TIM sta avendo un'interruzione in Cesarò, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesarò, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesarò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesarò, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesarò e nelle vicinanze:
-
Michè
(@michelecama) segnalati
dall'
Bronte, Sicilia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
FkManu
(@_Fkmanu) segnalati
@TIM_Official Bravi, bravissimi, incredibili, SUPERLATIVI, peccato che se va in down 3 volte al mese non mi serve a un ***** una linea del genere
-
Raffaele
(@IoMoralizzatore) segnalati
@TIM_Official un messaggio Tim mi diceva che sono un cliente top e blablabla. Oggi è un mese esatto che dopo esser passato da @TIM4ULuca e @TIM4UGiulia per aiuto con una SIM, un fantomatico reparto addetto alla risoluzione non ha fatto ancora un bel nulla. Vi prego di risolvere!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@marino_mileti @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TheGattoRognoso ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci sei dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me pezzo di ***** **********
-
🖤Isabella🔝🇮🇹
(@Isabella140382) segnalati
@TIM_Official salve volevo sapere una info in merito una richiesta di servizio.
-
ruggetto
(@ruggetto) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Dopo giorni e prove su molteplici browser , ho iniziato i test con l'app, e dopo svariati tentativi sono riuscito a disattivare l'invio per posta.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.
-
Polar Droid
(@MrPolarDroid) segnalati
@TIM4ULuca A distanza di una settimana dalla segnalazione del problema ancora nom ho una risposta. Ci sono novità?