TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caronia, Messina, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caronia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caronia, Messina, Sicilia 01/29/2026 12:35

gennaio 29: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Specialcla Specialcla (@Specialcla) segnalati

    @yassassin1978 @TIM4UFabio Ho letto che è un problema generale. Non squilla manco il 187, inutile insistere.

  • francesca_lossa francesca_lossa (@francesca_lossa) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UStefano @TIM4USara ci aggiornate sui guasti della linea per favore? C’è gente che deve lavorare- sono a Milano e non abbiamo segnale

  • apolexxx Andrea (@apolexxx) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza. Ho mandato DM. grazie

  • sirwatson1 space trash (@sirwatson1) segnalati

    @TIM4ULuca Da questa mattina non funziona internet , luce rossa su info, zona reggio emilia. Posso mandare mess privato con il numero? Grazie mille

  • gianlucaperi1 gianluca peri (@gianlucaperi1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno segnalo l’assenza della linea sul mio telefono fisso

  • AndyBlackLabel Andrea Palmisano (@AndyBlackLabel) segnalati

    @TIM_Official linea Down da stamattina! Ci sono news sulle tempistiche di risoluzione del disservizio? grazie mille

  • brizz73 Brizz (@brizz73) segnalati

    @TIM_Official non funzione la rete in tutta la Brianza. Che succede? Non si può lavorare.

  • teibalp Paola Balestra (@teibalp) segnalati

    @TIM4ULuca provincia Milano Est fibra giù. Cosa succede?

  • davide_crippa Dave™ (@davide_crippa) segnalati

    @TIM4USara Il problema è che non funziona proprio il Wi-Fi da stamattina Numero telefonico 0396203126

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom Idem, Wi-Fi down da questa mattina presto. Io sono a Castellanza (prov. Varese). #timdown