TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Burcei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burcei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/26/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • leda_pec test (@leda_pec) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, chiedo assistenza su TIM fisso

  • frapputo Fra (@frapputo) segnalati

    2/n Manco me ne accorgo, proprio perché avvenuti in momenti differenti. Ora scopro gli addebiti aggiuntivi, non richiesti e non dichiarati. Chiedo assistenza, parlo con un'operatrice, non può far niente, @TIM_Official aggiunge per (quasi) tutte le tariffe questo piano base di 2€

  • ToniaCicoria ToniaCicoria (@ToniaCicoria) segnalati

    @lucasofri @TIM_Official Anch'io oggi ho preso atto di questo servizio. Servizio?

  • kikkodedo DS (@kikkodedo) segnalati

    @TIM4UFabio ho attivato TIM Unica tramite 187 e devo fissare l'appuntamento col tecnico per installazione modem, come posso fare?

  • TeresaFCalabria Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Grazie l'ho seguita e le ho scritto, speriamo di ricevere aiuto presto

  • ak_achille Ak (@ak_achille) segnalati

    @lucasofri @TIM_Official L'ho visto anch'io e per disdire devi chiamare, nemmeno nella tua area clienti ti fanno togliere sta roba. Vergogna.

  • ilbr3ak Elliot404 (@ilbr3ak) segnalati

    @VodafoneIT Ringrazio, ma ho “risolto” stipulando un nuovo contratto con @TIM_Official , visto che la mia linea è stata classificata di punto in bianco come “non migliorabile”.

  • frapputo Fra (@frapputo) segnalati

    5/n me ne sono accorto solo perché facendo sempre ricariche esattamente da X€ (come la tariffa) non mi tornava che ogni tanto dovessi farne una più per credito insufficiente. Ho fatto controllare da altri clienti @TIM_Official e ho avuto lo stesso riscontro.

  • FabrizioLila Fabrizio Lila (@FabrizioLila) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vi contatto perché non riesco a fare le chiamate però le ricevo e il 4G funziona correttamente. Mi potete aiutare?

  • Lore_Pari Lore_Pari (@Lore_Pari) segnalati

    @TIM_Official per favore risolvi sti problemi di rete