TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caltavuturo, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltavuturo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltavuturo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caltavuturo, Palermo, Sicilia 11/24/2025 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono 44 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico sto pagando un servizio di *****

  • danielecarb daniele carbè (@danielecarb) segnalati

    @TIM_Official Sono passato a TIM FIBRA, mi è stata accettata la pratica e adesso il tracking mi dice di prendere appuntamento con il tecnico, si può evitare? E ricevere il modem con corriere?

  • AleSpezzo AleSpezzo (@AleSpezzo) segnalati

    @lukariell5 @TIM_Official A me non da quasi mai problemi ma se qualcuno a casa vede netflix o amazon prime succede il finimondo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @millydilorenzo Ciao, In merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4ULuca.

  • millydilorenzo millydilorenzo (@millydilorenzo) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4ULuca Ho ordinato il 25 e il 26 febbr 2 samsung s21 plus.Mai ricevuti:L'app mytim nella sezione tracking da errore.È di default "in lavorazione" dal giorno dopo della conferma ordine, arrivata via mail a fine febbraio. Com'è possibile? Quali ancora tempi di attesa previsti??

  • danielecarb daniele carbè (@danielecarb) segnalati

    @TIM4UFabio Sono passato a TIM FIBRA, mi è stata accettata la pratica e adesso il tracking mi dice di prendere appuntamento con il tecnico, si può evitare? E ricevere il modem con corriere?

  • EvainItaly Eva (Italy) (@EvainItaly) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per legare un cellulare alla linea fissa. Grazie

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM4ULuca: posso chiederti di verificare se, come avevo esplicitato al momento della firma del contratto, la consegna degll'elenco telefonico risulta non attiva sulla mia linea? Vorrei evitare di pagare questo inutile e anacronistico balzello...

  • __Alfredo_ Alfredo💙 (@__Alfredo_) segnalati

    @TIM4USara La linea è dei miei genitori ed entravo usando l’usernane e password per recuperare le bollette da pagare che il servizio postale non funziona bene. Ora nn so come fare

  • DisgustedMario Mario (@DisgustedMario) segnalati

    Ciao @TIM4USara , posso contattarti in DM per alcune problematiche relative al mio contratto? Grazie mille.