TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/28/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mau13pol Maurizio (@Mau13pol) segnalati

    @TIM_Official Povera Angie, ormai tutte le mattine alle 7 ci diamo il buon giorno, ed anche oggi non è cambiato niente #timdown. Una vera #vergogna per un'azienda che era al top.

  • Max19608 Max 1960 (@Max19608) segnalati

    @TIM_Official 30 € in più nella bolletta per fantomatiche riconfigurazioni mai richieste, operatrici che riattaccano a richiesta di spiegazioni, problemi mai risolti, sapete che c'è? a settembre me ne vado e non mi mancherete, neanche un po'

  • CapitanMorgan27 Fa (@CapitanMorgan27) segnalati

    Ciao @TIM_Official una semplice domanda quanto contratti avete fatto con quelle telefonate automatiche? Perché a me siete arrivati così al **** che piuttosto che tornare con voi faccio il contratto con una compagnia artica su un battello battente bandiera panamense.

  • MarioSettimom mario (@MarioSettimom) segnalati

    @TIM_Official in provincia di @siracusanews da ieri problemi di connessione internet con @TIM_Official mobile. Help!

  • AwrathTV Awrath (@AwrathTV) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza alla rete fissa

  • liottagio Il Conte Liotta (@liottagio) segnalati

    @TIM_Official per disattivare Tim Vision cosa devo fare? Dopo una decina di telefonate non mi è arrivata alcuna mail. Sono interista, finire in tribunale non vi conviene.

  • MIRKOformentera Soymirko (@MIRKOformentera) segnalati

    @TIM_Official help. App non funziona. Vorrei riattivare piano mobile prima di rientrare in italia

  • HaruhiBlack Roberta (@HaruhiBlack) segnalati

    Allora o la @TIM_Official mi risolve il problema che mi ha creato rimborsandomi i miei 20€ o veramente qua faccio un casino

  • Y31685394 Y (@Y31685394) segnalati

    @TIM_Official Ho pagato 19,99 euro e mi è stato detratto dal mio conto e ho la ricevuta. Per il servizio 5G ma non ho ricevuto nulla. Sono andato alla filiale di Tim e mi ha detto che alzerò il suo biglietto e la commissione è stata prelevata dal mio conto in banca e non so quando lo ricever

  • carmine_vespoli carmine vespoli (@carmine_vespoli) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con Tim in visggio Pass. L'app My Tim, My Tim da Pc e l'assistente Angie non funzionano. Sono negli Stati Uniti da 2 giorni e non so se l'offerta si sia attivata. Cosa posso fare?