TIM sta avendo un'interruzione in Cesarò, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesarò, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesarò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesarò, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesarò e nelle vicinanze:
-
Michè
(@michelecama) segnalati
dall'
Bronte, Sicilia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mescalina
(@Yogaolic) segnalati
@TIM4UFabio Grazie ma avevo già letto la pagina e nn mi risolve il problema , mi serve semplicemente l’iban x compilare il form del bonifico da app mobile della mia banca
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@DanieleSparaci3 @TIM_Official Ciao Daniele, sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Riceverai un mio riscontro. Resto in attesa, buona giornata.
-
Danilo
(@dany_Danilo_) segnalati
@TIM4ULuca ho richiesto la disattivazione di un servizio il 1 gennaio ma ad oggi ancora non è stato fatto.
-
Giacomo Sabbadini
(@GiacomoSabbadi1) segnalati
@TIM4USara ciao sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Salvatore Brucculeri
(@SalvatoreBruk13) segnalati
Ho bisogno di assistenza su utenza fissa #TIMfisso @TIM4USara
-
Andrea Marian
(@Andreama8a6) segnalati
@TIM_Official avete una rete imbarazzante e non richiamate neanche il cliente dopo numerose richieste. Siete una compagnia pessima e falsa.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@TIMnewsroom @TIM_Official Se fossimo in un paese serio un’azienda telefonica importante accoglierebbe la richiesta con attenzione ne sono convinta.E di sicuro nel giro di pochi giorni fornirebbe l'approvazione della richiesta cliente. Ma siamo in Italia,e qui le cose vanno così
-
Codics
(@CodicsQuelloGay) segnalati
@the12thdoctor10 @TIM_Official Tra l'altro, chissà se il problema si risolve con un cavo o è proprio la connessione provided a casa mia che nonostante sia fibra è disgustosa
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official e anche ieri come da due settimane, mi avete preso in giro. Ma un po’ di vergogna sul fatto che non tenete in considerazione i vostri sudditi, non vi assale mai?
-
Rossana
(@Rossana_tweet) segnalati
@TIM_Official nessuna connessione su #Palermo e prov, aperta segnalazione. Ci sono guasti? #TIMfisso #TIMdown