TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna 04/26/2024 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimomannu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlfredoVasini Manz_Squick (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official La user base del doppino arriva a essere nulla in futuro se non so investe nella fibra. La gente non si fa abbindolare, e col doppino non attiva più nessuno un contratto.

  • Piolozzo Piolozzo (@Piolozzo) segnalati

    @mat83teo @TIM_Official @IliadItalia Io pessima esperienza con il telefono, per cui sono passato a #ho di Vodafone, che è una meraviglia anche riguardo ai dati ai costi. Ma l’adsl #Tim ha una pessima assistenza clienti, quindi con le mani ciaociao.

  • xhoransmilee queenqueee 👸🏼 (@xhoransmilee) segnalati

    Vorrei ringraziare @TIM_Official per l'ottimo servizio che offre tutti i giorni, mai vista un'infrastutura che è più guasta che funzionante. Ringrazio anche i miei amici del call center, ormai chiamo più loro che i miei genitori. Continuate così che presto sarete imbattibili!

  • danyghio Daniele Ghiotti (@danyghio) segnalati

    @TIM4ULuca aiuto tim vision

  • Caterin28448842 Caterina (@Caterin28448842) segnalati

    @TIM_Official Ma se la fibra qui l'avete messa solo nella zona industriale, qui in paese niente....c'è più gente qui che la usa di quei 4 capannoni laggiù

  • Redorc83 Marco Manzi (@Redorc83) segnalati

    @TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao, mi potresti aggiungere in modo da mandarti DM, avrei bisogno di aiuto

  • anto_at71 AT 🐨 (@anto_at71) segnalati

    @TIM_Official l'app non funziona da due giorni!

  • StefanoBob Stefano De Zuani (@StefanoBob) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UStefano Mettetemi in contatto con chi volete, basta che risolviate il problema. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alecsieyBack segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • 1ylenia3 ylecap 🖤🇬🇷 (@1ylenia3) segnalati

    Cara @TIM_Official sono giorni che non funziona l’attivazione della ricarica automatica e quindi il rinnovo di Timvision non è avvenuto