdrauhlsollg) segnalati

    @TIM_Official salve doveva venire un operatore presso la mia abitazione per l’installazione della nuova linea (e modem) giorno 5, non si è presentato nessuno. Come faccio a fissare un nuovo appuntamento?