TIM sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Asmaamarco25 Ciao, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile dettagliami tutto in DM. Altrimenti contatta la collega del fisso @TIM4USara.
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Mesi di inferno con passaggio da TIM Smart a TIM Super: ordine avviato ad agosto in perenne stato di lavorazione. Chiamo il 187 e i ticket vengono chiusi senza motivo. Giá inviato PEC per reclamo (7 feb), senza risposta. Spero nel vostro aiuto.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AlessiaLautone @TIM_Official Ciao Alessia, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@ChristianZorze1 @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, ti invito a scrivermi in dm. Buona giornata.
-
Beatrice Cati
(@BeatriceCati) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno In attesa di un’attivazione Da dicembre, disdicono gli appuntamenti senza avviso o danno buca senza avviso. Non so a questo punto in che modo possiate essermi di aiuto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Nimeha4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carmelo_lipari ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona giornata!
-
𝓔𝓵𝓮𝓸𝓷𝓸𝓻𝓪 🌚
(@Lelechan16) segnalati
Diciamo che @TIM_Official ha rotto un po’ le scatole ad avere guasti almeno una volta a settimana. Magari meno soldi in pubblicità brutte e più in manutenzione? Che dite? Le bollette a fine mese mica le scontate nonostante i guasti!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabio_de_santi ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Andrea Sellaro
(@andrea_sellaro) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, la richiesta dal 15 marzo non è ancora lavorata. Se mi dici che non c’è soluzione chiedo il passaggio ad altro operatore telefonico delle mie SIM e della linea fissa... grazie @TIM_Official