TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Mazara, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Mazara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia 12/05/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno risponde tim ***** Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere

  • Giuli28_90 Giuliana Lorenzo (@Giuli28_90) segnalati

    @TIM4USara ciao! Da ieri il 4G mi va lentissimo. Ho chiamato l’assistenza ma non è cambiato nulla

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @GiorgioBelday Ciao Giorgio, cosa succede? Inviami i dati necessari per verificare quanto segnali.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GCavalaglio ciao, ti invitiamo a segnalare la zona tramite DM all'operatore @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Pinna21 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Ti invitiamo ad inviare un messaggio privato a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile se desideri informazioni e assistenza. Grazie

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao @TIM4ULuca... Ti ho aggiornato in DM perché c'è stato un'evoluzione (in peggio). Cerchiamo di risolvere ASAP perché vorrei andare in ferie tranquillo.

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @WindTreOfficial NB dopo un enorme disagio che ci avete provocato qualche anno fa avevo chiuso con voi. Quest'anno mi son detto "beh dai, saranno migliorati". Che amara sorpresa scoprire che non siete ancora in grado di dare un servizio all'altezza del vostro nome. Che tristezza.

  • Denny_RRItaly Denny (@Denny_RRItaly) segnalati

    @TIM4UFabio richiedo assistenza riguardo la mia linea fissa.

  • annamariasorian annamariasorian (@annamariasorian) segnalati

    @TIM_Official buonssera sono 20 giorni che ho un problema sulla mia linea fissa e non mi viene ancora risolto. Assurdo una cosa del genere!

  • Danny4Wilde DannyWilde (@Danny4Wilde) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno richiedo assistenza riguardo la mia linea fissa.