TIM sta avendo un'interruzione in Villanova Monteleone, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Monteleone, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Monteleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villanova Monteleone, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova Monteleone e nelle vicinanze:
-
gigisolinas
(@LuigiSolinas) segnalati
dall'
Alghero, Sardegna
@TIM4USara buongiorno Sara. Può cortesemente verificare se ci sono problemi di connessione ad Alghero nella via Manzoni? Dalle 10 manca la connessione in tutta la via. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tuttababordo
(@tuttababordo) segnalati
@TIM_Official Ho il telefono di casa muto e internet in down da 15 giorni, operatori e operatrici danno notizie contrastanti e confuse sulla segnalazione. Dobbiamo cambiare operatore oppure è una prova di fedeltà quella alla quale ci state sottoponendo? Eh?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bekahcv ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
*******… ci mancava @TIM_Official che non funziona…
-
Nicola Zambon
(@Nicola_Zambon) segnalati
@TIM_Official @bekahcv @TIM4USara salve,sono impossibilitato nel ricaricare il mio numero Tim, è inutilizzato da un po' di tempo essendo all'estero,come posso verificare che sia ancora attivo? inserendo la SIM nel telefono non ha segnale roaming. a chi posso inviare il numero per una verifica?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheJackSparrow ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicoltre4 ciao, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno Fabio, ti ho scritto che n DM, posso avere assistenza? Grazie.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Nicola_Zambon @TIM_Official Ciao per supporto sulla linea mobile ti suggerisco di contattare in DM il mio collega TIM4UStefano. Buona giornata!
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Gli operatori conoscono perfettamente la natura del problema. Il punto è che a 6 giorni dal guasto non siete ancora riusciti a risolverlo. Il che è francamente ridicolo. Soprattutto in un momento storico in cui molti lavorano da casa
-
Marco Didonna
(@noiano) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di supporto amministrativo/commerciale su una linea fibra appena attivata. Chiamando il 187 vengo automaticamente rediretto alla divisione supporto tecnico.