TIM sta avendo un'interruzione in Bari Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bari Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Beriola
(@micheleberiola) segnalati
@TIM4USara Buonasera Sara, mi hanno detto di scrivere a lei per un problema con Tim UNICA ...
-
Fabio
(@Taichi853) segnalati
@TIM_Official i problemi proseguono twich funziona ma non riesco a fare live sul sito (con la mia connessione fissa a 20 di upload) volete risolvere o no questo problema? oggi ho saltato le live, domani devo saltarle ancora? #timdown
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca il problema continua a non essere risolto, sono 2 giorni che mi inviate sms dicendo che avete risolto il problema ma sveglia, NON AVETE RISOLTO NULLA E NON SONO STATO CONTATTATO TELEFONICAMENTE DA NESSUN VOSTRO TECNICO, inizia a diventare grottesca e fastidiosa questa vs gestione
-
Berti Vittorio
(@eldricht29) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Dovresti controllare ilo SLA ( service level Agreement) del tuo contratto cosa prevede. E se puoi chiedere i danni
-
Berta
(@helloberta) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@confundustria ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ
(@confundustria) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Ok ma il contratto stipulato è a capestro. Se recedi devi pagare un botto
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ
(@confundustria) segnalati
@TIM_Official è fantastica, ti vende TIM SUPER ADSL 20 Mega garantendoti la banda minima a 7 mbps e poi navighi a 0,64 mbps . Oltretutto ti prendono per il **** scrivendoti "il problema è stato risolto" . 👏👏👏👏
-
DeleterioMaVero
(@DeleterioV) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una ricarica automatica non desiderata avvenuta su una linea mobile collegata a una linea fissa tramite Tim Unica.
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli