TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vertemate Con Minoprio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vertemate Con Minoprio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia 11/20/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varedo, Monza, Busto Arsizio, Uboldo, San Vittore Olona, Lissone, Cinisello Balsamo, Tradate, Solbiate Olona, Desio, Sovico, Legnano, Cesate, Lonate Ceppino e Brugherio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVaredo Internet
ItalyMonza Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyUboldo Wi-fi
ItalySan Vittore Olona Internet
ItalyLissone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vertemate Con Minoprio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vertemate Con Minoprio e nelle vicinanze:

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • gennadanna Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • ragunap56 ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia

    @TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Alessio a detto che la chiavetta internet è associata a voi dovete fare voi la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • LaDeny_ Critica (No Spoiler) (@LaDeny_) segnalati

    @admaioramai @TIM_Official Io ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso da allora mi segno sempre il numero operatore che dicono all'inizio, così da poter "denunciare" la cosa

  • nabucod99901341 nabucodonosor (@nabucod99901341) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao fabio mi potresti seguire? Non riesco a mandarti il messaggio su DM ho problemi continui di connessione

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Sara ti è già stato mandato 1 mese fa, non è che cambio contratto ogni settimana. Non risolvete nulla, anche il tecnico a casa 3 volte, ha fatto finta di sistemare, la notte poi linea giù, ogni giorno. Ogni cristo di giorno.

  • Isabella140382 🖤Isabella🔝🇮🇹 (@Isabella140382) segnalati

    @admaioramai @TIM_Official Si cosa intendi, purtroppo L ambiente non è sicuramente sereno all interno delle aziende, pretendono la gestione della chiamata al di sotto dei 3 minuti e L assistenza non può essere data in questo modo, gli operatori sono giudicati su un sondaggio a dir poco imbarazzante.

  • asbreghafioi ASBREGHAFIOI (@asbreghafioi) segnalati

    TIM bella sta connessione a criceti @TIM_Official

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM_Official mi addebitate in fattura 5 euro per TIMVISION+, che non ho mai richiesto. Chiamo per farlo disattivare, e mi disattivate anche TIMVISION Light, che faceva parte della mia offerta. 1/3

  • lamaga58 mariagabriella (@lamaga58) segnalati

    @TIM4UFabio Fatto tutto e...tutto funziona. Complimenti per la pronta soluzione del problema. Grazie ancora, buon lavoro e buon pomeriggio. Ciao

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @admaioramai Ciao, ci dispiace per l'inconveniente. Abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti invitiamo a contattare per info e supporto @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona