Stato del servizio di TIM a Catenanuova, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Catenanuova, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 7 mag, 00:29 CEST.
- Internet (100%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Catenanuova, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catenanuova, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
6 maggio: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catenanuova, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paternò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 16 minuti fa |
|
|
Internet | 21 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati@FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!
-
Chiara Nesti (@ChiaraNesti74) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ho traslocato il mio studio da più di due mesi, ancora non mi hanno trasferito la linea, dopo decine di chiamate. Due volte è venuto il tecnico che stava per attivare un nuovo numero... utilizzo hotspot e trasferimento di chiamata, altrimenti sarei introvabile.
-
Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati@TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.
-
Sara Viscardi (@saraviscardi) segnalatiDal 5 aprile nel mio ufficio non funziona il telefono. Oggi all'ennesima telefonata al 187 @TIM_Official mi ha fornito la 4° versione della soluzione del problema. Intanto però sono sempre senza linea
-
Yoda (@MaestroYoda81) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Esperienza simile. Poi dopo aver richiesto l'assistenza ti mettono in conto l'intervento pure dopo aver constatato che il problema dipendeva da loro.
-
Silvana Ferri (@SasoMolly) segnalati@TIM_Official - 27 luglio "20-21" a fuoco vs palo su strada. 6 settembre riallacciato mio cavo "bruciato" (foto vs tecnico) DA ALLORA Internet assente o depotenziato. 8/10 Racc. AR + 3 pec. AL MOMENTO ho un cavetto bianco (20/30mt) che da palo interno giace sul prato fino a casa.
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet
-
rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati@Marco49922370 @TIM_Official Il problema è che questi guadagnano solo se incassano, e tendono quindi a essere molto molto pressanti. L'ideale sarebbe aver conservato documenti (fatture pagate, email intercorse con Tim, movimenti bancari se appoggiavi il saldo sul conto), così da chiudere senza stress
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia@TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >