TIM sta avendo un'interruzione in Castelbuono, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbuono, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (63%)
 - 
            
Wi-fi (15%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Totale Blackout (9%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Marina Cuollo 
    (@MarinaCuollo) segnalati 
@TIM4UFabio @TIM4USara Non ho più avuto riscontro ieri, nonostante abbia sollecitato più volte in DM. Ho davvero bisogno che mi venga ripristina la connessione, mi trovo anche in una zona dove c’è pochissimo campo telefonico, mi è impossibile lavorare.
 - 
            
🌙 
    (@eleonoramozzi) segnalati 
@TIM4UFabio poteva dirmelo sabato quando le ho esposto il problema, non farmi aspettare 4 giorni. buona giornata!
 - 
            
Fabio 
    (@TIM4UFabio) segnalati 
@giuseppe_marte2 @TIM_Official Ciao Giseppe, per assistenza sulla linea mobile, ti fornirà riscontro la mia collega @TIM4UGiulia. Buona giornata.
 - 
            
TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati 
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!
 - 
            
Francesco Menin 
    (@francescoMeninH) segnalati 
@TIM_Official e ovviamente il sito per i reclami non va... ;)
 - 
            
Antonio 
    (@tremenotre) segnalati 
@TIM4USara ho già parlato con una tua collega che mi ha fatto notare che la linea è stata chiusa il 3 ottobre, quindi ho pagato i 3 giorni in più. Il problema è che 3 giorni non costano 4,70 € (il costo dell'offerta è di 25,90) ma 25,90/30=0,86*3=2,59 €
 - 
            
Nicola 
    (@Nikikomory) segnalati 
Ho la connessione che è tutt'oggi che va a singhiozzo @TIM4USara @TIM4UGiulia tipo microinteruzioni che durano pochi secondi, poi si ricconnette tutto regolarmente e succede ogni 20 minuti circa
 - 
            
Amanda Wood-Jones 
    (@amandawj) segnalati 
@TIM4USara Ciao Sara, sono quasi le 15 e non ho ancora avuto notizie dal tecnico?
 - 
            
sara turri 
    (@blue_mushroom_) segnalati 
@TIM4UFabio buongiorno Fabio. Ho aderito all’offerta di Tim Super wifi special ma a didtanza di 1 anno dall’attivazione la fatturazione nn avviene correttamente. Possiamo verificare per favore? In DM i dettagli di intestatario e linea grazie
 - 
            
ZioO. 
    (@OroLezzi) segnalati 
Buongiorno @VodafoneIT poiché non è possibile parlare con voi e poiché ho un problema antipatico alla linea fissa ( non arrivano chiamate per esempio da un numero @TIM_Official ) , vi chiedo di contattarmi altrimenti RECEDO IL CONTRATTO!!!!!!