TIM sta avendo un'interruzione in Castelbuono, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbuono, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MIDN1GHTXSKY ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official scusate ma i vostri operatori telefonici sono tutti indottrinati ad riagganciare quando un cliente gli chiede spiegazioni, proprio tutti. I soldi li prendete subito ma i rimborsi nulla, dove sono i miei 250€, sono 2 anni che aspetto.
-
erika™️ 🇮🇹
(@erikabibbix) segnalati
INTERNET A CASA NON FUNZIONA DA DUE ORE FACCIAMO QUALCOSA PER CORTESIA???? HO FATTO UN ESAME CON LA CONNESSIONE DATI @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Veronic71022183 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
Giuseppe Ganelli 👍
(@GanoGanelli) segnalati
@TIM_Official buongiorno devo attivare nuova SIM ma non mi arriva MAI sms con codice per convalidare firma contratto. cosa faccio? avrò provato 10 volte in momenti diversi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alex_Nesi8 ciao, segnala la zona per verifiche e supporto a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie
-
Sandro Merello
(@sandruzzo1969) segnalati
@TIM_Official cliente dal 1997 Ho un’offerta carissima, in più non mi avete rinnovato i minuti illimitati ed ho perso 20 € . Io mi sono stancato, Fastweb fa offerte a 8€ per 70 giga e minuti illimitati. Potete fare lo stesso o me ne devo andare? Ho chiamato 119. Inutili
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@TIM_Official è possibile sapere che fine ha fatto il mio ordine? Lo attendo da 10gg ed al 187 non mi hanno saputo dire niente se non “faccio un sollecito”
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @_mancomannava, spiegami meglio in un messaggio privato la tua esigenza e riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Tortilla🍳
(@antxxxxxa) segnalati
@TIM4UFabio le ho inviato un messaggio per un problema su linea fissa, spero di avere riscontro. Grazie.