1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Castellana Sicula
TIM

Stato del servizio di TIM a Castellana Sicula, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellana Sicula, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • boostermbkking
    Riccardo Giordano (@boostermbkking) segnalati

    @TIM_Official al 119 dopo 33 min. di attesa ti risponde l'operatore, spieghi quanto successo (mess precedente) e dopo 30 secondi ti dice:"un attimo che controllo..." E butta giù! Mi dispiace solo che devo aspettare fino a lunedì per la portabilità, @IliadItalia ci siete? Arrivo!

  • RiccardoRoversi
    Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    Buonasera, @TIM_Official, è la terza volta oggi che resto in attesa di parlare con un operatore. Stamattina: 32 minuti, poi è caduta la linea. Pomeriggio: 28 minuti, poi ho messo giù. Ora: sono già passati 17 minuti. Pessimo servizio. Non si fa così con un cliente. #Tim

  • AFANTINI78
    AFAN Alessandro Fantini (@AFANTINI78) segnalati

    @TIM_Official Sono giorni che sto tentando inutilmente di parlare con un operatore del 187. Le attese, nonostante venga annunciato che l'operatore risponderà entro 13 minuti, sono di fatto interminabili. I reclami non vengono mai presi in considerazione e risultano evasi senza alcun esito.

  • fr3nsis
    fr3nsis (@fr3nsis) segnalati

    @TIM_Official é mai possibile che da quando ho messo la fibra con voi ho continue disconnessioni ? ieri 10 ore dalle 12 alle 22 ed oggi é appena andata down un'altra volta! apro segnalazioni ma é inutile in quanto nel momento in cui le gestite la linea é tornata up ...

  • RossLunicoesolo
    RossTheBoss (@RossLunicoesolo) segnalati

    @TIM_Official dopo avermi sfiancato di telefonate, ci ricasco, mi proponete fibra e quant'altro ad un buon prezzo. Lunedì concordo la visita del tecnico per verificare la fattibilità. App fissato per oggi dalle 13 alle 15. Ovviamente non si presenta nessuno e nessuno avvisa.

  • RaffaelloPrince
    Raffaele Chirollo (@RaffaelloPrince) segnalati

    @TIM_Official Sono giorni che nn si riesce a parlare con gli operatori. Una persona cosa o cone deve fare x avere risposte causate dai costri problemi? Ho tutto documentato e filmato e registrato,non mi basta mandarvi a.... mi dovere risarcire

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Dal 30 giugno senza internet, 30 segnalazioni, pec. Non è cambiato nulla. VERGOGNA

  • MatteoLanzafame
    Matteo Lanzafame (@MatteoLanzafame) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema con flexi, al 187 non risponde nessuno ed il vostro AI mi rimpalla a destra ed a manca. Cosa devo fare?

  • BlueseaEver
    Bluewater_ (@BlueseaEver) segnalati

    @TIM_Official per le reti mobili, si puo' avere assistenza sul canale social "X"?

  • actarus1070
    🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalati

    La cosa grottesca è che segnali un problema sulla fibra a @TIM_Official e dopo 6 giorni dalla segnalazione l'assistenza TIM non sa dirti quando @OpenFiberIT interverrà o riparerà il guasto, tutto si svolge come per miracolo. #sappiatelo