TIM sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@TIM_Official Il problema che nn ho le credenziali non essendo più vostra cliente
-
Giuseppe Alfano
(@GiuseppeAlfano6) segnalati
@TIM_Official Sono da tre 3 giorni che sono senza linea dati e fonia. Dopo vari solleciti ecco la vostra risposta. “ Ciao, sarà il settore tecnico a fornirti riscontro appena possibile e al termine della gestione si potrà verificare un eventuale indennizzo previsto. Buona serata” linea no 2€
-
lia grisolia🍀
(@Lietta1989) segnalati
dall'
Cirò Marina, Calabria
È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!
-
Fabio Dicosta
(@DicostaFabio) segnalati
@TIM_Official Buongiorno! avrei bisogno di assistenza su una linea mobile.
-
Antonio Centofanti
(@antonio100fanti) segnalati
@TIM_Official Non mi interessa quando avete inserito il servizio nel sistema,la procedura l’ho conclusa il 9 agosto alle 23.03 e mi avete preso i soldi. Siete delinquenti restituitemi immediatamente i 44,98 che mi avete sottratto, con fraudolenza il 9 agosto alle 23.03 sulla carta di credito
-
Alessandro
(@al3x1979) segnalati
@TIM_Official ma la connessione imbarazzante... mai avuta in 10 anni con segnale pieno??
-
nessundubbio
(@nessundubbio) segnalati
@TIM_Official È possibile cambiare piano x uno che è già cliente?
-
Pier Luigi Pisa
(@Pier_Luigi_Pisa) segnalati
Nel 2022, in piena rivoluzione smart working, @TIM_Official ti lascia nove giorni senza ADSL e senza una tempistica sulla risoluzione del problema. Atrenzione: tutti i vicini dispongono del collegamento. Il call center e @tim4uangie impotenti.
-
Giancarli
(@Giancarli7) segnalati
@TIM_Official Problemi con fattura
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
Qui abbiamo @TIM_Official che preleva soldi sui conti senza autorizzazionee senza che una persona sia cliente sto leggendo su internet che capita a molti però a quanto pare nessuno fa niente @poliziadistato ma siamo seri?