TIM sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Totale Blackout | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko Manca
(@MancaMirko) segnalati
@TIM4UFabio Non ho ricevuto niente
-
Antonino Barbuzza
(@antobarb74) segnalati
@TIM_Official avete notizie del segnale TIM a Ferentino(FR) dal 02/01/2021 e' sparito
-
Gianluca Protino
(@GianlucaProtino) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di assistenza in quanto ieri tramite pc ho fatto richiesta per aderire alla nuova tim super mega ma alla fine quando ho inviato tutti i dati mi sono accorto che ho sbagliato ad inserire il mio numero di cellulare
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Joe_Catalfamo @TIM_Official Ciao Giuseppe, scrivimi in privato ed indicami n° tel. per il quale necessiti di assistenza e codice fiscale dell'intestatario,
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@EttaSara @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata
-
MCKENNIEDIPENDENTE
(@gradoardo) segnalati
@TIM_Official oh io c'ho una sim dati con offerta supergiga 50, l'app mi dice che ho ancora tutti i giga a disposizione, ed effettivamente è così, ma non riesco a connettermi. Invece di fare le pubblicità "brava,brava" fornite un servizio all'altezza...
-
Marco
(@holmer1851) segnalati
Ciao @TIM4USara ma come è possibili segnalare un guasto alla linea fissa da oltre 45 gg e non provvedere alla riparazione? I vostri operatori dicono di aver segnalato,ma i vostri tecnici nn sanno del guasto. Però la bolletta arriva e dovrei essere obbligato a pagare.VERGOGNA TIM
-
Sabrina Prati
(@saberprati65) segnalati
@TIM_Official #timfisso vorrei anche vivere la magia di usare la linea telefonica fissa e internet. Siamo senza collegamento dal 7 gennaio, abbiamo segnalato il guasto e fatto solleciti ma senza riscontro. enormi disagi per il lavoro da casa e le lezioni a distanza. Vergogna.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Joe_Catalfamo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
cristina cerioni
(@cristinacerioni) segnalati
@TIM_Official buongiorno, mi chiamo Cristina e avrei bisogno di aiuto. Non sono più cliente tim e devo disattivare passpartout, come posso fare?