TIM sta avendo un'interruzione in Calatafimi, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Calatafimi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calatafimi e nelle vicinanze:
-
Calabria Gaetano
(@gaetanocalabria) segnalati
dall'
Alcamo, Sicilia
@TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Barbara Borelli
(@BarbaraBorelli2) segnalati
@TIM_Official @_dajedepunta_ @TIM_Official non si può risolvere nulla utilizzando Angie, per qualsiasi problema avuto in passato son sempre dovuta passare per operatore perchè quell'assistenza ha solo domande e risposte preimpostate, non si può dialogare quindi non è di nessun aiuto. Aumentate gli operatori
-
Robi
(@robiiii_) segnalati
Buongiorno @TIM_Official, vorrei inoltrare un reclamo per un addebito errato in bolletta, ma purtroppo sia da sito che da app mytim sembra che ogni volta che sto per completare la procedura avvenga un errore che mi manda alla pagina iniziale. Come possiamo fare?
-
mars🦇
(@gajamars204) segnalati
@TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.
-
Alvaro de Alvariis
(@alvariis) segnalati
@TIM_Official ho provato a giocare al party della domenica; e dopo mio sono chiesto se i programmatori la TIM li assume in funzione delle difficoltà che prova l'utenza a capire come funziona una certa app, un gioco come il party. Complimenti avete assunto i geni delle difficoltà!
-
GuardanMe
(@DGuarnera) segnalati
Dopo mesi di disservizi e segnalazioni sulla linea @TIM_Official FWA reclami a @tim4uangie che prima era tim4uSara mi viene detto che posso disdire senza penali, disdico e ancora mi arrivano fatture, perché bisogna essere truffati?
-
Sergio Forcati
(@sergioz80) segnalati
@TIM_Official assurdo!!! Ho un offerta a 7,99 giga minuti e sms e ogni giorni mi scalate soldi per modalità sempre connesso!!! Mai attivata!! Cambio gestore se non mi risolvete il problema!!
-
Sergio Forcati
(@sergioz80) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official assurdo!!! Ho un offerta a 7,99 giga minuti e sms e ogni giorni mi scalate soldi per modalità sempre connesso!!! Mai attivata!! Cambio gestore se non mi risolvete il problema!!
-
Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹
(@reedvinc) segnalati
@Tim_Official quei pezzenti scostumati dei vostri impiegati al servizio clienti continuano a chiudermi il reclamo senza darmi la possibilità di discutere. Vi perdete il cliente e col cavolo che vi pago le ultime bollette. Morti di fame che non siete altro.
-
dajedetacco
(@_dajedepunta_) segnalati
@TIM_Official Ma per favore, abbiamo chiamato l'assistenza 300 volte. Avete preso i soldi e non attivato il servizio. Siete ridicoli.
-
GuardanMe
(@DGuarnera) segnalati
@TIM_Official Altro servizio inutile e non funzionale