TIM sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
isa 🦇
(@godfreysgirl) segnalati
@TIM_Official ciao è da stamattina che non funziona internet, nonostante abbia spento e riacceso il modem più volte continua a non funzionare 😩
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Gil
(@_26Gil) segnalati
@TIM_Official mi chiedo come possiate essere così senza vergogna da farmi pagare un servizio che non mi date!
-
Sebastiano Sidoti 🇪🇺🇮🇹🇺🇦🏳️🌈
(@SebastianoSidot) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Mi ha già risposto @TIM4UGiulia. Vediamo se risolve il problema. Grazie. Sebastiano Sidoti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaLpnmrz ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata
-
Mohammed Al Tomories
(@ilcarroditomori) segnalati
Fatemi saltare la connessione domenica @TIM_Official
-
mario44
(@mario4497110670) segnalati
@TIM4USara sono stato già contattato da un tecnico, è venuto e mi a detto x lui era tutto apposto???? cosa volete che alla fine non fate niente!!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mario4497110670 ciao, hai già segnalato a un nostro operatore del Twitter Team? L'operatore @TIM4USara ti fornirà info e supporto
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio, ho un problema per un upgrade da Fibra 100 mb a Fibra FTTH in quanto l'operatore del 187 il 18 aprile ha sbagliato aprendo un ordine per il downgrade a ADSL!!!! e da tale data l'ordine risulta ancora aperto, anche se non accettato.. puoi rimediare?
-
Paola T. ♎
(@blue_river15) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, vorrei segnalare un problema con la mia linea fissa TIM. Devo inviare dettagli in DM?