TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna 12/04/2024 14:00

dicembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartucciu e Decimomannu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimomannu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessiaimprota1 tucredinelkarma? (@alessiaimprota1) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Ma il posto si prenota solo per saltare la fila (se si è clienti tim) oppure si deve prenotare a prescindere?

  • Frenco_twitch Frenco (@Frenco_twitch) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho un problema con una bolletta che mi è stata detta di non pagare ..

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia E la risposta è la solita: “Ciao, come già comunicato,sono ancora in corso le opportune verifiche. Ti invito ad attenderne la gestione, buona giornata”. Nessuna soluzione da lunedì

  • Alby87project Alby87 (@Alby87project) segnalati

    Un complimenti all'assistenza tecnica di @DisneyPlusIT rapida, veloce ed efficente! :D Attesa nulla, operatore competente e problema risolto! Problema nato per colpa di @TIM_Official che invece dopo oltre un anno di richiesta di assistenza non mi ha mai aiutato, vergogna :(

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM_Official da domenica ho attivato TIM One Number ma non funziona. Ho aperto una segnalazione ma nessuno mi dà aggiornamenti. Via WA/messenger dite solo di aspettare che la pratica venga chiusa. Non è normale come feedback ad un problema.

  • hugsmefede ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth• (@hugsmefede) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @martin84guerra ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà supporto. Grazie

  • guybonet Guido Bonetti (@guybonet) segnalati

    @TIM_Official Cercate di tenerVi i vecchi clienti. Ero Vostro cliente dal '87 e mi avete perso per lo scatto alla risposta. ..e non telefonatemi più con la chiamata registrata "Gentile cliente..." Con Voi ho chiuso!

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official alla fine senza mai essere contattato da una persona del vostro servizio amministrativo e non aver risposto a 2 pec mi arriva una mail che mi dice che non ho diritto a nessun rimborso, la bolletta dopo la cessazione è palesemente errata!! Vergognatevi

  • carloteseo carloteseo (@carloteseo) segnalati

    @TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?