TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cefalù, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cefalù, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cefalù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cefalù, Palermo, Sicilia 09/17/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Blablaologo1 RealBlablaologo (@Blablaologo1) segnalati

    Carissimi @TIM_Official siete fantastici...la vostra coerenza nel mettere in attesa, ormai dal 24 luglio, è una virtù rara in questo mondo... Tweet di risposta di assistenza in privato in 3,2,1...

  • paolomassa Paolo Massa (@paolomassa) segnalati

    @TIM_Official Vergognatevi, ho scelto questa offerta il 6/08, ancora non ho ricevuto il link di attivazione dell’offerta con DAZN. Ho chiamato svariate volte al Customer care, parlano di una fantomatica anomalia senza risolverla. Non sottoscrivete questa offerta, è una truffa vera e propria.

  • ginolat76 Panzironi Emiglio (@ginolat76) segnalati

    @TIM_Official Tra l'altro, avevo cominciato 2 gg fa ad aderire all'offerta, ho dovuto mettere in pausa per dei miei problemi e oggi volendo terminare l'operazione mi ritrovo il prezzo con 5 euro in più e 6 mesi in meno

  • iamlufer iamlufer (@iamlufer) segnalati

    @TIM_Official fatta richiesta il 23/07 attivata la settimana dopo scopro che anziché l'offerta richiesta mi è stata attivata l'offerta senza Infinity ma con Disney+, errore NON mio, desidero la mia offerta al prezzo per cui ho chiamato il 23/07 (19.99 al mese)

  • Mau13pol Maurizio (@Mau13pol) segnalati

    @tim4uangie Cara @tim4uangie cara @TIM_Official io di pazienza ne ho dimostrata molta, ma non mi sembra che da parte vostra ci sia quella trasparenza che dovreste avere. Si può sapere quando io potrò usufruire del servizio per cui ho pagato? Un guasto nella. Zona da metà Luglio?? #vergogna

  • ofpink3 mimmina (@ofpink3) segnalati

    @TIM_Official San Menaio Frazione di Vico del Gargano completamente isolata per la seconda volta quest’estate.

  • p_colo28 Paolo Colombini (@p_colo28) segnalati

    @TIM_Official mi potete contattare? Ho bisogno urgente di aiuto

  • BabaJaga2021 Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati

    @TIM_Official #timvision box non funziona audio HDMI

  • TheLocketto Locketto (@TheLocketto) segnalati

    @TIM_Official c'è modo di parlare con qualcuno della sezione amministrativa senza passare per il 187 o twitter? sono bloccato da 3 settimane con tim vision e al 187 raccontano solo balle.

  • Solegiallorosso Stand by (@Solegiallorosso) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, perché stasera, pur avendo il pacchetto TimVision, Dazn e Infinity+ attivo da una settimana, mi dice "abbonati" anziché farmi vedere il film? Questo problema è il medesimo per tutti i dispositivi che ho associato. Attendo riscontro, grazie.