TIM sta avendo un'interruzione in Cefalù, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cefalù, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cefalù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@NesMa91_ ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie
-
Ire 🏳️🌈 ~ 👑
(@SwimmerGirl_90) segnalati
@TIM4ULuca Come già le ho detto il problema sorge dopo aver effettuato l'accesso quindi è tutto configurato.
-
Leonardo
(@urbs_aeterna) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno del tuo supporto su una linea TIM FTTH. Grazie!
-
Enrico Pensalfine
(@geeno86) segnalati
@TIM4UFabio linea fissa down tutto il giorno, senza possibilità di risolvere il problema….
-
stefano masseroli
(@stefanomasserol) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Vi prego togliete Angie e restate una azienda umana ,la gente vuole scrivere e essere rassicurata e avere risposte ai propri dubbi da persone umane e mettere un risponditore automatico non è la scelta migliore !può spazientire e spaventare i clienti più “ anziani “come me
-
Obadiah
(@odaghetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @tim4uangie Ho bisogno di assistenza
-
Marco T
(@marcoteddy94) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision Salve, avrei una domanda sull'offerta TIMVISION Calcio e Sport L'abbonamento Dazn per la stagione 2022/23 incluso nell'offerta sarà quello standard (2 dispositivi) o quello plus (6 dispositivi registrabili, e utilizzabili senza vincolo sul luogo)?
-
Alex Magnani
(@AlexMagnani7) segnalati
@IlBusco @TIM_Official Ho lo stesso identico problema!!
-
Camilla 23:23 🦉🕉️ 🇷🇺
(@toscamilla) segnalati
@Ale_SnIpEr98 @marcopillowh @TIM_Official Neppure dall'app mi si risolve il problema della fattura cartacea
-
Int 80h 🐧🇵🇸
(@call_the_kernel) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Sarà il solito bot che non capisce una mazza quando chiedi assistenza e ti rimanda a qualche numero a cui risponde un altro bot insulso?