1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Castellana Sicula
TIM

Stato del servizio di TIM a Castellana Sicula, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellana Sicula, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • capulliarianna
    Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    @TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.

  • allegrapanic
    Allegrapanic (@allegrapanic) segnalati

    A tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???

  • algo61
    Alberto Gotti (@algo61) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno. Ho un problema di fatturazioni errate su linea fissa che con il 187 non risolvo, con chi posso parlare?

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • lelemado
    Lele (@lelemado) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Salutati da tempo immemore. Cambia fornitore e come per incanto avrai fatture chiare e puntuali, servizio sempre up and running e customer care adeguato.

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao Tatiana, la linea non risulta più attiva la migrazione è avvenuta correttamente in data 12/04/2023. MI CONFERMATE L'AVVENUTA MIGRAZIONE DELLA LINEA, MA NELL'AREA CLIENTE RISULTA ANCORA ATTIVA. COME MAI?

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • _Edo_
    Federico "Edo" Granata (@_Edo_) segnalati

    @TIM_Official riuscire anche solo a capire come disattivare l'abbonamento a Disney+ attivato tramite voi inizia a ricordarmi le 12 fatiche di Asterix. Non avete una pagina che spieghi che passi seguire? Ho disattivato l'opzione timvision ma su mytim vedo ancora presente disney+

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???