TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/02/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carlentini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • camax1V Massimo Carli (@camax1V) segnalati

    @TIM_Official è dai primi di Gennaio che nonostante i ripetuti solleciti ed aperture di guasti ho la linea del telefono fisso guasta , ma vi vergognate un po’ oppure no ?? Cosa devo fare per avere un servizio necessario che sto regolarmente pagando ??

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄

  • Milanoindomabil Gallina Daniele (@Milanoindomabil) segnalati

    @TIM_Official assistenza urgente per mobile

  • iBerto79 Alberto Comi (@iBerto79) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di contattare un vostro operatore per un problema con l'offerta su rete fissa. Grazie

  • Mr_Joker_84 Nino (@Mr_Joker_84) segnalati

    @TIM_Official ma quando non risolvete un problema tecnico entro le 48 h come funziona? Il rimborso lo fate in bolletta? Grazie

  • EiiR70 E | 📀 | La grande purga era (@EiiR70) segnalati

    @ElenaStasio @AmiciUfficiale @TIM_Official Il problema non è lui, è il suo fandom il problema

  • EiiR70 E | 📀 | La grande purga era (@EiiR70) segnalati

    @MartiManca2003 @AmiciUfficiale @TIM_Official È difficile votare correttamente se un fandom infesta già da due anni i canali social con miriadi di account falsi

  • soulfoodtogoes Fu. So (@soulfoodtogoes) segnalati

    @TIM_Official provincia di Torino il segnale internet adsl è sparito. Non sono il solo ad avere il disservizio @Telecom191Marco

  • SoraceGiuseppe Giuseppe Sorace (@SoraceGiuseppe) segnalati

    @TIM_Official grazie per avermi fatto pagare 25€ per l'acquisto online di 1 SIM che ancora non ho ricevuto (dal 4/01/23), per ignorare le mie e-mail, PEC e chiamate, malgrado sia già vostro cliente (ancora per poco) e per avermi fatto capire che devo restare cliente @IliadItalia

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?