TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Assemini, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/25/2020 12:00

novembre 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Telefonia 14.39% Telefonia
  • Wi-fi 11.63% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.37% Totale Blackout
  • Email 2.60% Email
  • Televisione .24% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Decimoputzu.

ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia

Commenti su TIM a Assemini, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Assemini, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assemini e nelle vicinanze:
  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • celeradavide davide loggia (@celeradavide) segnalati

    @TIM4UFabio come sovente la mattina la connessione ADSL salta spesso ;e' possibile effettuare delle verifiche ? grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigi_lupi1955 ciao, ti abbiamo messo in contatto con un nostro operatore, contatta @TIM4ULuca o @TIM4USara per info e supporto.

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto

  • luigi_lupi1955 luigi (@luigi_lupi1955) segnalati

    @TIM_Official Doctor TIM mi dice: Il numero telefonico inserito (010 925517) non è stato riconosciuto. Ti ricordiamo che il servizio di Assistenza Tecnica è dedicato ai clienti TIM Linea Fissa Incomincio veramente a spazientirmi!

  • FZiu97 Umberto (@FZiu97) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto per la registrazione

  • annabellaaless2 annabellaalessandri (@annabellaaless2) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • ValerioSantor11 Valerio Santoro (@ValerioSantor11) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto.

  • giuliaprivato Giulia Grondona (@giuliaprivato) segnalati

    @TIM_Official Allora. Anche con Fabio niente. Perchè non posso scrivere! Volete un libro? Sto aspettando di essere "telefonata" da non so più quando!!! E' questo il rispetto per il cliente?

  • sharonne_17 𝑺𝒉𝒂𝒓𝒐𝒏𝒏𝒆⁷ ⟭⟬ (@sharonne_17) segnalati

    @TIM_Official avete intenzione di sistemare il problema alla mia sim o devo aspettare un'altra settimana? Sono da 3 settimane senza linea se non per il wifi. Vi sembra normale?

  • alexias74 Alexia (@alexias74) segnalati

    @FabioNatalucci @TIM4UFabio Chiedi assistenza tramite @TIM_Official qui su tw