TIM sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu e Quartucciu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sir Daniel Fortesque
(@ArmyCH93) segnalati
@TIM_Official salve, vorrei alcune informazioni sul mio abbonamento, grazie.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official mi spiegate come fornite assistenza? Due ore fa in DM a @TIM4UFabio espongo esigenza e mi risponde in maniera non corretta. Gli rifaccio domanda e mi chiede di nuovo tutto da capo? Non vi sembra di prendere in giro gli utenti?
-
Valerio Vittorio Riggi
(@king7045) segnalati
@TIM_Official salve! Come faccio a sapere quando arriverà la Ftth nella mia zona? Ho appena visto che hanno cambiato dei fili sui pali del telefono e son rimasto 4 ore senza linea. È buon segnale?
-
ɢɪᴏɪᴀ
(@gioia1997) segnalati
@TIM_Official mi avete installato la fibra da una settimana in zona (provincia di Udine) e già non funziona? É tutta la mattina che mi fa "connessione senza internet" .
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, mi è stato attivato un contratto con modem nonostante non lo avessi richiesto. Non mi è stato consegnato il modem ma lo devo pagare?! dopo diverse chiamate al 187 non sono riuscito ad avere una risposta chiara e univoca. Mi potete aiutare?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official rifaccio domanda che @TIM4UFabio non riesce ad inquadrare problema se mi parla di assistenza mobile. Come si cancellano i dati delle carte di credito memorizzate sul sito web mytim? Si accettano solo risposte utili. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ChiaraRommi ciao, facciamo effettuare dei controlli sullo stato di Rete Fibra della zona a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
federico mengascini
(@Fede12034) segnalati
@TIM_Official Non si riesce a risolvere attivazioni non richieste di TimVision da oltre tre Mesi, inoltre da questa mattina non funziona più internet, è mai possibile essere così poco professionali? Non so più a chi appellarmi.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ICulmone @TIM_Official Ciao, sarò lieto di fornirti supporto! Basterà inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Riceverai un mio riscontro. Resto in attesa, buona giornata.
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦
(@Lo_re_da) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Si richiede assistenza con urgenza