TIM sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fab
(@AnimatingPixels) segnalati
Ore 12 torno a casa vedo il tecnico @TIM_Official che paciocca la cabina fibra Ore 12.05 nn ho piú linea (stamattina c'era) Scendo e il tecnico nn c'è piú. Chiamo e...i tecnici fanno mezza giornata?? Intervento lun? La gente è in smart working! Mettetevelo in testa! #indecente
-
Sauro Todaro
(@saxgallery) segnalati
@Cal_Stephanides @TIM4USara Anche io...da 3 giorni senza rete e non si riesce a capire il perchè...mai un down di rete così lungo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jellowbrick ciao, segnala la zona a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Alessio mi ha detto che la chiavetta internet è associata a voi dovete aprire la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Marco
(@lordmark89) segnalati
@TIM_Official in questo momento ci sono problemi diffusi sulle linee FWA nel nord Italia? Va a singhiozzo dalle 13 dopo un paio di giorni in cui sembrava essersi stabilizzata. Appena fatta stamattina call con un tecnico che ha assicurato che per lui era tutto ok...fate ridere
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Alessio a detto che la chiavetta internet è associata a voi dovete fare voi la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Alessandro
(@Alessan61114318) segnalati
@TIM4ULuca sono mpaio di mesi poco più che abbiamo problemi con disney plus dal salotto con un Tim vision decoder.. Quello in salotto è collegato via cavo di rete LAN... In camera dei ragazzi wi fi e nn da mai problemi... Con i smartphone va una spada. Solo in salotto
-
Callie S.
(@Cal_Stephanides) segnalati
@saxgallery @TIM4USara Gentilissimo Sauro, probabilmente siamo vicini! Ho parlato ora con una operatrice molto chiara: il problema è molto grave e copre numerose utenze di Roma Nord. Possiamo inoltrare una pec per ottenere il rimborso dei giorni persi. Il ripristino potrebbe richiedere altri 2 giorni