TIM sta avendo un'interruzione in Villanova Monteleone, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Monteleone, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Monteleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova Monteleone, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova Monteleone e nelle vicinanze:
-
gigisolinas
(@LuigiSolinas) segnalati
dall'
Alghero, Sardegna
@TIM4USara buongiorno Sara. Può cortesemente verificare se ci sono problemi di connessione ad Alghero nella via Manzoni? Dalle 10 manca la connessione in tutta la via. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Samug 🇮🇹
(@SamugFN) segnalati
@TIM_Official È un anno che chiedo il cambio di linea, adesso ho anche la possibilità di avere l'fttc invece che la fwa ma nulla... è il cambio di linea più impossibile al mondo. Premetto che anche se il contratto è di 2 anni possiamo fare la disdetta visto che invece di una 40mb ho una 3 mb.
-
CapitanMarmellata
(@capmarmellata) segnalati
@TIM4USara buonasera, vorrei sbloccare L'imei del router Zte Fwa ormai non più sotto contratto TIM da un anno...come devo procedere?
-
Salvo Meloni Mentoring Evolutivo® Crescita Emotiva
(@MindShaping) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, il mio smartphone accidentalmente ha preso un colpo al vetro e si è scheggiato. È possibile mandarlo in assistenza con la Tim Next?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Rock3tBunny
(@Puglisi2Simone) segnalati
@TIM_Official @IDMO_it siete al corrente che al momento state bloccando mezza italia vero? sistemate che non funziona niente
-
CapitanMarmellata
(@capmarmellata) segnalati
@TIM4UFabio Grazie, ho sentito sia Giulia che Stefano: mi basta che qualcuno risolva il problema.
-
S. Lelli
(@s_lelli) segnalati
@TIM_Official che una chiamata su due avesse un momento di silenzio e poi cadesse la linea era pesante. Ma oggi ho dovuto fare diverse telefonate e ne ho ricevute, tutti tel con TIM, e in quasi tutte sto fenomeno si è ripetuto (segnale buono o massimo). Basta eh.
-
carlo carpanelli
(@CarpanelliCarlo) segnalati
Hey @TIM_Official come vi sentite a fare pagare ad un ultra ottantenne vita sola (mio padre, cliente storico) oltre 50€ al mese di telefono fisso quanto tutta Italia ne paga 25/30? Il tutto senza gestire la richiesta di supporto e di adeguamento?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@c_108_ ciao, ti mettiamo in contatto per supporto con @TIM4UFabio. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@amastrogiacomo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per informazioni e assistenza. Grazie