TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellammare del Golfo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellammare del Golfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia 11/16/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellammare del Golfo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellammare del Golfo e nelle vicinanze:

  • gaetanocalabria Calabria Gaetano (@gaetanocalabria) segnalati dall' Alcamo, Sicilia

    @TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati

    @TIM_Official Perché non lo fate direttamente voi?, come ho già scritto è un anno che segnalo problemi amministrativi... .senza soluzione. Provate voi grazie

  • GiusyGiusy3 *Signorina a vita* (@GiusyGiusy3) segnalati

    @TIM_Official Non è stato risolto il problema

  • gianluigiacerb1 gianluigi acerbis (@gianluigiacerb1) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno sono cliente Tim fisso, il prossimo mese mi scade l’abbonamento alla tariffa Tim Connect Premium XDSL BLACK, vorrei indicazioni per una nuova tariffa.

  • M59272579 💥Prometeo💥 (@M59272579) segnalati

    @TIM_Official Nonostante non sia più vostro cliente mi continuano ad arrivare le bollette e nessuno mi sa dire perché.. con chi posso parlare???

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @TIM_Official Non sono più cliente TIM sul mobile, posso segnalare lo stesso? Oppure devo rivolgermi a @VodafoneIT?

  • SKAgnozzo Carlo Nasuti (@SKAgnozzo) segnalati

    @TIM_Official Ho testato la rete 4G e sembra funzionare correttamente Grazie ancora per l'assistenza

  • es0gus Emanuele Sogus (@es0gus) segnalati

    @TIM_Official veramente nel 2022 per cancellare l’abbonamento di un servizio di streaming (timvision) devo chiamare e poi attendete 48 che mi richiamino?

  • lightsummer86 Light Summer (@lightsummer86) segnalati

    @kenaitalia @TIM_Official che cosa sta succedendo alla rete di #Kena? Non funziona più nulla!!

  • SKAgnozzo Carlo Nasuti (@SKAgnozzo) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno e grazie per l'assistenza! Al momento sono collegato in Wifi da una zona poco servita da TIM Più tardi proverò di nuovo a collegarmi a TIM quando raggiungo una zona con maggiore copertura

  • GiovanniMasco20 Giovanni Mascolo (@GiovanniMasco20) segnalati

    @TawaraDual @TIM_Official Sono completamente d’accordo sto avendo anche io da qualche giorno problemi sia sulla linea fissa sia su quella mobile, completi rallentamenti o blocchi e assistenza inesistenti, scandalosi, menomale che a dicembre cambio operatore