TIM sta avendo un'interruzione in Contessa Entellina, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Contessa Entellina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Contessa Entellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Contessa Entellina, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Margherita di Belice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@postino5 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie
-
Enrico Caputo (@caputo_enricapu) segnalati
@SerieA Invece di fare sondaggi del cavolo, fate presente a chi ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione della serie A @DAZN_IT @TIM_Official che facciano qualcosa per poter vedere le dirette delle partite senza interruzioni varie e con una qualità migliore!
-
Remigio Del Grosso (@RDelGrosso) segnalati
@TIM_Official Consumer. I vs. bravissimi @TIM4UFabio e colleghi si sono attivati, ma niente, sono ancora isolato.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
M (@Macsjd57) segnalati
Da mesi Alice va a singhiozzo. Quando chiami il 187 per parlare con un tecnico aspetti qualche minuto ascoltando Mina, poi suona libero, poi cade la linea. Questa è @TIM_Official Complimenti! #timdown
-
Erica Lauteri (@Erica_Lauteri) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, mio padre è possessore di modem FWA che deve essere sostituito. Siamo in attesa della sostituzione da oltre 2 settimane e dai primi di agosto la linea ovviamente non funziona. Ogni volta che chiamiamo l'assistenza, nessuno sa niente e si rimbalzano (1/2)
-
Luca Cortella (@Luca110979) segnalati
@TIM_Official Cara Tim, l’estate è finita e il tecnico per l’installazione della Fibra, che doveva venire il secondo giorno d’estate, non è ancora passato... a chi devo chiedere che finalmente si presenti, al vostro Amministratore Delegato?
-
Daniele Del Monte (@DanieleDelmont4) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM_Official L ho contattato e mi ha detto che per la mia richiesta avrei dovuto contattare altri colleghi, che chiaramente nn rispondono. Quindi per l ennesima volta , problema nn risolto, pessimo servizio #clienti e i miei soldi ancora nelle vostre tasche indebitamente.
-
Paolo Baccega (@PaoloBaccega) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno vorrei capire come funziona il mio contratto scaduti i 24 mesi di quota adesione. Quanto andrò a pagare. In mp i miei dati. Grazie
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere