TIM sta avendo un'interruzione in Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Assemini, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assemini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Sestu e Quartucciu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Assemini, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assemini e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica
(@feica83) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno Sara! Avrei bisogno di assistenza, ti scrivo i dettagli in DM! Grazie :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buon weekend!
-
Cecilia Brizio
(@CeciliaBrizio) segnalati
@TIM_Official 3 mesi senza internet e con la disdetta mi mandate pure la fattura intimando il pagamento. Che rabbia: di solito i servizi che non si ricevono non si pagano! Perché tante offerte se con il servizio clienti si deve lottare contro i mulini a vento e non si mantengono le promesse?
-
globulorosso
(@globulorosso) segnalati
Chiami @TIM_Official perché risultano addebiti non dovuti,controllano che hai un reclamo aperto da 15 gg e ti invitano a mandare un FAX La più grande azienda di TLC d'Italia non solo non richiama i clienti dopo aver verificato il problema ma vuole i FAX! Benvenuti nel 1988! #5G
-
Patrizio
(@patry03966332) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho un problema con Tim Unica, mi può aiutare ?
-
Antonio Cozzolino
(@AntonioCozz0) segnalati
@TIM_Official Servizio Cliente Business 191: PESSIMO Alle 21:40 un operatore mi dice che vista l'ora non può darmi assistenza su un reclamo aperto in precedenza. Complimenti.
-
Roberto Apr.
(@Roberto54561) segnalati
@TIM_Official non riesco a fare il trasloco della linea fissa + fibra. Ho provato su my tim e al 187 ed anche al centro assistenza tim Cifoni di Teramo. Al momento, dopo settimane, nessun risultato. SERVIZIO PESSIMO
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Alessandro Avallone
(@stermy) segnalati
Buonasera @TIM_Official avrei bisogno di parlare con un tecnico. Potete mettermi in contatto con qualcuno? Grazie mille.
-
John Doe
(@JohnRedDot) segnalati
@TIM4USara sono due giorni che Internet va e viene e quando si collega, viaggia non superando mai lo 0,8 di media in download.. a cosa è dovuto questo problema?