TIM sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimomannu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@pol5xc) segnalati
@TIM_Official come posso segnalare che la connessione 5G è LENTISSIMA in zona San Paolo/Marconi a Roma?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official ma non è vergognoso da parte vostra che un guasto segnalato ad inizio ottobre quindi un mese fa, ancora non deve essere riparato. Ma i vostri tecnici lavorano o perdono tempo?
-
Artifone_8
(@artifoen) segnalati
@TIM_Official domani c’è di nuovo il campionato e voi ancora non siete stati in grado di attivarmi dazn plus… vergognoso!
-
giacominojack
(@palits097) segnalati
@TIM_Official Grazie tim che dopo una settimana dalla mia segnalazione non ricevo assistenza… il mio rid bancario ve lo stacco così ve ne andate a fare in ****! #timladri #ladridimerda
-
Alessandro
(@__Lazarus) segnalati
Anche stasera ringraziamo la @TIM_Official per il suo segnale indecente. Appena trovò una compagnia con giga illimitati, vi saluto!
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@TIM_Official Sono 56 (CINQUANTASEI) giorni che contatto @tim4uangie; che vi chiamo al 187; che mi dovete richiamare e non lo fate MAI; che lasciate due ottantenni senza supporto; che sparate a caso decine di date per la risoluzione del guasto. Siete INCOMMENTABILI. @AGCOMunica
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official dopo 56giorni di disservizi e linea isolata, numerosi solleciti, telefonate, messaggi in pvt, numerosissime promesse di risoluzione guasto inattese, siete da ritenere INADEMPIENTI,e in quanto tali vi diffido dal prelevare i soldi dal mio CC. @AGCOMunica
-
Luca D'ambrosio
(@pointluca) segnalati
@DAZN_IT @TIM_Official siete VERGOGNOSI!!!! non ho nessun dispositivo connesso da nessuna parte accendo la tv qualcuno sta guardando...(CHI CAZZ è?????) , cambio password disconnetto i dispositivi rientro...e ancora VERGOGNA VERGOGNA .... dovete davvero sistemare....
-
Pietro
(@tapiero88) segnalati
@TIM_Official Ciao, ho provato più volte a contattare @tim4uangie, nessuno ha saputo rispondere. Purtroppo credo che il servizio assistenza non funzioni bene!
-
TechDifferent
(@_TechDifferent_) segnalati
@TIM_Official bellissimi i vostri operatori che invece di rispondere fanno i muti e poi cade la linea... Devo segnalare ad @antitrust_it ? Devo cambiare metodo di pagamento ma non me lo consentite perché non risponde nessuno, bravi!!