TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Assemini, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assemini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/11/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Sestu, Quartucciu e Monserrato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalySestu Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Assemini, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assemini e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Niki19841378 Niki (@Niki19841378) segnalati

    @TIM_Official Salve,vorrei ricevere delle informazioni riguardo la mia linea dato che a inizio contratto pagavo un prezzo fisso ed ora invece è aumentato. Attendo risposta al più presto.

  • GiroCyclingTime Giuseppe Girolamo (@GiroCyclingTime) segnalati

    Dopo il tw ho provato di nuovo: altri 10' e dopo la stessa vocina preregistrata☹ Prefereirei sentire: "noi della @TIM_Official ti diciamo che devi soffrire: sei condannato a vita al download a 30 mb/s!" Eppure il contratto da me stipulato prevedeva altro 😡🤬 #downloadTim

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @fstvrgrnr Ciao, ti confermo che la mia collega @TIM4USara provvederà a fornirti il dovuto supporto in DM.

  • giusepp_galizia Giuseppe Galizia (@giusepp_galizia) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza sul fisso #TIMfisso

  • Andnic60 Andrea Faes Belgrado (@Andnic60) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, noto sulla mia ultima fattura un addebito di 3€ per Mondo Disney+. Io non l'ho mai ordinato, non mi serve e vorrei disattivarlo (possibilmente senza disattivare Timvision). Il 187 è irraggiungibile. Ora per un'ora sono poco reperibile.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Daniele83994112 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!

  • Tmickeypo TM (@Tmickeypo) segnalati

    @TIM4UFabio Ma mi prendete per i fondelli? É un anno che dovete risolvere. Non un giorno. UN ANNO. stornate l'ennesima bolletta e comunicate a chi di competenza che non vi devo niente perché stiamo superando ogni limite

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fstvrgrnr Ciao, ti confermo che la mia collega @TIM4USara provvederà a fornirti il dovuto supporto in DM.

  • antonymalara antonio malara (@antonymalara) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno avrei bisogno di supporto urgente in quanto con il 187 è IMPOSSIBILE parlare con qualcuno. La cosa è urgente e da 10 giorni dalla prima segnalazione non ho avuto nessuna risposta.

  • Sima98759030 Simaō (@Sima98759030) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Perché non risalite all'operatore che mi ha fornito informazioni inesatte? Perché da vostro cliente devo pagare per un vostro disservizio? @fedcons