TIM sta avendo un'interruzione in Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Burcei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burcei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Visani (@carlovisani) segnalati
@TIM_Official per una nuova linea la sim doveva arrivarmi questa mattina alle 9 secondo la telefonata ricevuta. Alle 15.44 corriere ha lasciato foglio di mancata consegna. Nessuno risponde da 187 o chat e mi stanno chiudendo il vecchio contratto sul numero.Come posso fare? Grazie
-
manuela collarella (@Mcollarella) segnalati
@TIMnewsroom @TIM_Official Gentile Gentile Tim, potreste iniziare ad agevolare le donne dando loro connessione nel più breve tempo possibile. Cosa bisogna fare per farvi un reclamo? sono in attesa di attesa di attivazione della mia wifi power all inclusive fibra dal 25 ottobre.
-
Alessandro (@bartol_one) segnalati
@TIM_Official Per soluzione intendo mettermi in contatto con qualcuno che possa verificare la mia attività sull'app e portare a termine l'acquisto oppure rimborsarmi, non un altro call center con mansioni del tutto irrilevanti e che magari mi insulti velatamente.
-
Paolo (@paoperry72) segnalati
@TIM_Official ho aperto una segnalazione di guasto domenica 27/11. Nessuno mi ha richiamato e gli operatori del 187 mi fanno rimbalzare da un reclamo ad un altro senza risolvermi il problema. Fornite un servizio pessimo! Peraltro molti vostri operatori sono molto sgarbati.
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!
-
Daniela (@Daniela76084192) segnalati
@TIM_Official Questa ha rotto la cazza
-
M.Maria (@Mil09943348) segnalati
@TIM_Official Ah ma che bravi ! Ora tolgo l'abbonamento!
-
𝚂𝚒𝚖𝚘𝚗𝚎 𝚁𝚘𝚖𝚊𝚗𝚘 𝚁𝚊𝚗𝚍𝚊𝚐𝚒𝚘 (@RomanoRandagio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@sono_francesca @KelleddaMurgia @TIM_Official Per essere una che si annoia a leggere quello che scrive Murgia, ne sprechi di caratteri per farlo sapere al mondo. Comunque, dopo una figura di ***** si ammette di aver sbagliato o si tace. Di 2 opzioni non ne hai azzeccata una. Ce ne vuole di mancanza di onestà per riuscirci.
-
Lina neri (@nerixcaso) segnalati
@sono_francesca @KelleddaMurgia @TIM_Official Avrebbe fatto più bella figura a chiedere scusa e a rispondere nel merito dato che lei ha sollevato il problema.
-
Pietrostagesix91 (@stagesix91) segnalati
@TIM_Official buonasera mi chiamo zdravkovic predrag,e gia da tre giorni che non ho internet,il modem non funziona ce la spia rossa accesa,potete aiutarmi?