TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cefalù, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cefalù, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cefalù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cefalù, Palermo, Sicilia 11/25/2025 02:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @4n0th3r_n4m3 @TIM_Official Ciao, come posso esserti d'aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.

  • grottyste stefano baldoni (@grottyste) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno sono cliente da un anno con addebito cc sempre regolare non riesco ad acquistare un prodotto rateizzato come mai?

  • tania_lerro TaniaLerro (@tania_lerro) segnalati

    @TIM4UFabio Appena possibile non è una risposta. Magari mi annulate pagamenti del servizio fino appena possibile, sarebbe più giusto almeno.

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @TIM_Official Salve, a chi posso chiedere per assistenza? Grazie

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @mac75951158 @ninettaciminell @TIM_Official Ciao Alejandro, ci spiace per l'inconveniente. Siamo qui per fornirti assistenza. Puoi inviarci un messaggio privato con il nome e il cognome dell'intestatario della SIM? Appena raccogliamo i tuoi dati, possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori. Grazie, Victoria

  • gabrielebiemmi gabriele biemmi (@gabrielebiemmi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. 4 giorni senza internet ed é impossibile parlare con un operatore. Aperto un ticket ormai scaduto non ho mai ricevuto risposta. Non posso aprirne altri e il tecnico non si è visto. Come posso fare?

  • gabrielebiemmi gabriele biemmi (@gabrielebiemmi) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno.. sono disperato. 4 giorni senza internet.. aperto un ticket ormai scaduto. Sono stato ricontattato solo una volta per maggiori info e da due giorni silenzio totale. Nessun tecnico, nessuna comunicazione..

  • Giovann17527432 Giovanni (@Giovann17527432) segnalati

    @TIM4USara ciao! Possibile che per un cliente dal 1995 ancora in adsl, il settore commerciale mi abbia chiamato offrendomi un FTtc a 39,90? Quando i nuovi clienti vanno a 29,90?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zurl92 ciao, segnala a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • GabriMdl Gabryosa ♎ (@GabriMdl) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?