TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Andrano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Andrano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Andrano, Provincia di Lecce, Puglia 12/07/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Andrano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Andrano e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • 55CANCRI 55CANCRI (@55CANCRI) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !

  • marco_macagnino Marco Macagnino (@marco_macagnino) segnalati dall' Ugento, Puglia

    Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

  • ciccio73042 Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓 (@ciccio73042) segnalati dall' Casarano, Puglia

    @TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ArMy1993x Army (@ArMy1993x) segnalati

    @TIM_Official buongiorno devo disdire il mio abbonamento tim vision.

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official per rottura di un cavo siamo in attesa di ripristino della linea dal 10 ottobre. Tim non risponde alle PEC, nessuno fornisce data di inizio lavori. il cavo non deve attraversare un oceano o un continente. QUESTA È TIM CHE FA GLI SPOT CON I VELOCISTI @AGCOMunica

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official telefono rotto dal 10 ottobre, inviato PEC e fatto 15 reclami ,nessuno risponde, i lavori non sono iniziati, le bollette arrivano. Che si fa in questi casi? @ilmessaggeroit @AGCOMunica

  • mstaff_10 🏴‍☠️eccentrico vintage naïf 🏴‍☠️ (@mstaff_10) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Ma io li avrei mandati a stendere dopo due minuti che non funziona. Disdetta immediata per giusta causa. Parli con uno che ha fatto il bank run in 5 minuti senza preavviso solo perché senza green pass non ti facevano accedere ai locali.

  • stile0stile1 stile0stile (@stile0stile1) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di connessione dati in provincia di Gorizia, a me è sparito il segnale

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Da un mese e mezzo che @kenaitalia ha chiuso segnale 3G e chiamate sono diventate non possibili o si sente uno schifo e nessuno fa nulla @TIM_Official @kenaitalia vogliamo far qualcosa o bisogna migrare altrove? #nosignal #3Goff

  • Sentenza_Max Marco 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@Sentenza_Max) segnalati

    @TIM_Official Grazie mille per l'informazione Comunque ho risolto anche oggi ho avuto un altro problema dovuto al nuovo aggiornamento del Tim Vision. Dopo molti tentativi sono riuscito a sistemare anche quello.🤝🏻

  • kenaitalia kena (@kenaitalia) segnalati

    @pasqualepir1973 @TIM_Official Ciao Pasquale, ti invitiamo a scriverci in DM per poterti fornire assistenza immediata in merito. Grazie, Carmen.

  • MeryEsp99_Real 🌻𝕸𝖆𝖗𝖎𝖆𝖓𝖓𝖆 𝕰𝖘𝖕𝖔𝖘𝖎𝖙𝖔🌹 (@MeryEsp99_Real) segnalati

    @TIM_Official è da giorni che la mia linea è stata disattivata per mancato addebito di una fattura dal conto... La fattura è stata saldata e ad oggi non funziona ancora.... Mi risolvete questo problema grazie? Anche perché da quella fattura li ne sono state pagate altre 2..

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @jankomais Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie