TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castellana Sicula, Palermo, Sicilia 12/18/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Rispondere avevi detto sara che mi scrivevi in privato vergogna

  • interstellartre Antonio Consalvo (@interstellartre) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @AGCOMunica Cosa devo attendere scusi? Ho inviato un MP chiedendo semplicemente una copia della mia fattura alla mia mail, in quanto il vostro portale non fa accedere, la fattura è stata emessa è il rid è attivo, pertanto la trovo una rischiesta semplicissima non evasa da 24 h.

  • stopridingmyD SpillThePompiPompi (@stopridingmyD) segnalati

    Alle 21.37 di sera siamo costretti a chiamare il 187 della @TIM_Official perché DA PIU DI UN MESE non ci fornite il servizio per cui paghiamo mensilmente euro 29,90. Avete aperto e chiuso la nostra pratica già due volte. È vergognoso il modo in cui ci state prendendo in giro.

  • Daniele69Paoli Daniele Paoli (@Daniele69Paoli) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea TIM fissa. Puoi aiutarmi? Grazie

  • Christsys Christian Roux (@Christsys) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ma che assistenza è questa?!?! Problemi di lentezza generalizzata (più utenti Tim con lo stesso problema) e mi fa un reset della linea?! E poi… da 2 giorni non risponde più! Che schifo di assistenza, fate meno pubblicità e investite di più sul personale qualificato!

  • interstellartre Antonio Consalvo (@interstellartre) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Presto non mi sembra…sto attendendo una risposta da ieri! Servizio SCADENTE di tim

  • DennisMarelli Zio Dennis Marelli (@DennisMarelli) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara Dopo 6 ore … niente male

  • cantunderstandy Daniel Mooney (@cantunderstandy) segnalati

    @TIM4UFabio potete aiutarmi a ordinare la mia linea sospesa? sembra che non ci sia modo di contattare l'assistenza fuori o in Italia dove vivo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

  • Fedev99 Federica Valenti (@Fedev99) segnalati

    @TIM_Official Non mi funziona bene internet sul cellulare nonostante abbia tutto il campo. Che devo fare?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @laurascarabello @TIM_Official Ciao, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.