TIM sta avendo un'interruzione in Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Caltanissetta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltanissetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caltanissetta, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barrafranca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Tra l'altro mi è stato anche detto di restituire il modem appena installato attraverso spedizione di un corriere. Devo spedirlo io o lo ritirare voi? Nel primo caso sarebbe l'ennesima vergogna.
-
Marina Cuollo
(@MarinaCuollo) segnalati
@TIM4USara Ma quanto ancora devo attendere per avere un riscontro? È possibile sapere la natura del problema e quando verrà risolto? Vi ricordo che sono senza connessione da più di una settimana!
-
toretto91
(@andreatoretto91) segnalati
@TIM_Official Guardate di risolvere i problemi di linea in quanto il vostro centralino mi ha appena comunicato che se non risolvono entro oggi sabato e domenica senza linea.... Pensate un po' io che con la vostra linea ci lavoro cosa dovrei!!! #vergogna #timdown
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
Senza Wi-Fi da 3 gg e @TIM_Official si rimbalza gli interventi da fare da un settore all’altro…che vergogna…!!!!
-
Aurelio Casiraghi
(@jhonny_ryan) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, domenica 5/12/2021 abbiamo aperto una segnalazione di guasto per la linea fissa "solo voce" per la residenza di mia mamma di 88 anni: La mamma ad oggi è ancora isolata. Ci è stato detto che i tempi di intervento erano 48 ore ma ad oggi le ore sono 120.
-
ITABOY
(@II_BORA_II) segnalati
@TIM_Official @CorecomLombard è possibile che da 3 MESI non sia possibile rispettare un abbonamento con voi? Il modem non mi è stato dato e però pagato in fattura, @TIM4UFabio gentile ma non riesce a risolvere il problema. Cosa devo fare? Io voglio il MIO Fritz box sottoscritto
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@StefanoV89 @TIM_Official Ciao, inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò supporto. Seguimi! Buona serata.
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4UFabio è arrivato questo sms:“Gentile cliente, in rif. alla tua segnalazione di assistenza 0069156723, ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi. Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore.Grazie.Ass.TecTIM”.
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM_Official Sono in attesa di un rimborso da LUGLIO x FWA RICARICABILE di cui non ho usufruito. MI RISOLVETE GENTILMENTE IL PROBLEMA?
-
Alex ⊃∪∩⪽ ⎊
(@lantsovatreides) segnalati
@TIM_Official pensate di farcela a sistemare i problemi alla linea fissa o state aspettando che io vi dica di voler disdire direttamente? perché in quel caso manca poco.