TIM sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano sassano🇪🇺
(@stefanosassano) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho problemi sulla rete da ieri sera, vivo a Marina di Città Sant'Angelo, fammi sapere quali dati occorrono, l'utenza è intestata a me. Ho già inviato un messaggio al 187
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@edserlove4ever ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇
(@cinepheli) segnalati
Sono 3 giorni che sono isolata a causa vostra e nonostante le varie chiamate messaggi,segnalazioni e solleciti ancora non avete risolto il guasto,anzi mi impedite di parlare direttamente con un operatore Vi avverto che state perdendo clienti con questo modo di fare @TIM_Official
-
Benito Sepe
(@BenitoSepe) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Dado80
(@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official ciao, ho un grosso problema con il mio nuovo abbonamento, mi avete lasciato senza linea INTERNET
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sallyvg ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutto il supporto necessario.
-
Andrea De Marchi
(@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official ho provato a disattivare Google One 100GB PROMO TRE MESI ma mi da "SI E' VERIFICATO UN ERRORE". Potete disattivarmela?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GiuseppeTornat0 @TIM_Official Ciao Giuseppe, il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca E anche dal "reparto preposto"....niente da segnalare! #avanticosì
-
Elena Bibolotti
(@Bibolotty) segnalati
@TIM4USara Saputo niente di più? :(