TIM sta avendo un'interruzione in Casarano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casarano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Matino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casarano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarano e nelle vicinanze:
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Buongiorno @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Dopo 8 giorni, svariate telefonate al 187, messaggi pubblici e pvt qui… il mio modem giace sempre senza vita, il problema NON è stato risolto (dicevate in 48 ore) e io senza connessione. Pensate di fare qualcosa? Così per sapere...
-
beatrice caputo
(@beacaputo) segnalati
dall'
Nardò, Puglia
Certo! L’ho già fatto più volte @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara. Trovate tutti i miei dati in dm. Prendere per i fondelli… anche a quello c’è un limite. Vediamo che cosa farete per non perdere l’ennesimo cliente insoddisfatto del vostro customer care!
-
55CANCRI
(@55CANCRI) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
Tramite @TIM_Official richiesta fondi x @UNICEF_Italia ... senza Vergogna ! quando si saprà la verità sulla scomparsa di 6 milioni di dollari x bambini #Africa ne riparliamo ! non vi auguro buone feste !
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Ciao @TIM_Official. Avete telefonato a casa di mio nonno per un “breve sondaggio” riguardante la soddisfazione del cliente sul vostro servizio. Ho risposto io dicendo che mi dispiace ma non avevo tempo e di richiamare tra un paio d’ore. Mi avete chiuso il telefono in faccia.
-
Francesco 🇮🇹🇪🇺🦓
(@ciccio73042) segnalati
dall'
Casarano, Puglia
@TIM_Official sono un vostro cliente e oggi non posso che lamentarmi per il vs. disservizio. Possessore di una #Timfwaricaricabile mi avete spillato le 29,70 euro ma il servizio non è attivo. Non si può aspettare obbligatoriamente la scadenza per effettuare la ricarica...
-
Marco Macagnino
(@marco_macagnino) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
Salento paradiso d’Italia, mare fantascientifico, cibo divino, terra mia e tutto quello che vogliamo...ma è impensabile che nel 2019 non prenda la rete dati della @TIM_Official. In Tanzania e in Congo la connessione è 100 mila volte meglio. Vergogna
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Collepasso, Puglia
Sono due ore che provo a contattare @TIM_Official per un problema alla linea fissa e ad internet ma non mi fanno parlare con un operatore. Il Bot dice che è un problema della mia zona ma sono l’unico nel quartiere a riscontrarlo e che forse risolveranno entro il 13 agosto.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr Gabri
(@MrGabriCavi) segnalati
@TIM_Official ho avuto una conversazione con i vostri operatori su Twitter che definirei surreale. Ma é possibile che l'assistenza sia sempre più indecente? State raggiungendo i livelli di fastweb
-
Arianna Rubuano
(@AriannaRubuano) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho inviato DM per assistenza sulla mia linea fissa
-
Mau_ksyrium
(@MKsyrium) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie."
-
life_by_Gj
(@life_gj) segnalati
@TIM_Official mia mamma disabile aspetta che arrivi un tecnico per portarle Internet in appartamento da novembre 2020. Ad oggi sono passate mezza dozzina di tecnici e nessuno è stato in grado di portare a termine l'operazione. Grazie per essere così efficenti
-
Elisabetta Bottioni
(@ElisabettaBot59) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho cambiato contratto e il commerciale mi aveva assicurato che il modem in mio possesso era idoneo ma il tecnico mi dice che i problemi che ho potrebbero essere dati dal modem obsoleto😡
-
Vest
(@VestFN) segnalati
@TIM_Official per la qualita' della connessione che distribuisci dovresti darla gratis👍
-
Agostino Bianchi
(@AgostinoBianchi) segnalati
@maxkava @TIM_Official @AGCOMunica Gli stessi della falsa Alice di Tim, ora hanno cambiato messaggio registrato sempre con cli falsi. Ora dicono, caro cliente di tim abbiamo finito i lavori ... (ovviamente ho già la ftth). State facendo qualcosa per individuare il responsabile ?
-
Luca Fois
(@foisluca84) segnalati
Hey @TIM_Official nella mia zona, la sera, la linea che voi chiamate fibra va a 10 Mega, quindi streaming ridicolo. Per avere assistenza informatica mi avete appena chiesto 30 euro. Non vi vergognate neanche un po'?
-
Francesca Sorrentino
(@Ndusa77) segnalati
@TIM4USara buongiorno vorrei scriverle in DM per un problema alla linea fissa dei miei genitori. Grazie
-
Alfredo Vasini
(@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official Io sto in periferia, dove un abbonamento fibra non va oltre l' fttc e il misto rame. Nominalmente il misto rame e 150 mbps. L'ultima linea che avevo era di 10 mbps e penso che fosse già un fttc. Io ora sto solo con il cellulare a consumo. Non lo cambierò mai....