1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Bronte
TIM

Stato del servizio di TIM a Bronte, Sicily

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bronte, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bronte, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronte, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

18 maggio: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bronte, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bronte e nelle vicinanze:

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Bronte, Sicily

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie

  • peppesass
    Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @TIM4USara Solita risposta preconfezionata. Non è una questione della mia linea ma problema di zona. Ho segnalato questo problema che ha praticamente tutto il mio paese. Non voglio aprire una segnalazione sulla mia linea ma vi sto segnalando un problema comune a tutti qui

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @TIM4USara sara buonasera scusa il disturbo ti ho scritto in pvt per un problema su dsl fisso mi puoi aiutare perfavore?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?

  • Labellasospesa
    Raffy@Labellasospesa (@Labellasospesa) segnalati

    @Marco49922370 @TIM_Official Noi sono anni che combattiamo per non pagargli un servizio cloud mai richiesto. Non siamo più loro clienti da tempo eppure continuano a mandare ingiunzioni di pagamento. Ma chi gli dà niente!

  • il_valvoliere
    il valvoliere (@il_valvoliere) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho segnalato un guasto alla linea fissa (telefono+adsl) il 16/03 e ricevuto comunicazione di presa in carico. Da allora la data prevista per la soluzione è stata sempre rinviata: 26/03 > 28/03 > 07/04 > 11/04 > 17/04 > 19/04 > 20/04. Che dobbiamo fare?

  • capulliarianna
    Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    @TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.

  • PinoTransito
    luigi (@PinoTransito) segnalati

    @TIM_Official Ciao Giulia, nuovamente non riesco a pagare abbonamenti e app di Google Play col credito residuo. Inoltre il link ricevuto per abilitare il Cloud da 2TB su Google non funziona (compare una pagina web di errore).

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Max_Vitale_
    Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati

    Oggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official

  • Suchi47
    Arthur Dent (@Suchi47) segnalati

    5 telefonate al servizio clienti @TIM_Official e continuo a ricevere email pubblicitarie per l'attivazione di un servizio che non voglio. @GPDP_IT e @Altroconsumo che ne pensano?