1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Adrano
TIM

Stato del servizio di TIM a Adrano, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Adrano, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 15 apr, 19:40 CEST.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrano, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paternò.

CityProblem TypeReport Time
Paternò Internet un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Paternò

1 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Adrano, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adrano e nelle vicinanze:

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Bronte, Sicily

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono Stabellini Gianluca stbglc70t30l219m possessore della linea 011_4247470. Ho dei problemi con la linea o il modem "luce rossa". potete fare qualcosa,grazie.

  • ricpuglisi
    Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Alleluia. Internet ha ricominciato a funzionare. Grazie a @TIM_Official per l'intervento. Potevate evitare molta pubblicità negativa intervenendo prima, ma tant'è. Ah, eliminate @tim4uangie che è un chatbot disastroso.

  • leonidasal
    Spule4 (@leonidasal) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official A quell'ora lavorano solo i loro call center. Nonostante abbia detto in tutte le maniere che non tornerò mai più con loro causa indebito pagamento (24 rate, su carta di credito) per l'attivazione di un servizio MAI CHIESTO, continuano a chiamarmi. A MAI PIÙ.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Pao_letta76
    Paola Forcellini (@Pao_letta76) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io ancora in attesa per il rimborso delle bollette di luglio e agosto scorsi, quando c'erano stati problemi alla linea fissa.

  • _Edo_
    Federico "Edo" Granata (@_Edo_) segnalati

    @TIM_Official riuscire anche solo a capire come disattivare l'abbonamento a Disney+ attivato tramite voi inizia a ricordarmi le 12 fatiche di Asterix. Non avete una pagina che spieghi che passi seguire? Ho disattivato l'opzione timvision ma su mytim vedo ancora presente disney+

  • Suchi47
    Arthur Dent (@Suchi47) segnalati

    5 telefonate al servizio clienti @TIM_Official e continuo a ricevere email pubblicitarie per l'attivazione di un servizio che non voglio. @GPDP_IT e @Altroconsumo che ne pensano?

  • STEFANO171717
    Stefano Benedetti (@STEFANO171717) segnalati dall' Rome, Latium

    @TIM_Official Tutta la mattina a casa con una bimba piccola in attesa del tecnico che ti da buca. Super professionali! Complimenti.

  • MC_Heartless1
    Godphite (@MC_Heartless1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati