TIM sta avendo un'interruzione in Cefalù, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cefalù, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cefalù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Silvietta91_ASR @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Carlo
(@KarlMagn) segnalati
@TIM4ULuca Carlo Rosati rstcrl67m20i992r. Il problema si presenta solo la sera dalle 19 in poi. Valori di downstream bassissimi intorno ai 7-9 Mb per una linea a 200Mb
-
Fiorella
(@Arancia90) segnalati
@TIM4USara Non sono più disposta ad attendere io un riscontro lo voglio adesso. Sia lato tecnico che lato amministrativo. Voglio parlare con una persona che capisca la mia lingua e che mi dice in che stato sono le mie pratiche.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lorenzp26 ciao, ti invitiamo a contattare il nostro Twitter Team per info e supporto. Grazie @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile
-
Jacopo De Angelis
(@Jacopo_DeA) segnalati
@TIM4ULuca Ciao luca, avrei bisogno di assistenza sulla linea fissa, per la precisione vorrei richiedere il passaggio da 100mbps a 200mbps sulla mia liena
-
Lorenz ★ P26
(@lorenzp26) segnalati
@TIM4ULuca mi è stato detto di contattarla per assistenza. Preciso che sto già elencando tutte le furbate che mi son state fatte al telefono, che mi hanno incastrato con un adeguamento di contratto, su Facebook...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@VVincioni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Ale
(@Aki8967) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, posso scriverti in DM? Ho un problema con una fattura della linea fissa intestata a mia madre
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara La chiavetta internet dipende da voi fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
P. A. T. (IL CAPITANO)
(@PAT15743744) segnalati
@TIM_Official vi comunico che non pagherò più finché non avrò un servizio adeguato a quello che pago, in alternativa cambierò operatore, e non vi azzardate a chiedermi penali, perché sono io che ho diritto ad un rimborso. #timosceni