TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlentini, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlentini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Carlentini, Provincia di Siracusa, Sicilia 02/28/2024 08:20

febbraio 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carlentini, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carlentini e nelle vicinanze:

  • dgrmrc dgrmrc (@dgrmrc) segnalati dall' Augusta, Sicilia

    @TIM4UFabio @TIM_Official sto scrivendo incessantemente da giorno 26 febbraio. Mi avete sempre e solo scritto che la cessazione è in corso ignorando le richieste di assistenza. Dite sempre la stessa frase. Anche io scriverò finché non avrò questo riscontro che dite. @TIM4ULuca @TIM4USara

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giomic1973 Giovanni Micaletto (@giomic1973) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • giomic1973 Giovanni Micaletto (@giomic1973) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Grazie

  • funz88hotmaili1 [email protected] (@funz88hotmaili1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca posso scriverti in pm per un problema commerciale?

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @TIM4UFabio CLLCGR79H04G273B 3441469928 HO PROBLEMI SIA CON LA LINEA DATI CHE CON LINRA VOCE CADUTE DI LINEA E RALLENTAMENTI PITRESTI VERIFICARE GRAZIE

  • ilpanich Emanuele Panigati (@ilpanich) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca la vostra linea non sembra resiliente alle interruzioni di corrente (il modem non aggancia più la portante). Vi ho già scritto i dettagli in privato. State creando disagio a chi deve lavorare da remoto.

  • roboware ǝɹɐʍoqoɹ (@roboware) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie. Chiedo solo di: - se si tratta di un disservizio temporaneo, conoscere la data di “ritorno alla normalità” (attendo da novembre u.s.) - se invece è un problema strutturale di congestione della rete, che vogliamo fare? Pago un servizio, vorrei averlo @GubitosiRai

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zurl92 ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @maurizio_bulla @TIM_Official Ciao Maurizio, sono qui per fornirti assistenza. Dettaglia la tua richiesta in privato e indica i tuoi dati: numero di telefono e codice fiscale. Buona giornata.

  • ragoand Andrea Rago (@ragoand) segnalati

    @TIM4UFabio salve, attivo profilo 100 mega (30/12), dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega), la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo. grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @marco_romanini @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!