TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cervicati, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cervicati provengono dai codici postali 87010.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cervicati, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cervicati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cervicati, Provincia di Cosenza, Calabria 05/02/2024 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cervicati, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cervicati.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCervicati Internet
ItalyRoggiano Gravina Internet
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLuzzi Telefonia
ItalyRose Internet
ItalyMontalto Uffugo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cervicati, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cervicati e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maggiorefantasm Maggiore Fantasma (@maggiorefantasm) segnalati

    @anticofuturo @TIM_Official @lastknight Te pensa che tenevo un fax in soffitta solo per fa i reclami alla TIM. Ogni volta era "mo' come cavolo funziona...?"

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @TIM_Official Vi pare che disdico una linea attivata 72 ore prima? L'assistenza non mi ha saputo dire quando e come avrei disdetto, tra l'altro per disdire non serve qualcosa per iscritto? Tutti potrebbero chiamare e disdire a nome di un altro.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4UFabio è arrivato questo sms:“Gentile cliente, in rif. alla tua segnalazione di assistenza 0069156723, ti abbiamo contattato ai recapiti forniti per completare la diagnosi. Non essendo riusciti a raggiungerti telefonicamente proveremo a richiamarti nelle prossime ore.Grazie.Ass.TecTIM”.

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @TIM_Official Se anche fosse stata fatta la disdetta, non è mai arrivata comunicazione con un data di disattivazione. Sono in attesa di un tecnico per fare di nuovo tutto da capo e nel frattempo (chissà quando sarà l'appuntamento) staremo senza telefono ed internet. Una vergogna.

  • massimo301084 massimo (@massimo301084) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei dei problemi con la linea fissa, è possibile comunicare con un operatore? Grazie

  • dilantheviper dilan camaggi (@dilantheviper) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza u linea fissa

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Ma quanto ancora devo attendere per avere un riscontro? È possibile sapere la natura del problema e quando verrà risolto? Vi ricordo che sono senza connessione da più di una settimana!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @NICOLECAPIZZI5 segnaliamo all'operatore @TIM4USara per verifiche, ti fornirà assistenza. Grazie

  • zazandrea AndreaP (@zazandrea) segnalati

    @TIM_Official Tra l'altro mi è stato anche detto di restituire il modem appena installato attraverso spedizione di un corriere. Devo spedirlo io o lo ritirare voi? Nel primo caso sarebbe l'ennesima vergogna.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zazandrea segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie