TIM sta avendo un'interruzione in Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiadas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiadas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official è passato più di un mese dalla mia PEC con richiesta di cessazione contratto. L’ultima volta un vostro dipendente mi ha risposto “sa com’è a volte la PEC non arriva”. Esattamente, che cosa fate per un mese per chiudere un contratto? Quanti bottoni sono?
-
Alessandro Verni
(@unapulitan10) segnalati
@TIM_Official Buonasera, ho dei gravi problemi con internet che non mi permette di poter navigare come ha sempre fatto. in sostanza la connessione salta per 5 10 secondi,quando sto facendo dei lavori online ovviamente perdo tutto. succede almeno 3 o 4 volte a serata. 3332235900
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jesuisalbi ciao, hai segnalato all'operatore? @TIM4ULuca ti darà supporto
-
BrugolaDigitAle*-*💾
(@BrugolaDigitAle) segnalati
@TIM_Official Problema risolto verso le 6 probabile problema connessioni in centrale .
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@lucaprivitera95 @TIM_Official Ciao Luca, potresti inviarmi in privato un print dell'errore riscontrato? Resto in attesa. Buona giornata.
-
Alessandro Verni
(@unapulitan10) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ho dei problemi con la linea fissa, in pratica ogni sera per 5/10 secondi salta la linea, per poi tornare a funzionare normalmente, e succede almeno 3/4 volte, come posso sistemare? La linea va sempre bene, ping 30, ma quelle volte cade proprio.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@jesuisalbi Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? resto in attesa Buona giornata! @TIM_Official
-
Giordano Scinicarelli
(@Giorda_Scini) segnalati
@TIM_Official HELP!!! Vivo in Germania e sono due giorni che il login nell'App MyTim non funziona. Neanche il login online sul sito web funziona. Cosa si puo fare per risolvere il problema? Dovrei urgentemente ricaricare la sim per usufruire dei giga per la navigazione 4G. Grazie
-
maestropaolo
(@maestropaolo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Certo, appena fatto. Resta il mistero di quali complicatissime operazione richiedano più di un mese per cessare un contratto. Comincio da oggi a fottermene come di solito fate voi e non vi pago più una bolletta. Corretemi dietro legalmente se avete voglia. La PEC vi si fa!
-
alessio falzarano
(@alfalzarano) segnalati
@TIM_Official premetto che abito in campagna. Non penso sia tollerabile nel 2022 avere una 30Mb, prima cosa, secondo scaricare a 4/5 Mb. Oltretutto con interruzioni di servizio casuali.