TIM sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimomannu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco_arena17
(@marco_arena17) segnalati
@TIM4UFabio ciao, vorrei passare dalla linea ADSL tim alla fibra (hanno finito i lavori diverse settimane fa nella mia zona e ora dovrebbe esserci addirittura il fiber to home), ma dal sito TIM ancora non aggiornano e l'assistenza telefonica lascia molto a desiderare... PM me pls
-
luigi
(@luigi_lupi1955) segnalati
@TIM_Official Doctor TIM mi dice: Il numero telefonico inserito (010 925517) non è stato riconosciuto. Ti ricordiamo che il servizio di Assistenza Tecnica è dedicato ai clienti TIM Linea Fissa Incomincio veramente a spazientirmi!
-
Khal
(@PuraSombra_) segnalati
@TIM_Official salve, da ieri notte non funziona il mio wi-fi. Si connette ma non c'è internet. Voglio sapere se è un problema generale
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
@TIM4ULuca ti ho scritto in DM ancora per un problema rimasto irrisolto.
-
Matteo Trudu
(@de5f0d64d2114a2) segnalati
@TIM_Official Buona sera vorrei sapere perché con tutta la nottata che avete a disposizione prorio alle 9 di sera dove mettervi a lavorare sui server?
-
Alexia
(@alexias74) segnalati
@FabioNatalucci @TIM4UFabio Chiedi assistenza tramite @TIM_Official qui su tw
-
CarloKing
(@7koko7) segnalati
@TIM4USara ho sofferto 3 settimane di TimDown sulla app e sito Tim. E normale x voi questa anomalia?
-
davide loggia
(@celeradavide) segnalati
@TIM4UFabio come sovente la mattina la connessione ADSL salta spesso ;e' possibile effettuare delle verifiche ? grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AirForceOne @TIM_Official Ciao Stefano, grazie per la segnalazione, sono in corso le verifiche necessarie per il ripristino del servizio. Buona giornata!
-
Umberto
(@FZiu97) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di aiuto per la registrazione