TIM sta avendo un'interruzione in Aidone, Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Aidone, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessia🦑
(@iwannnabeyours) segnalati
@Martola__ @TIM_Official So che c'è un problema generale con la Tim, in tutta Italia.. Prova a cercare #timdown
-
Daniele Ducci
(@DucciDaniele) segnalati
@TIM4UFabio @mogetius_gaming Qui ad Abbiategrasso è tutto down da questa notte
-
Gian Carma
(@gian_woofer) segnalati
@TIM_Official linea dati morta, 187 cade la linea, app servizio non disponibile. #DumbWorking #INeedHelp
-
Monica Lang
(@emmelang) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
Annalisa Catapano
(@catapanoannal) segnalati
dall'
Ginosa, Puglia
@TIM4USara non riesco a contattarvi al numero 187. Sto riscontrando dei problemi al telefono fisso di un'attività commerciale.
-
carol
(@eniloracx_) segnalati
@TIM4USara buongiorno, da stamattina l'internet e linea fissa non funziona ma, non riesco a mandarle una DM. Come potrei fare?
-
silvy
(@sole968) segnalati
@TIM4USara buongiorno, da stamattina ho problemi con internet sulla linea fissa di casa, mi può aiutare?
-
Daniele Morandi
(@Bootes64) segnalati
@TIM4UFabio ciao, come posso scriverti in dm per chiederti assistenza?
-
Pratikshya ЯK ❤
(@PratiRanbir) segnalati
@TIM_Official quando riprenderà a funzionare il wifi TIM?
-
Greta
(@sailor_repetto) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la linea fissa, posso contattarti in dm?