TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 03/01/2024 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DJMIRKOB D.J. MIRKO B. (@DJMIRKOB) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, ti ho inviato un messaggio in privato per una richiesta di aiuto!... Grazie mille...

  • buzza_tweet buzz_a (@buzza_tweet) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, da tre giorni sono senza internet (con luce infoled su modem rossa fissa). Numerose segnalazioni via tel e via app senza risultati, essendo in smart working il problema è grave. Attendo riscontri urgenti

  • Luca77170272 Luca (@Luca77170272) segnalati

    @TIM_Official Salve buongiorno ho bisogno di assistenza per una sim scaduta il mese scorso ma non riesco a fare il reintegro dal vostro sito, potete essere così gentili da ricontattarmi? Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @blu3myst3ry @TIM_Official Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • microparticella Zio Funky (@microparticella) segnalati

    @TIM4ULuca ....mi chiedi i dati della linea e il codice fiscale, poi mi dici che farete una ricarica dai vostri canali. E poi non succede niente. Mi dovete fornire una connessione internet, non un riscontro. Comunque ti ho scritto in DM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @capriglia1 ciao Giovanni, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e assistenza. Buona giornata da TIM!

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM4UFabio Giovanni Colletti CLLGNN44C29G273V oggi era previsto il tecnico per il.servizio twa alle ore 8.30 10.30 purtroppo non si è fatto vivo nessuno Cell per ricontatto 3441469928

  • nicofarella Nico Farella (@nicofarella) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Mettetevi d'accordo con @FASTWEB e andate a riparare il guasto che c'è dal 5 gennaio. Fastweb dice di aspettare notizie dai vostri tecnici, voi ve ne sbattete al ***** e intanto la mia famiglia è isolata. Sapete com'è... pandemia, smart working, avete presente?!

  • BSe_Nico_9 🅝🅘🅒🅞 (@BSe_Nico_9) segnalati

    @andem_90 @FASTWEBHelp Se vuoi parlare di @TIM_Official ancora peggio! Avere la fibra e alla sera ti arrivano 4mb li chiami e ti dicono che non è un problema loro! Certo come no!

  • Luigi09217460 Elisa (@Luigi09217460) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, scusa ma al mio ultimo messaggio, delle 12,23, non hai ancora risposto. Lo hai correttamente ricevuto? Attendo riscontro quanto prima, grazie. #TIMfisso