TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@TIM_Official @A_Minervini Come si può notare anche il messaggio “ ciao XXXX ci dispiace per quanto riferisci è AUTOMATICO. Di fatto non c’è nulla che funziona in TIM! Il cellulare non prende da nessuna parte in Italia, il fisso dà più problemi che servizio, i telefonini promessi non arrivano:1/2
-
𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🎃
(@iimpala_67) segnalati
@jegtosetto @zazagab2 @TIM_Official Si risparmia 200 euro perché la maxirata finale te la pagano loro se rispetti il contratto. Per un telefono uscito manco da un mese 200€ in meno non mi sembrano pochi
-
Raffaello Z.
(@RaffaelloZizzo) segnalati
@TIM_Official @SerieA Avete un servizio clientela RIDICOLO!!! Un ora per parlare con un operatore e quindi si prende la linea neanche ti ascolta e ride in sottofondo con i colleghi. Ho un problema con Tim vision e da due giorni non riesco a risolvere ed ho sentito tre operatori diversi. Fate ridere!
-
Claudia Mancini
(@castello5067) segnalati
@TIM_Official MI DATE UNA RISPOSTA? E DA AGOSTO CHE CHIEDO LA DISATTIVAZIONE LINEA FISSA. DA AGOSTO. VERGOGNA
-
ceu
(@ceu78) segnalati
@TIM_Official ho bisogno del vostro aiuto, sono all'estero e non posso chiamare il 119. Mi aiutate su questo camale cortesemente?
-
Fabio Testoni
(@FabioTestoni5) segnalati
@TIM_Official Grazie per puntualizzare, vogliamo mettere la capacità di un operatore reale, in tempo reale? Il mio problema è ancora in atto. In assenza di risposta, mi rivolgerò al rivenditore, ed a una associazione di consumatori. L ARNAQUE è flagrante, screenshoot canta. L acquisto non >
-
«gab» 😌
(@gbrydlc) segnalati
@anmnapoli @TIM_Official Quando implementerete il servizio sulla Linea 1 della metropolitana? #napoli #metrolinea1
-
Max quello veneto ma cinese
(@NotRacistMax) segnalati
Provando a studiare con la connessione che salta di continuo porcoddio @TIM_Official di ***** ti dai una svegliata???!!
-
Lella Bianchi
(@BianchiLella) segnalati
@TIM_Official dopo un’ora passata al 187 l’unica persona che mi risponde mi mette giù senza rispondermi. Alternative ne avete? Cambiare gestore può essere una valida soluzione? Comincio a pensarci. Grazie comunque per un cenno.
-
Dr Andrea Caputo 🇮🇹🇬🇧🇪🇺
(@drAndCaputo) segnalati
@TIM_Official due settimane con reclamo aperto (4 sollecito, anche via PEC) per vostra cessazione unilaterale contratto TimVision per vostro errore di sistema e ancora nessuna risposta… che facciamo? Onorate il contratto da voi firmato o dobbiamo andare all’AGCOM?