TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/07/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carlentini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alcico Cristiano Mazzocchet (@alcico) segnalati

    @TIM4USara anche oggi stesso problema, nessuna connessione #timdown meno male che c'è @IliadItalia

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanoCarnev10 ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • Finto_Cubano Ferdinando Giammichele (@Finto_Cubano) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Grazie. Ma sapete che le comunicazioni su modifiche unilaterali vanno comunicate per legge con informazioni COMPLETE? E se il vs. cliente e' un'anziana? Dovreste saperlo se lo e' (lo si vede dal codice fiscale). Puo secondo voi riuscire ad ascoltare cio' che volete comunicare?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stecerelli @TIM_Official Ciao Stefano, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, e provvederò a fornirti il supporto necessario. Attendo il tuo riscontro. Buona giornata,

  • _lallero_serena Chilling Adventures of Unicorn🦄🐍 (@_lallero_serena) segnalati

    @TIM4ULuca Luca ho bisogno di assistenza

  • Giovann50223650 Giovanni (@Giovann50223650) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao,puoi darmi assistenza sulla mia linea fissa? Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @stecerelli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • fedetrix85 Federico Mazzarelli (@fedetrix85) segnalati dall' Almese, Piemonte

    @TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nifavno ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LiaCeli ciao Lia, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona serata!