1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Villanova Monteleone
TIM

Stato del servizio di TIM a Villanova Monteleone, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villanova Monteleone, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Monteleone, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Monteleone, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova Monteleone, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova Monteleone e nelle vicinanze:

  • LuigiSolinas
    gigisolinas (@LuigiSolinas) segnalati dall' Alghero, Sardinia

    @TIM4USara buongiorno Sara. Può cortesemente verificare se ci sono problemi di connessione ad Alghero nella via Manzoni? Dalle 10 manca la connessione in tutta la via. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    @2022Rossanadd @TIM_Official Infatti l’azienda che ha acquistato il credito non ha saputo spiegare il perché, della cifra richiesta. Ripeteva solo della cessazione del contratto rete fissa.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Provato a riavviare il modem, Timbox, logout/login e nulla. Contenuti di timvision e di Eurosport con etichetta « abbonati » nonostante mi dia la linea fissa correttamente associata e l’abbonamento Tim gold attivo. Provato anche « aggiorna diritti di visione » senza risultato

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Sarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio.  Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • jimmyou___
    jimmyou (@jimmyou___) segnalati

    Ma ***** nessuno risponde alla @TIM_Official mezza ora e soli ti sanno mandare alla chat con angie che non fa niente!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano