TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/24/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __joetv Giovanni (@__joetv) segnalati

    Qualcuno sa come fare per contattare @TIM_Official #TIMmobile quando non si è clienti? Ho un problema con la consegna della nuova SIM visto che sono passato a loro da ho mobile ma non some contattarli @TIM4USara

  • theKORisneverD #thePlay3r (@theKORisneverD) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie io attendo ma se arrivano messaggi sms e su app che il problema è risolto sono costretto a segnalarlo. Ma grazie comunque.

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio Non lo trovo giusto perché quando il pagamento viene effettuato la linea dovrebbe essere immediatamente ristabilita. Soprattutto se tutti gli altri pagamenti ci sono e quello era un incidente che non è passato e non siamo stati avvisati

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @Chiara_kyky @mg1960galli @TIM_Official Non hanno detto nullità. Di sicuro non problema legato a cavo telefonico tra utenza e centrale, né un problema alla mia centrale locale altrimenti non sarebbe così esteso e in molte parti d'Italia. Se sia stato un problema software o hardware non so. errore nell'autenticazione

  • Vannucco_Tweet Antonio Rampini (@Vannucco_Tweet) segnalati

    @TIM4USara salve Sara, sono un vostro utente, chiedevo cortesemente come entrare in Mondo Disney + (che sto pagando, ma non mi sono mai state inviate credenziali per il servizio, e il 187 è costantemente irraggiungibile), grazie, buona serata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Dante56617003 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • sono_stressata tonno imbustato (@sono_stressata) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia si non ho vergogna a dirlo pure la qua, la vostra pubblicità fa schifo al *****

  • Luca05282599 Luca (@Luca05282599) segnalati

    @TIM_Official FWA in provincia di Ravenna non funziona

  • LaMirisonoio LaMirialmare (@LaMirisonoio) segnalati

    @TIM_Official tutto bene ??? Anche oggi niente linea, e siamo a 14 giorni, gioia infinita!!!

  • Mira30586873 Mira (@Mira30586873) segnalati

    @TIM4UFabio Almeno tu sei più serio dei tuoi colleghi che mi ignorano? Perché è illegale staccare internet durante il lock down senza neanche avvisare. Non è un guasto è stato fatto intenzionalmente e le bollette sono state pagate.