TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Aidone, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Aidone, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aidone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Aidone, Enna, Sicilia 11/20/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Asmaamarco25 Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile dettagliami tutto in DM. Altrimenti contatta la collega del fisso @TIM4USara.

  • Annathelion Anna Maria Niolu (@Annathelion) segnalati

    @TIM4UFabio Finita oggi alla 15 la "Via Crucis" durata oltre sette giorni. Ho nuovamente la connessione internet di @TIM_Official a casa. 🍾

  • robur1904 Michele Galassi (@robur1904) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno ho un problema con intrattenimento che mi è stato fatturato a 14.99 invece che a 14.00 avendo tim super. Come fare?

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @pinello84 @timbusiness @TIM_Official Gentile cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Asmaamarco25 Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile dettagliami tutto in DM. Altrimenti contatta la collega del fisso @TIM4USara.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @F1958Franco ciao, ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara. Buona giornata!

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio Auguriiiiii ho richiamato Il 187 ora non sanno niente @TIM_Official ma la DAD A MIA FIGLIA CHE STA PERDENDO LA SCUOLA CHI LA FARÀ’?

  • DaCoolDoode Robbie L (@DaCoolDoode) segnalati

    @TIM_Official linea fissa 055 2382370 con modem radio non funziona da mesi. Nonostante innumerevoli segnalazioni, il problema persiste. Ora non riesco neanche a contattare il 187. Sono furioso...

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel tuo aiuto.