TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellana Sicula, Palermo, Sicilia 12/26/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Asmaamarco25 Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile dettagliami tutto in DM. Altrimenti contatta la collega del fisso @TIM4USara.

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AlessiaLautone @TIM_Official Ciao Alessia, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @ChristianZorze1 @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in dm. Buona giornata.

  • BeatriceCati Beatrice Cati (@BeatriceCati) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Buongiorno In attesa di un’attivazione Da dicembre, disdicono gli appuntamenti senza avviso o danno buca senza avviso. Non so a questo punto in che modo possiate essermi di aiuto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Nimeha4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carmelo_lipari ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona giornata!

  • Lelechan16 𝓔𝓵𝓮𝓸𝓷𝓸𝓻𝓪 🌚 (@Lelechan16) segnalati

    Diciamo che @TIM_Official ha rotto un po’ le scatole ad avere guasti almeno una volta a settimana. Magari meno soldi in pubblicità brutte e più in manutenzione? Che dite? Le bollette a fine mese mica le scontate nonostante i guasti!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fabio_de_santi ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • andrea_sellaro Andrea Sellaro (@andrea_sellaro) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, la richiesta dal 15 marzo non è ancora lavorata. Se mi dici che non c’è soluzione chiedo il passaggio ad altro operatore telefonico delle mie SIM e della linea fissa... grazie @TIM_Official