TIM sta avendo un'interruzione in Contessa Entellina, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Contessa Entellina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Contessa Entellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@TIM4USara buona sera,è qualche giorno che sono completamente offline con il fisso,non funziona ne il telefono ne internet, ho fatto segnalazione l’8/12 con vostra risposta che si sarebbe risolto entro l’11/12, ieri sollecitato ma tutto tace
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@silvietta_72 @TIM_Official Ciao Silvia, scrivimi in DM come posso esserti di supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@marino_mileti @TIM_Official @marino_mileti ciao,sono a tua disposizione, scrivimi in DM, ti fornirò supporto appena possibile, buona giornata
-
franc_white
(@francwhite87) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Ciao, sono Francesco Bianco cliente TIM. Ho bisogno di assistenza per passaggio da FTTC a FTTH
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Grispo89 @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Inviami un messaggio privato con la tua richiesta, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai un mio riscontro. Buona giornata.
-
Andrea
(@andant87) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Ho visto il riscontro. Sempre a mezzo dm ti ho posto un altro questito in quanto tramite ivr automatico e nella mia area personale non riesco a disattivare un servizio.
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM_Official ma per avere un servizio assistenza decente che si deve fare? Guasto segnalato il 13 e oggi arriva messaggio che sarà lavorato entro 48 ore!
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?
-
Andrea Coccia
(@NdrCcc) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official tutto bellissimo, ma poi succede qualcosa a un certo punto? o rimane un messaggio su twitter?