TIM sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimomannu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Vacca
(@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato stamattina per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. mi potresti aiutare?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@traIenuvole @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza inviami in privato il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Grazie e buona serata.
-
Giovanni Fabozzi
(@fgianluca80) segnalati
@TIM4ULuca sto avendo problemi sulla linea fissa, ho aperto la segnalazione ma il problema sembra non risolversi. Ti scrivo un DM
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@SIMOCREMASCOLI @TIM_Official Ciao Simona, sono qui per fornirti assistenza. Inviami in un messaggio privato, la tua esigenza, il numero telefonico interessato, i dati anagrafici dell'intestatario della linea (nome/cognome/codice fiscale) ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Ninni Berardi
(@ninnibera) segnalati
@TIM4USara posso chiederti assistenza? Ti ho mandato un dm
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SIMOCREMASCOLI ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata
-
Francesco
(@fraraf85) segnalati
@TIM_Official si può avere assistenza sulla fibra?
-
Andrea Tirapelle
(@aLittleDread) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non ho più saputo niente. Riesci a farmi sapere per cortesia? Grazie mille!
-
Giulia Pellizzari
(@pellizzarigiuli) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza per registrarmi sul vostro sito al fine di ricaricare un modem FWA che ho acquistato questa estate e per il quale ho dimenticato di effettuare la registrazione entro i 3 mesi indicati. Cosa posso fare? Grazie
-
Pilade Fanfani
(@PiladeFanfani) segnalati
Pessimi. Sono cliente @TIM_Official da più di 10 anni. Ho fatto un nuovo contratto un mese fa per trasloco. Oggi TIM mi avverte che dal 21/01 dovrò pagare il doppio di bolletta per esigenze aziendali. Altrimenti ho 48h per cambiare gestore. Zona Firenze. È successo anche a voi?