1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Contessa Entellina
TIM

Stato del servizio di TIM a Contessa Entellina, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Contessa Entellina, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Contessa Entellina, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Contessa Entellina, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!

  • tonipizzi65
    Toni (@tonipizzi65) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Da venerdì a seguito di un tempOrale non funziona sia la linea fissa che internet. Ad oggi ancora nulla . Io sono in prov di Taranto

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???

  • Vi211077
    Vi (@Vi211077) segnalati

    @TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA

  • IRubentismo
    Il rubentismo (@IRubentismo) segnalati

    @TIM_Official anche oggi niente partita, per i soldi sempre pronti.

  • gjovastroili1
    gjova.Stroili (@gjovastroili1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.

  • horottoilvetro
    horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati

    3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • Lquared
    Lorenzo Latini (@Lquared) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Comunque la tattica di chiamare l’area commerciale (sempre disponibile a venderti qualsiasi servizio inutile) per farsi passare l’area tecnica (8 ore in attesa in media), resta la mossa migliore