TIM sta avendo un'interruzione in Cesarò, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesarò, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesarò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesarò, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesarò e nelle vicinanze:
-
Michè
(@michelecama) segnalati
dall'
Bronte, Sicilia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo Roberto
(@jrbasket2015) segnalati
@vasco_winehouse @TIM_Official @Camma236 Anch’io ho fatto l’abbonamento con Tim, posso chiederti chi ti ha riferito della consegna del decoder dopo il 28/7? Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 7/10 giorni dopo la conferma dell’attivazione 🤔
-
Giletti
(@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie
-
Roberto
(@robrench86) segnalati
@TIM4USara buonasera Sara, avrei bisogno di assistenza sul decoder tim vision
-
Daniel
(@delussu7) segnalati
@Antonio7milan @TIM_Official Non obbligatorio il box con smart tv. Per gli account, dopo l’attivazione dell’offerta, ti arriveranno 3 link per attivare dazn infinity e tivision. Se hai gia un account con queste 3 app puoi accedere con quelli che hai e ti cambia in automatico il metodo pagamento in TIM
-
Ant
(@diavolisempre) segnalati
@Massimo96125921 @TIM_Official si ma anche i non clienti possomo attivarla pagamdl una quota una tantum
-
Alex 🌈
(@alexchicchi) segnalati
@TIM4USara necessito assistenza per linea fissa fwa ricaricabile per favore
-
Tonino Drago
(@Il13Apostolo) segnalati
@faisaluc2 @Cosma74 @TIM_Official Pure a me su Tim mobile mi stanno facendo pagare un servizio che nn ho. Io dopo 18 di sky, tornerò a sentirle sulla radio le partite se nn cambia niente.
-
Domenico
(@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Sono disponibile per fornirti assistenza
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao, sono disponibile nel caso desiderassi ricevere assistenza.