TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellammare del Golfo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellammare del Golfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia 11/02/2025 17:50

novembre 02: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellammare del Golfo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellammare del Golfo e nelle vicinanze:

  • gaetanocalabria Calabria Gaetano (@gaetanocalabria) segnalati dall' Alcamo, Sicilia

    @TIM4ULuca ciao luca ho problemi cn la rete wifi chiedo un vostro controllo sulla linea -in DM i dati

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @scribbi @TIM_Official Ma assurdo che non vada un *****, io ho lo stesso problema con Vodafone. Non si sa più dove buttare la testa

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Non avete risolto il problema da 7 giorni, siete irresponsabili!!!

  • FavataAlessio daredal (@FavataAlessio) segnalati

    “Io non posso fare niente per te.” - assistenza @TIM_Official, 18/03/21

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SAMANTH29439683 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contatta @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno informazioni e supporto. Buona serata!

  • AlessandroNorri Alessandro Norri (@AlessandroNorri) segnalati

    @TIM_Official yo Tim! Sono almeno due ore che la connessione è morta. Pensate di fare qualcosa a proposito? P.D.

  • cap_uan cap_uan (@cap_uan) segnalati

    E siamo a 4 giorni di disservizio. Grazie @TIM_Official, in piena pandemia e smart working togliere la connessione a un'intera via di un paese è un'ottima mossa.

  • greg_serafini Gregorio Serafini (@greg_serafini) segnalati

    Chiedo cortesemente a @TIM_Official di smettere di chiamare i propri Clienti per offrire il passaggio alla FTTC, FTTN, FTTB, Fibra-Mista-Radio o FWA. Gli esperti hanno parlato chiaro: queste sono tutte tecnologie obsolete. L'unica opzione a prova di futuro è la FTTH #FTTHperTUTTI

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • adrianaleon23 adriana (@adrianaleon23) segnalati

    @TIM_Official @OlivettiOnline @MI_DigitalWeek Date delle risposte inefficaci, dove si vede incompetenza e poca professionalita'. Peccato.... peccato davvero. Dovreste impegnarvi maggiormente nell'attenzione al cliente. Il ricatto della necessita' di internet vi fa stare a galla, non la vostra bravura

  • DonFacco11 Nicolò (@DonFacco11) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno d'aiuto. Qualche giorno fa mi avete contattato dicendomi di presentarmi in negozio per firmare una carta per il passaggio gratuito alla ftth ( che dovrebbe essere arrivata ) ma stando al vostro sito non risulta essere attiva la ftth al mio indirizzo.