TIM sta avendo un'interruzione in Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Burcei, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burcei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
test
(@leda_pec) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, chiedo assistenza su TIM fisso
-
Fra
(@frapputo) segnalati
2/n Manco me ne accorgo, proprio perché avvenuti in momenti differenti. Ora scopro gli addebiti aggiuntivi, non richiesti e non dichiarati. Chiedo assistenza, parlo con un'operatrice, non può far niente, @TIM_Official aggiunge per (quasi) tutte le tariffe questo piano base di 2€
-
ToniaCicoria
(@ToniaCicoria) segnalati
@lucasofri @TIM_Official Anch'io oggi ho preso atto di questo servizio. Servizio?
-
DS
(@kikkodedo) segnalati
@TIM4UFabio ho attivato TIM Unica tramite 187 e devo fissare l'appuntamento col tecnico per installazione modem, come posso fare?
-
Teresa F. Calabria
(@TeresaFCalabria) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Grazie l'ho seguita e le ho scritto, speriamo di ricevere aiuto presto
-
Ak
(@ak_achille) segnalati
@lucasofri @TIM_Official L'ho visto anch'io e per disdire devi chiamare, nemmeno nella tua area clienti ti fanno togliere sta roba. Vergogna.
-
Elliot404
(@ilbr3ak) segnalati
@VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.
-
Fra
(@frapputo) segnalati
5/n me ne sono accorto solo perché facendo sempre ricariche esattamente da X€ (come la tariffa) non mi tornava che ogni tanto dovessi farne una più per credito insufficiente. Ho fatto controllare da altri clienti @TIM_Official e ho avuto lo stesso riscontro.
-
Fabrizio Lila
(@FabrizioLila) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vi contatto perché non riesco a fare le chiamate però le ricevo e il 4G funziona correttamente. Mi potete aiutare?
-
Lore_Pari
(@Lore_Pari) segnalati
@TIM_Official per favore risolvi sti problemi di rete