1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Contessa Entellina
TIM

Stato del servizio di TIM a Contessa Entellina, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Contessa Entellina, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Contessa Entellina, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Contessa Entellina, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • RosellaLara19
    Rosella Milano🌹🌶🧜‍♀️💃 (@RosellaLara19) segnalati

    Già fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official

  • allegrapanic
    Allegrapanic (@allegrapanic) segnalati

    A tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @chiara_paci @bastet1965 @TIM_Official Non ho alcun dubbio: potrei raccontare di quando Telecom mi faceva PAGARE LA CONNETTIVITA' anche se avevo chiesto espressamente di NON volere il servizio... Purtroppo detengono la copertura migliore e quando col cellulare si lavora e si deve avere garanzia di copertura e connettività...lo sanno benissimo, ecco perché non rispettano più la clientela, anche...

  • MC_Heartless1
    Godphite (@MC_Heartless1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official Come ho chiarito nel post che sta commentando, non solo ho avviato una conciliazione, ho anche ottenuto l'indennizzo partecipando alla conciliazione tramite Corecom: il problema è che la rappresentante legale di TIM che ha partecipato alla conciliazione, evidentemente non ha capito che la conciliazione l'ho vinta proprio perché, dopo quasi un anno, TIM NON mi ha ancora fornito il servizio che avevo chiesto e pretendono di bonificare l'importo sul conto di una persona deceduta da tempo... Legga il post che ho collegato al post che sta commentando: è stato pubblicato di recente un mio articolo di approfondimento sul servizio Conciliaweb, avevo promesso al conciliatore che lo avrei fatto proprio per far conoscere il sistema...

  • guidobellumori
    guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalati

    Gentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • rn5cn9dcgf
    🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM

  • DaveMaster211
    Dave Master (@DaveMaster211) segnalati

    @TIM_Official Ho dei problemi a ricaricare la mia linea fwa, potreste aiutarmi? Grazie