TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Rispondere avevi detto sara che mi scrivevi in privato vergogna
-
Antonio Consalvo
(@interstellartre) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @AGCOMunica Cosa devo attendere scusi? Ho inviato un MP chiedendo semplicemente una copia della mia fattura alla mia mail, in quanto il vostro portale non fa accedere, la fattura è stata emessa è il rid è attivo, pertanto la trovo una rischiesta semplicissima non evasa da 24 h.
-
Tiziano
(@t19583) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho inviato dm per assistenza su cambio di piano, grazie.
-
frank_fine
(@FrankFine_85) segnalati
@TIM_Official e @TIM4USara ho inviato un DM in privato per una richiesta di assistenza in merito alla linea fissa. Potreste visionarlo e darmi riscontro?
-
Antonio7
(@Antonio7milan) segnalati
@TIM4UFabio salve si può avere assistenza
-
SpillThePompiPompi
(@stopridingmyD) segnalati
Alle 21.37 di sera siamo costretti a chiamare il 187 della @TIM_Official perché DA PIU DI UN MESE non ci fornite il servizio per cui paghiamo mensilmente euro 29,90. Avete aperto e chiusi la nostra pratica già due volte. È vergogno il modo in cui ci state prendendo in giro.
-
Giovanni
(@ChansonBalladee) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Solo per aggiornarvi sulla situazione, il problema segnalato persiste ancora, dopo più di 2 giorni
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Jozeffuccio Ciao Beppe, ci dispiace per quello che scrivi. 😞 Contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Christian Roux
(@Christsys) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ma che assistenza è questa?!?! Problemi di lentezza generalizzata (più utenti Tim con lo stesso problema) e mi fa un reset della linea?! E poi… da 2 giorni non risponde più! Che schifo di assistenza, fate meno pubblicità e investite di più sul personale qualificato!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @annamaria_lena @TIM4UFabio Sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviarmi in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.