TIM sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MANGIATO PESANTE RISO IN BIANCO
(@YVNGJXFFXRY) segnalati
Inutili pezzi di fango @TIM_Official fatemi parlare con uno dei vostri operatori con la faccia da incel che ho bisogno di assistenza sulla linea visto che chiamando il 187 non si capisce una ****
-
MANGIATO PESANTE RISO IN BIANCO
(@YVNGJXFFXRY) segnalati
@EmilianoNaiar8 @TIM_Official La cosa ridicola è che devo solo disattivare Disney+ prima che me lo mettano in bolletta eh, tutto qui. Me lo fanno sembrare un lavoro più difficile di trovare il forziere con i dobloni d'oro nell'isola segreta
-
Cristiano Berti
(@BertiCristiano) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho un problema con la mia linea fissa...
-
Lorenzo Galli
(@LolloGallux) segnalati
@TIM_Official Salve, volevo chiedere un informazione: attualmente ho un abbonamento TIM Fibra con offerta SMART FIBRA+ (che prevede fino a 200 mega), ma attualmente sono fermo a 100 mega , volevo chiedere se fosse possibile attivare gratuitamente la fibra 200.
-
Ila B.
(@ilabona) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, chiedo un'informazione per linea Fibra domestica già attiva. È possibile disattivare l'opzione "massima velocità" a pagamento? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@YVNGJXFFXRY ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Enrico Zedda
(@ZeddaEnrico) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di supporto immediato, dato che dopo 12 chiamate con altrettanti vostri operatori, 3 tecnici diversi e 3 settimane passate, non sono ad oggi riuscito ad attivare neanche una FTTC. E lavoro da casa. E adesso il servizio clienti non risponde neanche più
-
paolo goglio
(@PaoloGoglio) segnalati
@TIM_Official @TIM_music x adesso ho solamente 1 settimana... 1 SETTIMANA!!! di fermo totale del servizio senza spiegazioni nè assistenza! Splendido regalo grazie!!!!!😡😡😡😡😡😡
-
Michele Coccia
(@CMichele94) segnalati
@TIM4USara Ciao sara ho bisogno di assistenza, sto provando a chiamare il 187 da giorni ma senza alcun esito come posso fare per contattare l'assistenza di tim
-
Roberto
(@alarmb52) segnalati
@TIM_Official signori perché da 5 giorni fibra non funziona a roma zona piazzale ero e quando chiamo per info a 187 mi riattaccare il telefono. Non è usanza di una azienda di servizi seria