TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/12/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NucleoDB NucLeo (@NucleoDB) segnalati

    @brunofaccc @TIM_Official Comunque è incredibile come il servizio clienti TIM faccia ancora schifo nel 2020. Sono proprio conservatori.

  • 2790Sara Sara_2790 (@2790Sara) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara! Io ho problemi a ricaricare la mia offerta fwa ricaricabile! Sono ormai più di 10 giorni che mi dice che al momento non è possibile fare la ricaricare e di riprovare più tardi!

  • theDeSa IssaDeSa デサ (@theDeSa) segnalati

    @TIM_Official adesso pure con le voci registrate dovete rompere il *****? Incredibile questa voglia che avete di non ottenere nuovi clienti

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official il vostro lavoro lo sapete fare? intendo dare un servizio degno ai clienti o siete bravi solo a prenderli per il **** e spillare soldi per un servizio vergognoso?

  • BeenBeening Fabio (@BeenBeening) segnalati

    @IstDavide78 @TIM_Official io sono al quarto anno posso uscire senza pagare la penale, ora devo cambiare operatore perche dai 33 euro mensili mi passa a 45 euro al mese stessa linea, la FINTA fibra. Peccato che ILIAD non abbia dettato dei tempi per la connessione HOME.

  • crocconiglio ժօվինա | frajupiter (@crocconiglio) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano perché devo chiamare se tanto ci prendete lo stesso in giro come il mese scorso? attivatemi la linea e basta con ‘ste menate, è un problema vostro perché “avete tante richieste” e noi aspettiamo come degli imbecilli. siete vergognosi, il mese scorso era un continuo->

  • BeenBeening Fabio (@BeenBeening) segnalati

    @IstDavide78 @TIM_Official una bella 💩 TIMVISON me lo hanno infilato nell'offerta in modo obbligato senza possibilitá di scelta, perché si sa far scegliere al cliente é una brutta cosa...ma un pó di managment lo avete studiato alla tim.

  • forlai Marco Forlai (@forlai) segnalati

    @TIM4USara #timfibra contratto nuova fibra a prato, i tecnici: o chiede il favore al palazzo accanto di farci attaccare alla sua centralina oppure mettiamo la centralina in casa sua con una servitu per cui possiamo attaccarci in casa sua per tutto il lato strada. Ma che sistema è

  • Imagina50818602 Imagina (@Imagina50818602) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio ti ho scritto in dm per richiesta di assistenza. Grazie

  • escounpo Francesco Prandi (@escounpo) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, scrivo per un problema sul numero 0522 691947, ho fatto richiesta mesi fa per un trasloco della linea (nello stesso Paese) ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.potete aiutarmi?