TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Assoro, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Assoro, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Assoro, Enna, Sicilia 10/21/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gluck67 Gian Luca Cenni (@gluck67) segnalati

    @TIM_Official aiuto

  • MontagnaRosario Rosario Montagna (@MontagnaRosario) segnalati

    @TIM_Official Si! Non mi funziona la promo internet. Mentre le chiamate si. Ho bisogno di internet per lavorare. Fate qualcosa.

  • slyider Piero Micoli (@slyider) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ho chiesto al servizio clienti 800.600.119 di porter ricevere la nano sim direttamente a casa come fe i tempo fa, ma un operatore mi rispose che ora non era più possibile farlo, ma dato che avevo una vecchia Sim Della Tim potevo usufruire di una promozione

  • gluck67 Gian Luca Cenni (@gluck67) segnalati

    @TIM_Official @Pelosaccio aiuto

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    Sempre peggio, informazioni e servizio, operatori scontrosi e maleducati, sentirsi anche rispondere "aspetti che torni in zona gialla" è assurdo ... complimenti! #tim #timdown @TIM_Official @TIM_vision

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @slyider @TIM_Official @slyider Eccomi Pietro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @slyider Sono dispiaciuto per quanto mi comunichi in quanto è premura di TIM gestire con la massima attenzione le esigenze di tutti i clienti. Appena possibile ti fornirò riscontro in DM. @TIM_Official

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Non fa niente ho chiesto di aprire una segnalazione tecnica di guasto adesso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RaffaBertacche ciao, abbiamo un servizio dedicato al Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti forniranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Vergogna fai la segnalazione di guasto la chiavetta a la luce rossa accesa