TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/08/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carlentini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 4rth4s Georg64 😎 (@4rth4s) segnalati

    @TIM4UFabio Niente da fare il problema persiste

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Darval4 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • ZappingDTT Zapping (@ZappingDTT) segnalati

    @TIM_Official perchè quando si chiede una ricarica standard da 4 6 12 € ad una ricevitoria ti rispondono non c'è e tutti ti vogliono dare quella plus? inutile per la stra grande maggioranza degli utenti visto che hanno già un piano e i gb minuti che offre non servono a niente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • ilbusto Roberto (@ilbusto) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza, grazie!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Omantini @TIM_Official Ciao Orietta, ho ricevuto il tuo DM, quanto prima ti fornirò supporto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SashaCerbassos ciao, se riscontri anomalie ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza.

  • Darval4 Darval (@Darval4) segnalati

    @TIM_Official Il servizio checkup mobile.... mai richiesto

  • _JVigo Julian Vigo (@_JVigo) segnalati

    @TIM4UFabio Ho chiamato 119 e il vostro operatore mi ha detto "vaffonculo" adesso. Bel servizio. Pago €60 per un giorno di servizio piu insulti

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM_Official ho mandato un messaggio privato alla vostra @TIM4USara mi sono letteralmente stancata di pagare una bolletta e non avere un servizio.efficente come i soldi che metto ogni mese.l'ultima bolletta che dovrei pagare non la pago se non mi viene ripristinato il servizio