TIM sta avendo un'interruzione in Calatafimi, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Calatafimi, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calatafimi e nelle vicinanze:
-
Calabria Gaetano
(@gaetanocalabria) segnalati
dall'
Alcamo, Sicilia
@TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
@TIM_Official noi stronzi che dobbiamo pagare per wifi, sim e tutti i vostri "fantastici" piani tariffari e poi? In un mese te devi ritenere fortunato se te funziona 10 giorni su 30 la rete. Schifo.
-
Reddo
(@Reddo_it) segnalati
Un week end lungo, con previsioni del tempo non buone, va bene sto in casa e mi guardo qualche serie TV, linea @TIM_Official down, fantastico
-
AR1926.
(@expoar95) segnalati
@TIM_Official Quanto tempo ci vuole per aggiustare sta linea di ***** ?
-
Alberto Lilliu
(@alberto_lilliu) segnalati
@TIM4ULuca Il problema non è stato risolto. La linea è instabile e cade spesso.
-
Giuliano
(@zorretto32) segnalati
@TIM4USara Sara perchè non mi dai assistenza?
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM4UFabio ho necessità di assistenza sul numero mobile, grazie
-
Alino
(@Alinored400) segnalati
@TIM_Official Devo aspettare ancora molto per usufruire il vostro servizio?
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
@TIM_Official ANCORA ANCORA ANCORA PROBLEMI DI LINEA, DA DUE GIORNI SENZA POTER GUARDARE STREAMING, O ANCHE SEMPLICEMENTE GIOCARE ONLINE. MA VE SVEGLIATE?? RETE CON PIÙ PROBLEMI DI VOI MAI VISTI
-
Alessandra Fidanza 🌍
(@New_Alexie) segnalati
Qualo sono i tempi da contratto per la risoluzione dei guasti gravi con totale assenza di servizio? Possibile che mia madre siano quasi 4 giorni senza linea #FTTH? @TIM_Official @timbusiness @TIM4USara muti?
-
NIGHTSHADE094 🇮🇹
(@nightshade094) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, nell'ultima fattura relativa alla mia rete fissa mi sono stati addebitati due euro su "Tim connect xdsl in promo per 24 mesi". Io sono cliente dall'estate 2020, non dovrebbe rimanere fisso fino al 2022? Attendo risposta.