TIM sta avendo un'interruzione in Castelvetrano, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelvetrano, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelvetrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elisabeth Diatta
(@ElisabethDiatt4) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza,possibile che dal giorno 13 non riuscite ad aggiustare un cavo telefonico?
-
Nunzio Testa
(@nunzio_tnt) segnalati
@TIM_Official 1/2. Ho attivato un contratto Tim base fibra 12/01. Prendo appuntamento con tecnico 18/01. Il 17/01 passa tecnico per anticipo lavori che usa il doppino telefonico come per passare la fibra. Resto un giorno senza internet. Il 18 pomeriggio passa il tecnico.
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@thatslibero @TIM_Official @SkyItalia a me l’aveva proposta un agente, poi mi son fatto chiamare da Sky direttamente e, dicendo che ne sapevo dell’esistenza (sono cliente Sky parabola, se serve) me l’hanno fatta anche loro senza problemi.
-
fracanc96
(@fracanc96) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho ricevuto in bolletta l'avviso che la mia linea sará oggetto di adeguamento tecnologico da parte di TIM senza alcun costo aggiuntivo o vincolo per il cliente. Desidererei avere assistenza in merito. Grazie.
-
Manu7346
(@Homermanu250) segnalati
@TIM4ULuca ho ricevuto un riscontro da TIM, ma penso ci sia un errore. Appena possibile puoi aiutarmi in DM? Grazie in anticipo 😰
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@PietroLabriola @TIM_Official @TIM4USara questi di Tim non sono capaci di attivare una FTTH, vergogna all'italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ilaria riotto
(@ilaria_riotto) segnalati
@TIM_Official Sei mesi che ho chiesto L disattivazione e mi state addebitando l’offerta ingiustamente. Se entro questo week end non ricevo il rimborso cambio operatore e invio denuncia.
-
Charlie
(@davids7683) segnalati
@Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@Jopepxd @TIM_Official @SkyItalia ma no, 14,90€ è un ottimo prezzo per almeno 18 mesi, poi sulle tecnologie che uso anche per lavoro (cell, connessione, hw) vado sempre nella fascia alta, anche a costo di spendere qualche dindino di più
-
Antonio Fucito
(@Tanzen) segnalati
@RedBlack85 @TIM_Official @SkyItalia io li ho chiamati da cliente sky dicendo che sapevo di questa promozione, e non hanno battuto ciglio