TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 04/26/2024 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Dolianova, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MancaMirko Mirko Manca (@MancaMirko) segnalati

    @TIM4UFabio Non ho ricevuto niente

  • antobarb74 Antonino Barbuzza (@antobarb74) segnalati

    @TIM_Official avete notizie del segnale TIM a Ferentino(FR) dal 02/01/2021 e' sparito

  • GianlucaProtino Gianluca Protino (@GianlucaProtino) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, avrei bisogno di assistenza in quanto ieri tramite pc ho fatto richiesta per aderire alla nuova tim super mega ma alla fine quando ho inviato tutti i dati mi sono accorto che ho sbagliato ad inserire il mio numero di cellulare

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Joe_Catalfamo @TIM_Official  Ciao Giuseppe, scrivimi in privato ed indicami n° tel. per il quale necessiti di assistenza e codice fiscale dell'intestatario,

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @EttaSara @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata

  • gradoardo MCKENNIEDIPENDENTE (@gradoardo) segnalati

    @TIM_Official oh io c'ho una sim dati con offerta supergiga 50, l'app mi dice che ho ancora tutti i giga a disposizione, ed effettivamente è così, ma non riesco a connettermi. Invece di fare le pubblicità "brava,brava" fornite un servizio all'altezza...

  • holmer1851 Marco (@holmer1851) segnalati

    Ciao @TIM4USara ma come è possibili segnalare un guasto alla linea fissa da oltre 45 gg e non provvedere alla riparazione? I vostri operatori dicono di aver segnalato,ma i vostri tecnici nn sanno del guasto. Però la bolletta arriva e dovrei essere obbligato a pagare.VERGOGNA TIM

  • saberprati65 Sabrina Prati (@saberprati65) segnalati

    @TIM_Official #timfisso vorrei anche vivere la magia di usare la linea telefonica fissa e internet. Siamo senza collegamento dal 7 gennaio, abbiamo segnalato il guasto e fatto solleciti ma senza riscontro. enormi disagi per il lavoro da casa e le lezioni a distanza. Vergogna.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Joe_Catalfamo ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!

  • cristinacerioni cristina cerioni (@cristinacerioni) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, mi chiamo Cristina e avrei bisogno di aiuto. Non sono più cliente tim e devo disattivare passpartout, come posso fare?