TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Andrano, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Andrano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Andrano, Provincia di Lecce, Puglia 12/08/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Andrano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Andrano e nelle vicinanze:

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Collepasso, Puglia

    Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Daniele82799192 @TIM_Official Ciao Daniele, dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato, al fine di  poterti fornire il supporto necessario. Resto in attesa del tuo riscontro. Buona serata.

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM4UFabio Ho capito benissimo, è evidente che non volete aiutare i vostri clienti. Sicuramente non ti sei mai trovato in una situazione così, con gente che invece di aiutarti ti prende in giro. Non ho parole. Questo servizio è vergognoso.

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM4UFabio Che servizio orribile. Siamo sempre più delusi.

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca Non potete ignorare questi problemi! Oggigiorno tutti lavoriamo in smart working, non ho internet da settimane e ho finito i dati del cellulare. Un po' di empatia, per favore

  • LucaMastrodome1 Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Stefano non risponde e la chiavetta internet non va

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @davidedp94 @TIM_Official Ciao, so che la collega Giulia ti sta fornendo supporto. Buona serata!

  • LorenzoEFFEICS LorenzoFX (@LorenzoEFFEICS) segnalati

    @TIM_Official ho attivato un nuovo contratto come rientro in Tim, con codice "porta un amico" ma l'operatore mi ha comunicato che non è possibile proseguire, perché? Posso reinserirlo adesso? Grazie

  • CalciVincenzo enzo (@CalciVincenzo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Tim sempre scorretta, ogni anno sempre di più, poco trasparenti sia gli operatori che le offerte. Offrite una promozione poco trasparente, agganciate pacchetti all’ insaputa del cliente finale. Siete come ‘Autostrada’... dovrebbero mandarvi a casa!!

  • Daniele__Cocchi 💥 Il Cocco modenese #facciamorete (@Daniele__Cocchi) segnalati

    @TIM_Official Ma come pensate di offrire un servizio utile ai clienti se: A) non è mai possibile parlare con una persona al 187 e B) rispondete a ogni mio messaggio nella chat Facebook solo dopo due/tre giorni??? #epicfail

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    La @TIM_Official ha fatto un’altra cosa furba Ha offerto servizio #PEC a 0,99€ al mese su credito residuo della propria sim... Meno di 12€ annui per la posta certificata a 2Gb Ottima proposta ed io ne ho subito approfittato...👍 #TIM