1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Caltanissetta
TIM

Stato del servizio di TIM a Caltanissetta, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caltanissetta, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltanissetta, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltanissetta, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • UModellista
    Un modellista (@UModellista) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...

  • gjovastroili1
    gjova.Stroili (@gjovastroili1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @Luca_EI @TIM_Official Macché: lo scorso anno mi ero proprio recata presso un negozio Tim che ha OMESSO IL SERVIZIO. È nato tutto dal fatto che le due commesse hanno inventato panzane per non fornire il servizio di assistenza (mentre ero al telefono con assistenza TIM che mi continuava, giustamente, a dire DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO) I documenti li ho forniti OTTO VOLTE, compreso il certificato di morte ovviamente.

  • elvise1657
    El Vise 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@elvise1657) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Prof. è un anno che cerco di disdire il contratto di mia suocera defunta. Non sono ancora sicuro di esserci riuscito, nonostante raccomandate e telefonate varie 🤬

  • capulliarianna
    Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    @TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.

  • AlgerioStefania
    Stefania Louise Algerio (@AlgerioStefania) segnalati

    E niente @TIM_Official se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide. Restituire un modem : una spedizione postale , mandare pec con numero spedizione, quattro telefonate , ulteriore pec con cedolino bianco e continuare a pagare un modem riconsegnato a Ottobre.

  • jimmyou___
    jimmyou (@jimmyou___) segnalati

    Ma ***** nessuno risponde alla @TIM_Official mezza ora e soli ti sanno mandare alla chat con angie che non fa niente!

  • giusepp57601022
    giuseppe martina (@giusepp57601022) segnalati

    @TIM_Official Montespertoli (Firenze) Ad averla la connessione! Da 3 giorni senza connessione internet a causa di una fibra tranciata su una linea business. Nonostante le ripetute segnalazioni, il guasto non è stato ancora risolto. @AGCOMunica #DannoEconomico #AssistenzaTIM #FibraOttica