TIM sta avendo un'interruzione in Villanova Monteleone, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Monteleone, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Monteleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova Monteleone, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova Monteleone e nelle vicinanze:
-
gigisolinas
(@LuigiSolinas) segnalati
dall'
Alghero, Sardegna
@TIM4USara buongiorno Sara. Può cortesemente verificare se ci sono problemi di connessione ad Alghero nella via Manzoni? Dalle 10 manca la connessione in tutta la via. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Alberti
(@MassiAlberti) segnalati
dall'
Siena, Toscana
Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie in Fattura, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MassiAlberti ciao Massimiliano, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di copertura Fibra della tua zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@stefsau Ciao Stefania, se la richiesta è inerente una linea privata, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara che ti fornirà assistenza. Grazie
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Attendo risposte diverse 27/11/20, 19:51 Inviato da TIM 27 Novembre 2020 Ciao Riccardo, da verifiche effettuate ti confermiamo che la richiesta del prodotto, risulta essere correttamente in lavorazione. Buona serata da TIM! #TIMFisso
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
Legend_88
(@L3gen_dTV) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio sono cliente telecom da 4 anni, siccome mi serve il Fritzbox è possibile sostituirlo con il Tim hub attualmente in mio possesso? Grazid
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@patissoGiancarl ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4USara è ciò che mi ha scritto il tuo collega, in 30 minuti i suoi 2 messaggi uno il contrario dell'altro e non ho ancora una soluzione al problema.