TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Viadana, Provincia di Mantova, Lombardia?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Viadana, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Viadana, Provincia di Mantova, Lombardia 11/25/2020 12:00

novembre 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Telefonia 14.39% Telefonia
  • Wi-fi 11.63% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.37% Totale Blackout
  • Email 2.60% Email
  • Televisione .24% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Viadana, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma, Cadelbosco di Sopra, Suzzara, Boretto, San Martino Dall'Argine e Bagnolo in Piano.

ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyParma Telefonia
ItalyParma Wi-fi
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet

Commenti su TIM a Viadana, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Viadana, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viadana e nelle vicinanze:
  • GeneTX_BiG GENETX (@GeneTX_BiG) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio Buonasera volevo sapere se ci sono problemi a Parma, perchè la mia connessione non funziona

  • Inder201195 Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

  • lilianabigini PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!

  • checcobai_ Francesco Baistrocchi (@checcobai_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca Purtroppo di riscontri non ne ho. È 5 giorni che non va niente senza sapere quale sia il problema e quando verrà risolto. Essendo un servizio che pago pretendo almeno un feedback. Grazie!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • celeradavide davide loggia (@celeradavide) segnalati

    @TIM4UFabio come sovente la mattina la connessione ADSL salta spesso ;e' possibile effettuare delle verifiche ? grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigi_lupi1955 ciao, ti abbiamo messo in contatto con un nostro operatore, contatta @TIM4ULuca o @TIM4USara per info e supporto.

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto

  • luigi_lupi1955 luigi (@luigi_lupi1955) segnalati

    @TIM_Official Doctor TIM mi dice: Il numero telefonico inserito (010 925517) non è stato riconosciuto. Ti ricordiamo che il servizio di Assistenza Tecnica è dedicato ai clienti TIM Linea Fissa Incomincio veramente a spazientirmi!

  • FZiu97 Umberto (@FZiu97) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto per la registrazione

  • annabellaaless2 annabellaalessandri (@annabellaaless2) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto.

  • giuliaprivato Giulia Grondona (@giuliaprivato) segnalati

    @TIM_Official Allora. Anche con Fabio niente. Perchè non posso scrivere! Volete un libro? Sto aspettando di essere "telefonata" da non so più quando!!! E' questo il rispetto per il cliente?

  • sharonne_17 𝑺𝒉𝒂𝒓𝒐𝒏𝒏𝒆⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    @TIM_Official avete intenzione di sistemare il problema alla mia sim o devo aspettare un'altra settimana? Sono da 3 settimane senza linea se non per il wifi. Vi sembra normale?

  • alexias74 Alexia (@alexias74) segnalati

    @FabioNatalucci @TIM4UFabio Chiedi assistenza tramite @TIM_Official qui su tw