TIM sta avendo un'interruzione in Canicattì, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Canicattì, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canicattì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
C'è miseria di volontà verso i clienti e atroci egoismi da parte di chi maneggia le sorgenti il mitico 187 del potere TIM sul pianeta italia. @TIM_Official @TIM_music @timwcap
-
Fabrizio Pisu
(@fabripisu) segnalati
@LanzollaFausto @TIM_Official Fausto qualcuno ti ha finalmente attivato la sim? Anche a me stesso problema, la sim è arrivata a casa, video identificazione fatta, tutto firmato, e sto ancora aspettando ormai da settimane.
-
sohaib2014
(@FenixSohaib2014) segnalati
@TIM_Official attenti quando attivate un servizio tim non fate come me.un servizio disattivato ma continuano a mandarmelo in bolletta
-
ba(r)bs
(@chezbabs) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UGiulia @TIM_Official mi avete addebitato ERRONEAMENTE 670€, vado dai carabinieri e sporgo denuncia o mi chiamate immediatamente visto che 119 NON vuole rispondere al problema?
-
Davide
(@Dgorgo65) segnalati
@TIM_Official Cambio tariffa a Ottobre 2020 a Tim Super Mega a 24,90 mensili con opzione Modem TimHub gratis. Ad oggi in fattura vedo ancora l'addebito delle rate del Modem che non sono dovute, se il modem è di mia proprietà come da offerta e vostra conferma del 15/10/2020! Aiuto
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Sei sempre molto gentile ma io ho sempre bisogno di un tecnico. Come facciamo?
-
luca fiorentini
(@FiorentiniLuca) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official buongiorno ho un problema con la linea mobile, mi dice che non va internet, Sara ti invio tutto in privato per riscontro
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, mi rivolgo a lei in dm per un problema assenza linea fissa da oltre due mesi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoC00961365 Ciao Matteo, hai già contattato @TIM4USara? Ti darà l'assistenza necessaria!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, come posso essert di aiuto? Dettagliami la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona serata.