1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Cesarò
TIM

Stato del servizio di TIM a Cesarò, Sicily

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cesarò, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesarò, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesarò, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

23 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesarò, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesarò e nelle vicinanze:

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Bronte, Sicily

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • erossimone
    Eros Simone (@erossimone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.

  • fabietto68
    Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalati

    Segnalo che pure io sono un no-fibra: no, non nel senso che intravedo pericoli inesistenti e complotti, ma che @TIM_Official me l'aveva promessa in cambio dell'aumento dell'abbonamento. Poi non c'era l'infrastruttura e mi hanno promesso che avrebbero sistemato. Per ora pago. #tim

  • little_cupcake_
    ❤️Tania_Milan__🖤 (@little_cupcake_) segnalati

    @TIM_Official Segnalo errore tecnico bloccante: 'Errore nel collegamento al sistema' nel tentativo di attivare ricarica automatica. Credito già scalato per TIMVISION da oltre 24h ma offerta sospesa. Chiedo sblocco manuale e link DAZN e PRIME via SMS.

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • BassoFabrizio
    Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalati

    Leggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • fabiofumarola
    fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati

    @TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi