TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Burcei, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burcei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Burcei, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 03/13/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alex83415774 Alex (@Alex83415774) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho bisogno di aiuto per bolletta errata Il 187 propone offerte e poi aumenta il prezzo

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati

    @TIM_Official Fisso. Trovo molto scorretto che a aprile un operatore mi risponda una cosa chiedendo scusa è disponendo anche un rimborso e oggi a maggio un altro mi dica l’esatto contrario. Preciso che quando ho stipulato il contratto mi erano state Dave ben altre assicurazioni.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @barbarapozzi9 @TIM_Official Ciao Barbara, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_Browning12 l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria

  • lizzera69 a-prescindere4mori (@lizzera69) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Eh in Sardegna niente ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gpcroft77 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto.

  • KatyaDdB Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati

    @TIM_Official Come funziona la portabilità da altro operatore? Il contact center dice una cosa ma la documentazione arrivata altra! Tutto a posto?

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @TIM4ULuca ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati

    @TIM_Official Fisso. Siete scorretti nella gestione del cliente e non è possibile che un operatore a aprile mi risponda una cosa è oggi a maggio un alto il contrario.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giucolombero @TIM_Official  Ciao sono qui per fornirti supporto! Contattami privatamente, dettagliando meglio la tua richiesta, integrandola di numero telefonico e codice fiscale dell'intestatario della linea, ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.