TIM sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Willian Gaucho 🇦🇹🇧🇷🇮🇹
(@WillianGaucho87) segnalati
@TIM_Official Scusami ma non vedo che sono a disposizione perché 4 giorni fa che aspetto una attivazione di linea, cosa che mi sembra facile per una ditta come la vostra. Ieri e prima di ieri ho fatto almeno 25 chiamata all 187 e fino adesso NIENTE.
-
Mack Futuristico
(@MackFuturistico) segnalati
@TIM_Official si chiama il 187 e ti mettono in contatto con una tipa dall'accento straniero che dice: Caro se vuoi assistenza dobbiamo registrare la liberatoria per la privacy. Ma assumere cristiani costa troppo? Le agenzie inculano voi e il cliente... Ottimo servizio
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@marcofoti3 @TIM_Official Ciao Marco, siamo spiacenti ma non essendo di nostra competenza, non ti possiamo fornire assistenza. Ti invitamo a contattare il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente. Grazie.
-
Alastor
(@Otp_Alastor) segnalati
@TIM_Official Salta di più la connessione o i vostri contratti?
-
carlo alberto
(@carloalberto65) segnalati
@TIM_Official Qualcuno è in grado di risolvere il problema? ho una sim acquistata online il 12 dicembre 2022 che non si attiva e gli operatori non sono in grado di dare risposte. Se non si attiva non viene fatta la portabilità chiamo ogni giorno ma nessuno è in grado di risolvere
-
Walter
(@Boborius) segnalati
@TIM_Official ho un problema con l’attivazione di un abbonamento sulla mia rete fissa, potete aiutarmi?
-
achille caricato
(@AchilleCaricato) segnalati
@TIM_Official c'è un'intera zona a Uzzano 51010 da via Amendola 56 in poi- senza internet dal 20 dicembre. Attività commerciali che non possono lavorare perché nessuno di voi interviene. Roba da denuncia.
-
federico zucchelli
(@alelorefs) segnalati
@TIM_Official sono 4 giorni di blackout completo e assoluto silenzio su la risoluzione del problema questo è il vostro servizio? L'assistenza????#
-
CC
(@calicvc) segnalati
@TIM_Official Salve! ho fatto l´ordine per un ordine ilimitato internet per la mia casa e devi chiamarmi per coordinare l´installazione. Sono venuti e non sono stati in grado di installare il servizio. Il tecnico mi ha detto che sarebbero tornati e non ho ancora avuto notizie. Grazie
-
Francesca
(@La_Frencis) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho già inoltrato tre reclami al servizio clienti telefonicamente e via mail, non ho ancora ricevuto alcuna risposta e nessuno aiuto #disservizio @TIM_Official