TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vertemate Con Minoprio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vertemate Con Minoprio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia 03/28/2024 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vertemate Con Minoprio, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Cinisello Balsamo, Monza, Seregno, Cantù, Olgiate Olona, Brugherio, Desio, Cernobbio, Besana in Brianza, Lissone, Parabiago, Paderno Dugnano e Rovellasca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Totale Blackout
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMonza Email
ItalySeregno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vertemate Con Minoprio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vertemate Con Minoprio e nelle vicinanze:

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.

  • silma1 Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie

  • CogliaWho Lorenzo C (@CogliaWho) segnalati dall' Eupilio, Lombardia

    @Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • SaraLaPochi Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardia

    @OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pelmilan Mike Myers (@pelmilan) segnalati

    @Vincenzo_sai81 @TIM_Official Perché ero comunque riuscito ad arrivare dazn in tempo e Tim vision non mi permetteva di usare 2 carte diverse per ricarica e abbonamento

  • ross_x81x ross (@ross_x81x) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con modem e stampante è possibile essere messi in contatto con in tecnico?

  • rosannapuglies2 ROX (@rosannapuglies2) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, era previsto per oggi il mio passaggio a TIM e da questa mattina la sim del vecchio operatore non funziona più ma nemmeno la nuova sim TIM.. sono senza linea né rete internet.. Help! Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica!

  • e_cce B_Ecce (@e_cce) segnalati

    @woodstock697 @TIM_Official com'è che pure per questa petizione, al momento di procedere con Spid, si blocca tutto?! Prego risolvere.

  • maugas2 maugas (@maugas2) segnalati

    @TIM_Official come posso attivare SMS 10 al mese gratis sono un vostro cliente da 50 anni

  • Vincenzo_sai81 Vincenzo (@Vincenzo_sai81) segnalati

    @pelmilan @TIM_Official E che come mai? Io l'ho fatto tranquillamente e non ho avuto problemi... Booo..

  • Denis_De_La_Fer Denis De La Fère♎️ (@Denis_De_La_Fer) segnalati

    @TIM_Official da ieri non riesco a ricaricare il credito sulla app. Che succede?

  • pelmilan Mike Myers (@pelmilan) segnalati

    Quasi un mese fa chiedo la disdetta a Tim Vision e ancora ad oggi la richiesta è in fase di lavorazione…tra una settimana mi si rinnova l abbonamento a 19€, secondo voi completeranno la richiesta entro quella data? Zi Neanche sotto tortura torno a Tim @TIM_Official

  • NancyinRome Nancy McNally (@NancyinRome) segnalati

    @TIM_Official sto cercando di attivare una nuova SIM. La videoidentificazione non funziona, via mobile neppure PC, il servizio clienti mi dicono che mi richiamano e spariscono, ed i negozi 'sociali' non esistono piu' allora non mi attivano una SIM. Che si fa per un rimborso????